Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland pu? farsi una bella risata ..per ora !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza nulla togliere a Ben che ha dimostrato di essere un gran manico, c'è da mettere in conto nel confronto anche che Ben, secondo me viene seguito con un occhio di riguardo rispetto a Giacomino

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Beh grazie al cavolo.... Rossi out, Pedrosa investito dalla sua stessa moto, Stoner con il male al braccio destro causa troppe (de) Puniet(te).......... in pratica ? come se fosse arrivato sesto!

Grazie la cavolo una ceppa...

Le gare son gare, e a parte Rossi che era a casa, gli altri c'erano e se sono arrivati dietro per problemi o se sono caduti mica ? colpa di spies!!

Non ? certo la prima gara in cui qualcuno di quelli bravi davanti cade o a problemi alle gomme o alla moto, eppure Toseland sul podio in motogp non c'? mai salito, al massimo ripeto a fatto 6? in 2 anni di gare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        E' questo il grosso limite, i preconcetti....

Io dico che anche Haslam, con l'adeguato supporto, farebbe bene.
        Non so, il suo stile mi piace molto, ma la GP ? davvero strana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Grazie la cavolo una ceppa...

Le gare son gare, e a parte Rossi che era a casa, gli altri c'erano e se sono arrivati dietro per problemi o se sono caduti mica ? colpa di spies!!

Non ? certo la prima gara in cui qualcuno di quelli bravi davanti cade o a problemi alle gomme o alla moto, eppure Toseland sul podio in motogp non c'? mai salito, al massimo ripeto a fatto 6? in 2 anni di gare.
          No ma che Toseland sia meno bravo di Spies lo credo anche io.... per? di sicuro il valore di Ben non ? attualmente da podio. Ha avuto culino diciamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Non vorrai mica metterti a confrontare pilota per pilota?

Ok, confrontiamo i piloti di testa!

Quali di quelli che navigano nelle prime posizioni in WSBK possono fare altrettanto in GP?
            Conosco gi? la tua risposta...
            BIAGGGGGIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
              per? intanto il buon ben ? davanti a simoncelli, che ? quello che diceva che il livello in motogp ? pi? alto che in sbk...infatti ben gli ? davanti!

Comment

• Font Size
                Scusate, ma toseland cos'? che ride?

No perch? vi vorrei ricordare che la moto che ha sotto il culo ha vinto il mondiale sbk l'anno scorso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Scusate, ma toseland cos'? che ride?

No perch? vi vorrei ricordare che la moto che ha sotto il culo ha vinto il mondiale sbk l'anno scorso.....
                  oltre a questa giustissima cosa c'? da dire che la moto che aveva lui in Gp ha fatto podio domenica,e guarda caso lo stesso pilota che con la sua moto di quest'anno ha vinto a mani basse il mondiale sbk l'anno scorso,quando haga e fabrizio arrivavano davanti ecc ecc

insomma,toseland ? un buon pilota ma spies lo ? Ben di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Aspettiamo fine mondiale prima di sparar sentenze...
                    infatti....visto poi i risultati di domenica!!!

Comment

• Font Size
                      io penso che Spies abbia dato il 60, 70% fino a questo momento. Ora forse ha preso un pò più di confidenza con la moto e potrebbe iniziare a dare il massimo e qui vedremo il vero Spies.
                      Sarebbe interessante capire che differenza c'è tra la sua moto e quella di Lorenzo, per capire quante possibilità ha. Perchè cmq non penso gli interessi fare qualche podio in circostanze etreme, ma bensi puntare alla vittoria.

come detto già in passato, il vero Spies lo vedremo dopo Misano.

Comment

• Font Size
                        Sabato ASSEN ed il buon TEXAS conosce la pista

Comment

• Font Size
                          sabato va a podio!!sicuro!

Comment

• Font Size
                            va bene tutto ma ora come ora ancora si becca quasi un secondo da Lorenzo e Rossi e dagli altri due quando sono in palla, podio o no dice poco, il gap è sempre quello PER ORA!
                            La moto non credo sia un limite in questo momento...non sarebbe nell interesse di yamaha se lo fosse...
                            Last edited by mala111; 23-06-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ervinv60 View Post
                              per? intanto il buon ben ? davanti a simoncelli, che ? quello che diceva che il livello in motogp ? pi? alto che in sbk...infatti ben gli ? davanti!
                              ben ? su yamaha e Sic su un honda in completo "divenire"
                              Sic ha meno gare di esperienza di Ben
                              Ed anzi, dette questo Sic non se la sta cavando male......

Comment

• Font Size
                                ma qualcuno crede sul serio che domenica lorenzo e spies correvano sulla stessa moto?

Comment

X
                                Working...
                                X