Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa nn mi torna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ok... Stoner ed Adriana non sono Clooney e Canalis ... ma la cosa ci pu? stare , dai Andrea ... sono cmq personaggi pubblici ...che poi qualcuno dia della poco di buono a tizia ? un'altro discorso ... personalmente non mi sembra d'averlo mai fatto ... ripeto , per me l'unica cosa accertata ? che Stoner s'? mangiato un mondiale con sta storia .... mica noccioline....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vaiciba View Post
      Si ok... Stoner ed Adriana non sono Clooney e Canalis ... ma la cosa ci pu? stare , dai Andrea ... sono cmq personaggi pubblici ...che poi qualcuno dia della poco di buono a tizia ? un'altro discorso ... personalmente non mi sembra d'averlo mai fatto ... ripeto , per me l'unica cosa accertata ? che Stoner s'? mangiato un mondiale con sta storia .... mica noccioline....
      spiega ad andrea che se non fossero personaggi pubblici e se non vivessero del pubblico...non farebbero la bella vita che fanno

essere pagati per fare ci? che tutti gli altri "pagano" per farlo!!!

dai su....
      loro vivono del pubblico, ed il pubblico vuole anche il gossip
      i puristi del motociclismo no...per questo un tempo i motociclisti non avevano tutta questa fama e tutti questi soldi

adesso le cose sono cambiate ed i motociclisti sono come i calciatori:veline,serate in disco, sponsor ecc ecc

e si beccano pure il gossip....tutto quanto!

punto ed amen!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        spiega ad andrea che se non fossero personaggi pubblici e se non vivessero del pubblico...non farebbero la bella vita che fanno

essere pagati per fare ci? che tutti gli altri "pagano" per farlo!!!

dai su....
        loro vivono del pubblico, ed il pubblico vuole anche il gossip
        i puristi del motociclismo no...per questo un tempo i motociclisti non avevano tutta questa fama e tutti questi soldi

adesso le cose sono cambiate ed i motociclisti sono come i calciatori:veline,serate in disco, sponsor ecc ecc

e si beccano pure il gossip....tutto quanto!

punto ed amen!
        forse e' anche per questo che molti attendono ansiosametne che rossi si scavi dalle balle...

Comment

• Font Size
          continuo a non capire quale sia il loro comportamento pubblico che li fa apostrofare come un pallista e una zocc..

ripeto.. non stiamo parlando di corona o di belen..

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            forse e' anche per questo che molti attendono ansiosametne che rossi si scavi dalle balle...
            bha
            io preferisco cos? anzicch? vedere le gare alle 2 di notte in replica a rai tre....poco dopo marzullo, subito prima della chiusura delle trasmissioni!

dai su...sempre a spitare nel piatto dove si mangia ed a criticare

eppercarit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              continuo a non capire quale sia il loro comportamento pubblico che li fa apostrofare come un pallista e una zocc..

ripeto.. non stiamo parlando di corona o di belen..
              i lloro essere personaggi pubblici li rende soggetti a interesse della loro vita privata

siccome "l'abero non si muove se non c'? il vento che lo scuote"...ecco il motivo del topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                permesso no
                ma ? rispetto per gli utenti non rompere.
                abbiamo capito il tuo punto di vista, hai mostrato il tuo disappunto.
                ora
                devi restare ancora qui a continuare a ripeterlo oppure ci vuoi lasciare alla nostra "spazzatura"?
                no perch?, se resti, le malelingue potrebbero pensare che questi argomenti, in fondo in fondo, ti piacciono
                primo ho espresso il mio parere solo 2 volte ... mentre qualcun altro ha scritto poemi, ai quali non ho intenzione di rispondere x non alimentare polemica

secondo, visto che in questa "discussione" (oltretutto molto civile) nessuno ha chiesto avvocati difensori, tanto meno flavietto che si difende fin troppo bene da solo... vedi di starne fuori... e soprattutto di non impartire ordine circa dove posso leggere e/o rispondere

perch? questa facolt? non ti ? stata data da nessuno... in primis dal sottoscritto

se il mio punto di vista non ti piace... nessuno ti ha chiesto di continuare as replicare inutilmente... gira al largo e stop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  primo ho espresso il mio parere solo 2 volte ... mentre qualcun altro ha scritto poemi, ai quali non ho intenzione di rispondere x non alimentare polemica

secondo, visto che in questa "discussione" (oltretutto molto civile) nessuno ha chiesto avvocati difensori, tanto meno flavietto che si difende fin troppo bene da solo... vedi di starne fuori... e soprattutto di non impartire ordine circa dove posso leggere e/o rispondere

perchè questa facoltà non ti è stata data da nessuno... in primis dal sottoscritto

se il mio punto di vista non ti piace... nessuno ti ha chiesto di continuare as replicare inutilmente... gira al largo e stop
                  nessuna polemica...scrivo poemi perchè mi piace cercare di essere il più chiaro possibile...se vuoi si controbatte in altra sede (privati, msn, dove vuoi) ma SENZA polemica...cosa che IO non ho mai cercato
                  Last edited by flavietto155; 07-05-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Anzi visto che sono BUONO....e non centra una mazza....vi faccio vedere cosa ho fatto oggi per nuvolari!
                    domani è l'anniversario della morte di Gilles...mi sembrava doveroso render omaggio...questo è il video montato e l'articolo:

Comment

• Font Size
                      fla, mica sei in discussione tu... parlare del grande gilles in questo thread è come dare le perle ai porci..

vai a postarlo in 4 ruote.

Comment

• Font Size
                        no vai tr? flavietto ... come la penso l'ho gi? scritto e basta/avanza ... non serve essere logorroici

? chiaro che il thread va avanti inutilmente 2 pagine ... se ci si mette un terzo estraneo a menare la ciolla, il quale non centra una mazza col ns. botta e risposta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          non meritano perch? lo dici te???? e allora perch? non eliminiamo tutta la stampa scandalistica o comunque gossippara??? Perch? non eliminamo qualsiasi articolo che riporta questioni o simili in base a fonti ma che per? non ha prove tangibili? sai che significa? eliminare il 90% del giornalismo non solo italiano....

Querele? ma sai di cosa stai parlando??? Non ho diffamato nessuno (quindi il dolo non c'?) ma ho riportato fatti secondo quanto riportato dalle mie fonti che - torno a ripetere - rimango anonime secondo quanto disposto dalla legge 675/1996, e che devo esser tenuto a rivelare solo in commissione e se richiesto. Certo che poi glielo vado a dire che sono 'puttanate da forum', in quanto l'argomento ? alquanto frivolo ma con risvolti decisamente seri in ambito motociclistico.

Ma la disamina giornalistica, appurato il rispetto dell'etica professionale nel riportare quanto rilevato da fonti senza andare oltre e senza offrire giudizi in merito (quindi rispettando in toto l'articolo 21 della costituzione) va a prescindere dal gusto. Torno a ripetere quanto scritto ad Andrea cosi magari sar? pi? chiaro: nemmeno a me piace parlare di questi gossip e simile, preferisco di gran lunga fare altre disamine, e NON A CASO non ho mai aperto un topic su questo affare, mi sono sempre limitato a riportare i fatti perch? leggo da pi? parti che 'Suppo si sarebbe fatto Adriana..e allora perch? Suppo vuole Stoner in Honda?' e siccome questa ? un'informazione che circola tanto SBAGLIATA nei fatti, cerco di spiegare quanto so secondo le mie fonti. Punto! E l'unica cosa non comprovata da dichiarazioni UFFICIALI sono proprio le corna, fatto importante ma valevole per un 50% nella questione stoner, perch? a mio modo di vedere son state ben pi? gravi l'offerta a Lorenzo di 11 milioni e quella a pedrosa di 7.

Per far capire con un esempio spiccio e stupido....mi piacerebbe sempre parlare di Moto fiche o di Supercar, ma talvolta mi tocca parlare anche dell'ultima utilitaria. E che faccio, visto che fa schifo non ne parlo?

Dai...spero di aver fatto un p? di chiarezza....solo...non tiriamo fuori queste cose tipo 'querele' perch? se tu Stoner mi avessi querelato in base a quanto ho scritto, avresti di gran lunga perso la causa, fidati....

Non a caso come mai di queste storie molti giornalisti parlano, ma nessuno ? stato querelato?

Magari!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Perbacco, ? chiara come una pozzanghera di petrolio!
                            Per tranquillizarti ti dico subito cha hai mal interpretato, non ho usato toni poco moderati, questa ? un'idea che ti sei fatto tu, sono semplicemente divertito piuttosto; inoltre sono andato al sodo senza mezzi giri di parole, Scrivi e riscrivi che sono mesi che vai dicendo la VERITA'...ma quale? La TUA?
                            Vabb?, immaginavo gi? una tua risposta sulla difensiva, e molto evasiva tra l'altro, rileggiti!
                            Comunque dato che sei stizzito, lasciamo perdere...Bye...
                            si ma litopang pure tu...

queste sezioni sono fatte apposta per tirar ipotesi.

ognuno scrive quel che gli pare... ti sei perso le discussioni su biaggi, fabrizio e la ducati sbk? fantascenza

quindi lascia scrivere che adriana s'? bombato il meccanico. magari ? pure vero.

una cosa pero' mi fa pensare...

il tradimento ormai ? accettato, anzi quasi sempre perdonato.

dicono che se l'amore ? vero amore un tradimento si perdona. cazzate
                            se l'amore ? amore non si tradisce, punto.

e davvero non capisco come si possa continuare a stare con qualcuno che ti ha tradito.
                            che sia il ricco stoner o l'impiegato di provincia cambia poco. il tuo partner ti tradisce? si molla, fine. senza rancore, senza vendette, gli si augura buona vita con onest? e si volta pagina.

ma che ? sta stronzata che uno "ama talmente una" che ? disposto a perdonare il tradimento? inconcepibile...

Comment

• Font Size
                              ue ragazzi ho letto poco sopra e si parla di querele, di denunce...

posso darvi un consiglio da amico? è una predica di un vecchio 31 enne che forse ne ha vista qualcuna in piu'...
                              mollate l'uccello e datevi una calmata, siete giovani. normale alla vostra età impuntarsi con queste stronzate.

s internet si puo' scrivere di tutto, e finchè non sei una persona importante, nessuno ti verrà a cercare.

potrei scrivere "ho le prove che il berlus cane è mafioso" e vi assicuro che siccome sono un povero stronzo senza potere, nessuno mi verrà a querelare.

figurarsi quindi quanto ***** gliene frega alla ducati e a stoner se in un forum quattro ragazzini con troppo testosterone si mettono a vaneggiare su complotti, tradimenti e cornificazioni.

non vi denuncia nessuno, state trannquilli..

e nn guardate troppi film di avvocati e poliziotti che vi fa male

Comment

• Font Size
                                xzy34ut2oputokhjglo13654
                                Last edited by rocketman; 08-05-10, 15:45.

Comment

X
                                Working...
                                X