Senza nulla togliere a Ben che ha dimostrato di essere un gran manico, c'è da mettere in conto nel confronto anche che Ben, secondo me viene seguito con un occhio di riguardo rispetto a Giacomino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toseland pu? farsi una bella risata ..per ora !!
Collapse
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh grazie al cavolo.... Rossi out, Pedrosa investito dalla sua stessa moto, Stoner con il male al braccio destro causa troppe (de) Puniet(te).......... in pratica ? come se fosse arrivato sesto!
Grazie la cavolo una ceppa...
Le gare son gare, e a parte Rossi che era a casa, gli altri c'erano e se sono arrivati dietro per problemi o se sono caduti mica ? colpa di spies!!
Non ? certo la prima gara in cui qualcuno di quelli bravi davanti cade o a problemi alle gomme o alla moto, eppure Toseland sul podio in motogp non c'? mai salito, al massimo ripeto a fatto 6? in 2 anni di gare.
Comment
-
-
Originally posted by TommySan View PostGrazie la cavolo una ceppa...
Le gare son gare, e a parte Rossi che era a casa, gli altri c'erano e se sono arrivati dietro per problemi o se sono caduti mica ? colpa di spies!!
Non ? certo la prima gara in cui qualcuno di quelli bravi davanti cade o a problemi alle gomme o alla moto, eppure Toseland sul podio in motogp non c'? mai salito, al massimo ripeto a fatto 6? in 2 anni di gare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Scusate, ma toseland cos'? che ride?
No perch? vi vorrei ricordare che la moto che ha sotto il culo ha vinto il mondiale sbk l'anno scorso.....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostScusate, ma toseland cos'? che ride?
No perch? vi vorrei ricordare che la moto che ha sotto il culo ha vinto il mondiale sbk l'anno scorso.....
insomma,toseland ? un buon pilota ma spies lo ? Ben di pi?
Comment
-
io penso che Spies abbia dato il 60, 70% fino a questo momento. Ora forse ha preso un pò più di confidenza con la moto e potrebbe iniziare a dare il massimo e qui vedremo il vero Spies.
Sarebbe interessante capire che differenza c'è tra la sua moto e quella di Lorenzo, per capire quante possibilità ha. Perchè cmq non penso gli interessi fare qualche podio in circostanze etreme, ma bensi puntare alla vittoria.
come detto già in passato, il vero Spies lo vedremo dopo Misano.
Comment
-
va bene tutto ma ora come ora ancora si becca quasi un secondo da Lorenzo e Rossi e dagli altri due quando sono in palla, podio o no dice poco, il gap è sempre quello PER ORA!
La moto non credo sia un limite in questo momento...non sarebbe nell interesse di yamaha se lo fosse...Last edited by mala111; 23-06-10, 16:42.
Comment
-
Originally posted by ervinv60 View Postper? intanto il buon ben ? davanti a simoncelli, che ? quello che diceva che il livello in motogp ? pi? alto che in sbk...infatti ben gli ? davanti!
Sic ha meno gare di esperienza di Ben
Ed anzi, dette questo Sic non se la sta cavando male......
Comment
X
Comment