Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa nn mi torna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    flavio... ma scusa.. scrivi sempre dei buoni articoli e interessanti... e poi mi cadi su queste storielle da massaia..

io, se vivessi di questo mondo, anche avessi la certezza di una cosa simile, non andrei mai in giro ad alimentarla.
    ma perch? scusa???
    i loro fatti son di tutti perch? sono personaggi pubblici

gli paice guadagnare milioni ed essere gli idoli delle folle...che si becchino "l'altro piatto dfella bilancia"

magari ? vero,magari no...non costa nulla fantasticare!
    e loro devono solo stare zitti ed ingoiare il boccone.
    se no se ne tornano dietro una scrivania e stanno certi che nessuno parler? pi? di loro....e si sognano i "Lauti compensi"

Comment

• Font Size
      per me fantasticare è immaginarmi un giro del mugello sulla desmosedici... non dare della ***** a una ragazzina

Comment

• Font Size
        e per ultima cosa mi ripeto..

ma anche fosse... ma le mani a carciofo sono abbastanza chiare o bisogna proprio dire che non ce ne pu? fregare di meno di sapere i cazzi privati di uno sportivo?
        ma parla per te.
        magari non interessa a te e sei libero di non leggere!

a me interessa
        ed anche ad altri vedo

quindi
        non possiamo parlarne perch? tu non vuoi
        non possiamo parlarne perch? tu li reputi argomenti da bar o da massaia
        non possiamo parlarne perch???????

Comment

• Font Size
          per me fantasticare ? immaginarmi un giro del mugello sulla desmosedici... non dare della ***** a una ragazzina
          il mondo ? bello perch? ? "vago"

noi ci divertiamo diversamente....e poi le ducati mi fanno cagare!

Comment

• Font Size
            e allora.. non ti offendere se parlo del livello medio dell'ambiente..

Comment

• Font Size
              e allora.. non ti offendere se parlo del livello medio dell'ambiente..
              certo ch emi offendo
              perch? tu non sei nessuno per definire il livello dell'ambiente!

non ci sono dei canoni e nemmeno degli standard
              non ci sono dei limiti e nemmeno degli indici

cosa ? per te un livello medio? in base a cosa lo definisci e, soprattutto, chi sei tu per definirlo?

Comment

• Font Size
                uno spettatore..

e tu invece?

Comment

• Font Size
                  Io ho scoperto che Adriana è tinta! Come ho fatto? Indovinate? lol

Comment

• Font Size
                    uno spettatore..

e tu invece?
                    un altro
                    quindi facciamo che io non offendo te, la tua intelligenza e non mi lamento del livello medio indicando chi ne fa parte e tu fai lo stesso nei miei (nostri) riguardi!

cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Io ho scoperto che Adriana ? tinta! Come ho fatto? Indovinate? lol
                      hai visto le foto di prima e dopo?

Comment

• Font Size
                        ti sto dicendo che se giustamente ti incazzi quando uno come grillo va a sputtanare l'italia perchè dice fregnacce.. non vedo perchè uno non dovrebbe incazzarsi se su un forum di moto legge fregnacce sputtanando una ragazzetta di 20 anni
                        Last edited by AndreaRS250; 06-05-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                          ti sto dicendo che se giustamente ti incazzi quando uno come grillo va a sputtanare l'italia perchè dice fregnacce.. non vedo perchè uno non dovrebbe incazzarsi se su un forum di moto legge fregnacce sputtanando una ragazzetta di 20 anni
                          perchè
                          1-non sai se sono fregnacce
                          2-un conto è l'italia, la nazione e l'italiano all'estero...un conto è la moglie di uno sportivo e lo sportivo
                          3-leggi sopra il discorso sulla celebrità...il gossip è la "contropartita tecnica" dei milioni ch eguadagnano
                          4-così impara ad andare via senza dire nulla, con dei tifosi che lo sostenevano e lo aspettavano, che sognavano il mondiale e che non avranno mai una risposta (e non mi dire che credi a quella da loro fornita perchè potrei dubitare della tua intelligenza)

e poi, chi più chi meno, eravamo tutti sui toni "si dice, si narra, si vocifera"...quindi non sputtaniamo nessuno e non offendiamo nessuno.
                          siamo nel mondo delle ipotesi e da li ci ricamiamo sopra.

come detto più volte...ionon guadagno milioni...e se la mia ragazza mi facesse le corna con l'iraulico non interesserebbe a nessuno!
                          lui invece si...che si becchi la trafila. almeno questo
                          Last edited by dj crush; 06-05-10, 14:33.

Comment

• Font Size
                            e tu non sai se sono la verità..

la buona educazione però solitamente fa preferire il silenzio al parlare, no? anche a livello "giuridico" sarebbe preferibile, ma in un forum ci si sente sempre protetti e liberi di insultare con la scusa che dici... ma ti ricordo che sono prima di tutto persone, anzi ragazzi pure più giovani di te... non se lo meritano proprio.

a me interessa quello che fanno in pista... infatti mi piacciono le moto.. non il gossip
                            Last edited by AndreaRS250; 06-05-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                              e tu non sai se sono la verità..

la buona educazione però solitamente fa preferire il silenzio al parlare, no? anche a livello "giuridico" sarebbe preferibile, ma in un forum ci si sente sempre protetti e liberi di insultare con la scusa che dici... ma ti ricordo che sono prima di tutto persone, anzi ragazzi pure più giovani di te... non se lo meritano proprio.

a me interessa quello che fanno in pista... infatti mi piacciono le moto.. non il gossip
                              ok
                              sicuro

ma noi siamo nel mondo delle ipotesi...non abbiamo dato nulla per certo (almeno io non l'ho fatto e non offenderei nessuno...chessai che adriana magari ha tradito perchè ha trovato Stoner con tre svedesi)

sono persone ma, come ti ripeto, non sono ragazzi come noi.
                              loro guadagnano vagonate di milioni...sponsor e volti ovunque
                              noi non lo facciamo

che si becchino la celebrità....tutta quanta però!

cosa piace a te non significa che deve piacere a tutti gli altri...o che ciò che di diverso piace è sbagliato

questo, da dove vengo, significa presunzione e voler imporre il proprio pensiero e modo di vedere agli altri!

valori che, lo stesso forum e schermo al quale ti riferivi, vogliono evitare che vengano meno!
                              Last edited by dj crush; 06-05-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                                Hei raga, mi chiedevo se questo 3D partecipa al Campionato del Mondo della Minchiata, perch? nel caso va di sicuro sul gradino pi? alto del podio!

Comment

X
                                Working...
                                X