Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa nn mi torna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    aridaje.....provo a rispiegare l'affaire Stoner 2009 per l'ennesima volta:

- Stoner va forte: al Mugello vince e va in testa al campionato
    - Stoner scopre che un componente della squadra, NON LIVIO SUPPO, si ? ciulato la bella molgiettina e che il resto della squadra ha provato a coprire la cosa. Stoner si incazza a bestia anche con Suppo. Lui ? il boss e il pilota si sente tradito (oltre che cornificato)
    - Stoner viene a sapere che, mentre lui ? bello in testa al mondiale, e prende 2 milioni a stagione, la Ducati ha offerto a Jorge Lorenzo 11 milioni e in alternativa 7 milioni a Pedrosa
    - Il ragazzotto ovviamente non la prende bene psicologicamente, e la cosa si riversa anche nel fisico. A Barcellona e ad Assen il ragazzo si vomita l'anima, a Donington sbrocca del tutto (e non a caso non c'era la mogliettina presente in Inghilterra)
    - Il contratto Malboro prevede che l'unico motivo per cui lui possa non correre sono i problemi di salute

risultato: Stoner salta 3 gare, torna e va da bestia! Ci sono voluti 7 medici per scoprire un'intolleranza al lattosio??? Ovvio che Stoner con Suppo poi magari si sar? spiegato e capito....lui ha sbagliato nel coprire quel membro della squadra PRONTAMENTE LICENZIATO non appena ? uscita fuori la tresca.

Questa ? la storiella piccina picci?!
    ma dai , peggio di una telenovelas......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vaiciba View Post
      Mah ... si vede che Stoner non ha abbastanza ..... manico !!!!
      ah beh potrebbe anche essere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        ? il continuo di beautiful mi sa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lo zingaro View Post
          ma perch? scusate....solo a noi capitano ste cose?? il mondo dorato talvolta nn ? cos? dorato......ma la storia di Freddie Spencer a Misano non la conoscete? oppure, che ha fatto ridere mezzo paddock, sempre a Misano con Hopkins intento a dilettarsi con una ragazza, sgamato dalla moglie, si ? ubriacato a bestia e poi ha mandato un amico a riprendere la moglie all'aeroporto...

Comment

• Font Size
            Resta il fatto che se scoprissi che la mia mogliettina si ? ciulata un altro, che sia un meccanico o un dirigente o un semplice imbianchino del circuito non lascio la Ducati, lascio la moglie. Qui invece sembra che la colpa sia della Ducati e di Suppo mentre lui e la moglie ridono e si baciano........mah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              infatti io non credo a queste storie che durano mille anni da quando si ? ragazzini

per? se ti sposi cazzzo vuol dire che ? seria seria...poi se manco dopo un anno te trombi un'altro vuol dire che sei proprio una zoccola di quelle forti...

ma non dico che sbaglia (anzi ce ne fossero di pi? ) per? fallo dall'inizio...e non inscenare una parte da suora
              guarda..sar? che sono romanticone ma io ancora ci credo...nonostante sia tornato single da poco dopo che pensavo che la mia ex fosse quella giusta....in fondo ? bello sognare no?

Comment

• Font Size
                ma perch? scusate....solo a noi capitano ste cose?? il mondo dorato talvolta nn ? cos? dorato......ma la storia di Freddie Spencer a Misano non la conoscete? oppure, che ha fatto ridere mezzo paddock, sempre a Misano con Hopkins intento a dilettarsi con una ragazza, sgamato dalla moglie, si ? ubriacato a bestia e poi ha mandato un amico a riprendere la moglie all'aeroporto...
                ma non ho detto questo io...

dico solo che Adriana faceva tanto la santa...che santa PROPRIO NON ? A QUANTO PARE

Comment

• Font Size
                  A Luca ma ancora credi alle donne sante?

Comment

• Font Size
                    guarda..sar? che sono romanticone ma io ancora ci credo...nonostante sia tornato single da poco dopo che pensavo che la mia ex fosse quella giusta....in fondo ? bello sognare no?
                    GUARDA che anche io dico dico ma sono un romanticone per? le storie lunge a me personelmante non sono mai piaciute proprio perch? mi affezziono troppo e quando ci si molla (molto facilmente fino alla nostra giovane et?) io ci esco distrutto dato che cmq una storia abb lunga l'ho avuta...vabb? meglio che non ci ripenso

cmq tornando in tema...stoner e adriana alla fien han fatto pace o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      A Luca ma ancora credi alle donne sante?
                      io?

TI ASSICURO DI NO PROVATO troppe volte su di me e ormai ci ho rinunciato

per? adriana mi pareva a vederla in tv ogni volta abb seria...magari una delle ultime sopravvissute

Comment

• Font Size
                        Certo, infatti s'e' sposata il dentone per amore..........per il sesso s'e' rivolta altrove

Ho sempre pensato che uomo e donna sono fatti per avere ognuno due opposti, uno da sposare e l'altro da trombare!
                        Last edited by GIBERMAUU; 05-05-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Certo, infatti s'e' sposata il dentone per amore..........per il sesso s'e' rivolta altrove

Ho sempre pensato che uomo e donna sono fatti per avere ognuno due opposti, uno da sposare e l'altro da trombare!
                          se pensi con la nostra testa si ? cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            se pensi con la nostra testa si ? cosi

Nun te crede, le donne sono uguali a noi solo che si atteggiano ad essere diverse!

Comment

• Font Size
                              Secondo me Suppo si è ciulato Stoner....Adriana ha provato a dividerli ma senza risultati....torneranno assieme in honda......quando l'amore chiama....

Comment

• Font Size
                                ....ma la storia di Freddie Spencer a Misano non la conoscete?
                                No io no... racconta racconta..... :divano:

Comment

X
                                Working...
                                X