Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dice tutto! tra lui, le prestazioni di Spies, le prestazioni di checa in questi 2 anni francamente ho un po ridimenzionato la sbk, che cmq rimane bellissima per altri fattori....pero il livello
Spies in SBK ha fatto un gran bene, ma alla fine della fiera era super ufficiale e coadiuvato da un fantastico compagno di Team.... HAGA
In GP le cose sono un po' pi? complicate, uno perch? il livello ? pi? alto, 2 perch? non ? ufficiale.
P.S. i paragoni con Lorenzo non reggono minimamente, non fosse altro per il fatto che Jorge ha fatto egregiamente TUTTA LA GAVETTA per arrivare in GP a quei livelli
non ricordo in quale programma, ma sabato, in una intervista si lamentava del fatto che molte piste per lui sono nuove
ma come ? in sbk era considerato un marziano proprio perchè, pur non avendo mai visto un tracciato, faceva la pole e vinceva la gara
...ma non è che la SBK è un campionato di serie B ?
INFATTI!!!!
Adesso passo per un ammiratore di Lorenzo quando invece non mi piace, ma cazzarola l'evidenza è l'evidenza lo spagnolo nel 2008 (ESORDIO) nelle prime tre gare ha fatto SECONDO; TERZO E PRIMO, e poi ha continuato con un quarto ed un secondo.
Spero di ricredermi ma Spies non è all'altezza dei migliori della GP, ameno per adesso.
Evidentemente quando affermava " chi pensa che io possa arrivare in motogp e fare quello che ho fatto in sbk, non ha ancora capito quanto vanno forte questi.." non faceva pretattica ma diceva quello che pensava...
Purtroppo se Spies non sta facendo il fenomeno come qualcuno si aspettava, ancora peggio sta facendo , e mi dispiace molto, il suo compagno do squadra. Addirittura oggi ha lamentato mancanza di forma fisica
Purtroppo se Spies non sta facendo il fenomeno come qualcuno si aspettava, ancora peggio sta facendo , e mi dispiace molto, il suo compagno do squadra. Addirittura oggi ha lamentato mancanza di forma fisica
Comment