Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcosa nn mi torna....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ma perch? scusate....solo a noi capitano ste cose??Originally posted by Lo zingaro View Postma dai , peggio di una telenovelas......
il mondo dorato talvolta nn ? cos? dorato......ma la storia di Freddie Spencer a Misano non la conoscete?
oppure, che ha fatto ridere mezzo paddock, sempre a Misano con Hopkins intento a dilettarsi con una ragazza, sgamato dalla moglie, si ? ubriacato a bestia e poi ha mandato un amico a riprendere la moglie all'aeroporto...
Comment
-
Resta il fatto che se scoprissi che la mia mogliettina si ? ciulata un altro, che sia un meccanico o un dirigente o un semplice imbianchino del circuito non lascio la Ducati, lascio la moglie. Qui invece sembra che la colpa sia della Ducati e di Suppo mentre lui e la moglie ridono e si baciano........mah!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
guarda..sar? che sono romanticone ma io ancora ci credo...nonostante sia tornato single da poco dopo che pensavo che la mia ex fosse quella giusta....in fondo ? bello sognare no?Originally posted by luca46-7 View Postinfatti io non credo a queste storie che durano mille anni da quando si ? ragazzini
per? se ti sposi cazzzo vuol dire che ? seria seria...poi se manco dopo un anno te trombi un'altro vuol dire che sei proprio una zoccola di quelle forti...
ma non dico che sbaglia (anzi ce ne fossero di pi?
) per? fallo dall'inizio...e non inscenare una parte da suora

Comment
-
ma non ho detto questo io...Originally posted by flavietto155 View Postma perch? scusate....solo a noi capitano ste cose??
il mondo dorato talvolta nn ? cos? dorato......ma la storia di Freddie Spencer a Misano non la conoscete?
oppure, che ha fatto ridere mezzo paddock, sempre a Misano con Hopkins intento a dilettarsi con una ragazza, sgamato dalla moglie, si ? ubriacato a bestia e poi ha mandato un amico a riprendere la moglie all'aeroporto...
dico solo che Adriana faceva tanto la santa...che santa PROPRIO NON ? A QUANTO PARE
Comment
-
GUARDA che anche io dico dico ma sono un romanticoneOriginally posted by flavietto155 View Postguarda..sar? che sono romanticone ma io ancora ci credo...nonostante sia tornato single da poco dopo che pensavo che la mia ex fosse quella giusta....in fondo ? bello sognare no?
per? le storie lunge a me personelmante non sono mai piaciute proprio perch? mi affezziono troppo e quando ci si molla (molto facilmente fino alla nostra giovane et?) io ci esco distrutto dato che cmq una storia abb lunga l'ho avuta...vabb? meglio che non ci ripenso
cmq tornando in tema...stoner e adriana alla fien han fatto pace o no?
Comment
-
-
X

Comment