Originally posted by nik74
View Post
poi...cosa c'entra la tua prima frase con il resto??? ho mai dato valore morale a quanto ho scritto? non mi pare...anzi, sono il primo a dire che questa roba ? spazzatura (e qui la pensiamo allo stesso modo) ma che per le sue ripercussioni ha delle sue valenze....
hai ragione...non c'? chi ha torto o ragione ma non puoi giudicare in questo modo me (nella fattispecie, visto che io posso rappresentare solo il sottoscritto) anche perch?...e lo ripeto alla nausea...ho solo rettificato una notizia falsa
mi spiego:
Mi informo sulla storia di Stoner. 5 (cinque) distinte fonti che non si conoscono l'una dall'altra mi confermano la storia.
A questo, e ci sono dichiarazioni ufficiali a supporto, leggo che Ducati ha offerto rispettivamente 11 e 7 milioni a Lorenzo e Pedrosa.
Poi faccio qualche giro e telefonata seria e scopro che il contratto Malboro prevede l'allontanamento dalle gare SOLO per motivi medici
ok?
- Poi leggo nel forum: 'Suppo si ? fatto Adriana (la faccio breve), ora Suppo ? in Honda e vuole stoner'...giustamente tutti si chiedono 'ma come mai se suppo si ? fatto adriana, ora stoner ? in buoni rapporti?'
- a questo punto, in un forum, in uno spazio comunicativo, provo a dare un briciolo di informazione secondo quanto so in base a quanto scritto sopra!
PUNTO. A me sta storia gi? ha rotto le palle sinceramente, e penso (ora entra l'utente perch? do un giudizio personale) che a stoner abbia avuto sia i problemi personali che quelli legati al contratto e che questo lo abbia destabilizzato. Io quando mi sono lasciato con la mia ex ho perso 10 chili, lui non pu? stare male? certo! ma credo sia difficile per una intolleranza al lattosio NON riscontrata da 7 medici.
Qua non c'entra buon giornalismo o cattivo giornalismo...? cercare di fare luce per quanto possibile su una vicenda che ha lati oscuri. penosa o meno che sia.
E un giornalista sa sempre che non potr? mai raggiungere l'oggettivit?, ma deve far fronte alla soggettivit? con l'obiettivit?...e questo non lo dico io ma Gaye Tuchman
dai...chiudo sta storia...spero che abbiate capito il fatto che ho cercato di scindere pareri personali dalla volont? di riportare fatti che altrimenti erano oggettivamente errati (suppo che si fa adriana).
hasta luego

Comment