Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si devo dire che ? interessante vedere come possa essere odiato un ragazzo senza NESSUN motivo VALIDO DIRETTO.
Ricordate lo zio (credo che fosse lo zio) di Biaggi quando prese per il collo Melandri ad Assen?
A parte Melandri non troverei normale che saltasse fuori qualcuno (che non centra NULLA come in questo caso) a dire cose simili...
***** l'avevo dimenticata....ahahhahhha!
lo stile ? di famiglia...
maro andrea anke a uccio t'attacchi....sei all'ultimo stadio eh....
uccio fece bene....gli disse in 2 parole...paga e vai a casa...
perch? i furboni di mediaset hanno segato tutto il materiale di youtube, bisognerebbe trovare le registrazioni delle gare fin sul podio. c'? solo il filmato della scala.
comunque non ho bisogno di attaccarmi a uccio, si chiedeva perch? sta sulle palle, io ho dato il mio parere (rosikoni che sognate di essere uccio)
altro che novella 2000.....8 pagine.....di sta roba....mah pensavo chi ha la moto come passione riuscisse a non cadere così in basso....che delusione!!!!
altro che novella 2000.....8 pagine.....di sta roba....mah pensavo chi ha la moto come passione riuscisse a non cadere cos? in basso....che delusione!!!!
perch? i furboni di mediaset hanno segato tutto il materiale di youtube, bisognerebbe trovare le registrazioni delle gare fin sul podio. c'? solo il filmato della scala.
comunque non ho bisogno di attaccarmi a uccio, si chiedeva perch? sta sulle palle, io ho dato il mio parere (rosikoni che sognate di essere uccio)
Proprio per questo modo di pensare, esistono le veline, i tronisti, i politici nostrani, e le nuove generazioni che hanno come massima ambizione quella di fare il coglione/pu##ana in televisione senza saper e voler fare un c*zzo
Oh ragazzi, guardate che a certa gente fa proprio schifo lavorare duro durante la settimana per due soldi.
Cos? come chi pur di non "svendere" se stessi, accetta un qualsiasi lavoro, pur di non oltrepassare il limite della decenza.
Per fortuna siamo in democrazia, si pu? scegliere...ma quante cagate ci fanno vedere in TV...
Comment