Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa nn mi torna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    In tutto questo vorrei solo stringere la mano a chi si ? bombato l'Adriana.....lo invidio
    ahahahahahahahahhahahahah!!!sai che pensavo la stessa cosa!!!!!

ste cose pero' non si devono fare....troppo bastardata!!!dico ad adri....

Comment

• Font Size
      ma ancora credete a queste stronzate da novella 2000?
      ma soprattutto.. ancora ne parlate? poi ci si lamenta del decadimento dell'ambiente motogp... ma vedo che in fondo ? il riflesso del pubblico medio.

Comment

• Font Size
        Evabb? ma la prica ? prica mica ? ortica

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma ancora credete a queste stronzate da novella 2000?
          ma soprattutto.. ancora ne parlate? poi ci si lamenta del decadimento dell'ambiente motogp... ma vedo che in fondo ? il riflesso del pubblico medio.
          andrea scusa...ma sei TU adriana per poter dire di non averla mai data a nessuno????
          e, se anche lo fossi, non ti crederemmo dato che tutte le regazze dicono sempre cos?!

ora, detto questo, con quali certezze snobbi i nostri ragionamenti forte del fatto che sono quelli tuoi i corretti???

io non capisco

poi, la frase finale....bhe
          sua maest? illustrissima il verbo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            gius?, so tre mesi che provo a ripeterlo....speriamo che ora lo capiscano...ho scritto tt per filo e per segno

Scusa eeeeh...
            Ma non t'? passato per la testa che, forse, non ti crede nessuno perch?, in fin dei conti, chi sei tu per sapere certe cose? Chi te le ha raccontate? Nome e Cognome...!
            Hai le prove? Quali?
            Sei tu lo scopatore misterioso che poi ? stato licenziato?
            Come fanno a crederti?
            Ma poi, perch? Stoner dovrebbe stare ancora con Adriana se fosse tutto vero?
            Come vedi i perch? a cui non sai, o non puoi rispondere, sono tanti, ma sufficienti a farti riflettere...Certe cose, a questo punto, meglio non raccontarle in giro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Scusa eeeeh...
              Ma non t'è passato per la testa che, forse, non ti crede nessuno perchè, in fin dei conti, chi sei tu per sapere certe cose? Chi te le ha raccontate? Nome e Cognome...!
              Hai le prove? Quali?
              Sei tu lo scopatore misterioso che poi è stato licenziato?
              Come fanno a crederti?
              Ma poi, perchè Stoner dovrebbe stare ancora con Adriana se fosse tutto vero?
              Come vedi i perchè a cui non sai, o non puoi rispondere, sono tanti, ma sufficienti a farti riflettere...Certe cose, a questo punto, meglio non raccontarle in giro!
              che dici, li moderiamo i toni?
              Può passare per la testa quello che vuoi e di certo le mie fonti non le dico A TE. Ah sul fatto che non mi crede nessuno: 1) non credo sia vero.....2)non me ne può fregar di meno comunque...ognuno è libero di credere a quello che vuole. Però magari era meglio se scrivevi che TE non mi credi....credo sia più corretto!
              Sono mesi che leggo che Suppo si è ciulato Adriana. Siccome so per certo che non è cosi, provo a spiegare da un pò come vanno le cose...poi ogni tanto riesce fuori la storia di Suppo e Adriana e ri-tiro fuori la spiegazione.
              Ho diverse fonti che mi confermano quanto dico, ma, come detto, di certo non dico a te le fonti visto che è nel mio diritto
              Chi ti ha detto che devi credermi? liberissimo...io ti dico come sono andate le cose per quello che so e - se permetti e non è presunzione - stando dentro l'ambiente un pò più di te forse qualcosa in più ne saprò che dici?
              ma poi...ma quante coppie perdonano un tradimento?

io non ho mai raccontato in prima battuta...ho sempre spiegato i mali di stoner in topic già esistenti per rettificare quanto leggo.

Credo sia chiara come risposta no?!
              Last edited by flavietto155; 06-05-10, 13:19.

Comment

• Font Size
                che dici, li moderiamo i toni?
                Pu? passare per la testa quello che vuoi e di certo le mie fonti non le dico A TE. Ah sul fatto che non mi crede nessuno: 1) non credo sia vero.....2)non me ne pu? fregar di meno comunque...ognuno ? libero di credere a quello che vuole. Per? magari era meglio se scrivevi che TE non mi credi....credo sia pi? corretto!
                Sono mesi che leggo che Suppo si ? ciulato Adriana. Siccome so per certo che non ? cosi, provo a spiegare da un p? come vanno le cose...poi ogni tanto riesce fuori la storia di Suppo e Adriana e ri-tiro fuori la spiegazione.
                Ho diverse fonti che mi confermano quanto dico, ma, come detto, di certo non dico a te le fonti visto che ? nel mio diritto
                Chi ti ha detto che devi credermi? liberissimo...io ti dico come sono andate le cose per quello che so e - se permetti e non ? presunzione - stando dentro l'ambiente un p? pi? di te forse qualcosa in pi? ne sapr? che dici?
                ma poi...ma quante coppie perdonano un tradimento?
                io non ho mai raccontato in prima battuta...ho sempre spiegato i mali di stoner in topic gi? esistenti per rettificare quanto leggo.
                Credo sia chiara come risposta no?!

Perbacco, ? chiara come una pozzanghera di petrolio!
                Per tranquillizarti ti dico subito cha hai mal interpretato, non ho usato toni poco moderati, questa ? un'idea che ti sei fatto tu, sono semplicemente divertito piuttosto; inoltre sono andato al sodo senza mezzi giri di parole, Scrivi e riscrivi che sono mesi che vai dicendo la VERITA'...ma quale? La TUA?
                Vabb?, immaginavo gi? una tua risposta sulla difensiva, e molto evasiva tra l'altro, rileggiti!
                Comunque dato che sei stizzito, lasciamo perdere...Bye...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  andrea scusa...ma sei TU adriana per poter dire di non averla mai data a nessuno????
                  e, se anche lo fossi, non ti crederemmo dato che tutte le regazze dicono sempre cos?!
                  ora, detto questo, con quali certezze snobbi i nostri ragionamenti forte del fatto che sono quelli tuoi i corretti???
                  io non capisco
                  sua maest? illustrissima il verbo!

Ma stai scherzando vero?!
                  Perch? voi invece chi siete per dichiarare certe cose????
                  Raccontateci le vostre di corna (si fa per scherzare eh?), che magari ci crediamo di pi?!
                  I fatti "privati" della gente, veri o falsi che siano, dovrebbero rimanere tali e non raccontati su un forum, oltretutto da persone che nemmeno conoscono Stoner, figuriamoci sua moglie...Diciamo che vi si chiede uno straccio di prova a supporto di dichiarazioni poco simpatiche, ma ? anche vero che siccome mi faccio i cazzacci miei, direi che la possiamo piantare qui..!

Non inkazzatevi se non vi crede nessuno per?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    e, se anche lo fossi, non ti crederemmo dato che tutte le regazze dicono sempre così!

io non capisco

sua maestà illustrissima il verbo!
                    perchè, invece tutti gli altri sono o conoscono adriana.. per darle della tr0ia e put tana (c'ha 20 anni...)

sai com'è.. se uno non sa, farebbe più bella figura a starsene zitto invece che insultare.. no?
                    Last edited by AndreaRS250; 06-05-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                      ps. se si dice qualcosa di grave (perchè per me lo è, visti anche certi commenti che ne scaturiscono dalla naturale maleducazione) non dico dichiarare le fonti.. ma qualcosa di più... se stoner, adriana o i loro legali si prendessero la briga di leggerei qui.. credo che queste storielle non girerebbero così facilmente.

Comment

• Font Size
                        e per ultima cosa mi ripeto..

ma anche fosse... ma le mani a carciofo sono abbastanza chiare o bisogna proprio dire che non ce ne può fregare di meno di sapere i cazzi privati di uno sportivo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Perbacco, ? chiara come una pozzanghera di petrolio!
                          Per tranquillizarti ti dico subito cha hai mal interpretato, non ho usato toni poco moderati, questa ? un'idea che ti sei fatto tu, sono semplicemente divertito piuttosto; inoltre sono andato al sodo senza mezzi giri di parole, Scrivi e riscrivi che sono mesi che vai dicendo la VERITA'...ma quale? La TUA?
                          Vabb?, immaginavo gi? una tua risposta sulla difensiva, e molto evasiva tra l'altro, rileggiti!
                          Comunque dato che sei stizzito, lasciamo perdere...Bye...
                          ok, allora sono io che ho - sinceramente - interpretato male il tono del tuo post....per? ? ovvio che magari non posso dire...guarda...me l'ha detto tizio, ho sentito la telefonata di caio e ho parlato con sempronio che mi hanno tutti confermato certe cose (e questo vale non solo per questa storia ma per tutto...? il mio lavoro)

certo che sto sulla difensiva...per? sappi che non scrivo tanto per farmi bello, non ne vedrei il motivo e non mi piace vantarmi....e non a caso non ho mai aperto un post con scritto: la verit? su stoner...ho sempre risposto nel momento in cui ho letto inesattezze. tutto qua..

Io, in base alle fonti che ho contattato, in base alle telefonate che ho ascoltato di gente mooooooolto dentro quell'ambiente (anche a livelli elevati) e in base a diverse chiacchiere, ho saputo tali cose.

Non le sbandiero cos?, ma sono mesi che leggo diverse inesattezze....poi oh...che Lorenzo abbia ricevuto un'offerta di 11 milioni ? cosa certa....che Pedrosa ne abbia ricevuti come offerta 7 ? certo....non ti dico quanto Malboro vuole sborsare per un altro pilota

Un abbraccio virtuale!
                          Flavio

Comment

• Font Size
                            flavio... ma scusa.. scrivi sempre dei buoni articoli e interessanti... e poi mi cadi su queste storielle da massaia..

io, se vivessi di questo mondo, anche avessi la certezza di una cosa simile, non andrei mai in giro ad alimentarla.

Comment

• Font Size
                              ok, allora sono io che ho - sinceramente - interpretato male il tono del tuo post....però è ovvio che magari non posso dire...guarda...me l'ha detto tizio, ho sentito la telefonata di caio e ho parlato con sempronio che mi hanno tutti confermato certe cose (e questo vale non solo per questa storia ma per tutto...è il mio lavoro)

certo che sto sulla difensiva...però sappi che non scrivo tanto per farmi bello, non ne vedrei il motivo e non mi piace vantarmi....e non a caso non ho mai aperto un post con scritto: la verità su stoner...ho sempre risposto nel momento in cui ho letto inesattezze. tutto qua..

Io, in base alle fonti che ho contattato, in base alle telefonate che ho ascoltato di gente mooooooolto dentro quell'ambiente (anche a livelli elevati) e in base a diverse chiacchiere, ho saputo tali cose.

Non le sbandiero così, ma sono mesi che leggo diverse inesattezze....poi oh...che Lorenzo abbia ricevuto un'offerta di 11 milioni è cosa certa....che Pedrosa ne abbia ricevuti come offerta 7 è certo....non ti dico quanto Malboro vuole sborsare per un altro pilota

Un abbraccio virtuale!
                              Flavio
                              Flavio, a parte l'essersi chiariti sui "toni"...succede sui forum , mi perdonerai se resto fondalmentalmente dell'idea di Andrea, è meglio non esporsi troppo perchè anche se fossero cose vere al 100%, raccontate così pubblicamente potrebbero essere scambiate per calunnie belle e buone!

Un abbraccio anche a te!
                              Last edited by LITLOPANG; 06-05-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                                fino a prova contraria, uno sportivo prende una barca di soldi per la sua popolarità
                                che questa abbia delle conseguenze?
                                si
                                il fatto che i suoi "fatti" sono di tutti!!!!e se ne parla! ci sono interi giornali dedicati al gossip ecc ecc.

se ci aggiungi ch ei tifosi vorrebbero sapere perchè stò scemo è scappato lasciando tutti di sasso...le domande sono più che dovute!

oltre questo
                                come noi non sappiamo se davero è successo, voi non sapete se davvero non è successo.

ma chi afferma che il fatto si aaccaduto non prende per scemo chi dice il contrario

tu, invece, affermi che il fatto non è accaduto e prendi per scemo chi pensa il contrario!

è questa la sottile differenza!

PS: se non si fosse capito, era per te andrea!

Comment

X
                                Working...
                                X