Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il "frignone"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Nessuno qui sta a dire che Stoner nel 2008 non abbia cagato il cavolo con quelle dichiarazioni...
    Un campione deve esserlo oltre che in campo anche fuori...
    Dovrebbe attenuare le lamentele non alimentarle...e non ? la prima volta
    ma quale alimentarle, ? stato solo quello che ha pensato, fine, non alimenta un bel niente, con stoner dopo la bandiera a scacchi il tono della critica era scherzoso.
    poi basta co sto "deve esserlo anche fuori" questo non ? un corso di bon ton, sono piloti

Comment

• Font Size
      Nessuno qui sta a dire che Stoner nel 2008 non abbia cagato il cavolo con quelle dichiarazioni...
      Beh nei giorni successivi a quel GP in molti hanno giustificato Stoner.
      Ed effettivamente lo capisco (STONER), in fondo sono ragazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        ma quale alimentarle, ? stato solo quello che ha pensato, fine, non alimenta un bel niente, con stoner dopo la bandiera a scacchi il tono della critica era scherzoso.
        poi basta co sto "deve esserlo anche fuori" questo non ? un corso di bon ton, sono piloti
        ahahahah ma senti da che pulpito viene la predica oh!!.qui se c'? uno che vuole essere la prima donna ? Rossi...
        ti sei mai chiesto perch? in SBK tutte ste lamentele non ce so?!?...tutti se le danno di santa ragione e non si dicono mai nulla?!?
        Per favore v?

Comment

• Font Size
          Beh ormai ha firmato quindi nn glie ne forte niente da entrambe le parti

Comment

• Font Size
            ahahahah ma senti da che pulpito viene la predica oh!!.qui se c'? uno che vuole essere la prima donna ? Rossi...
            ti sei mai chiesto perch? in SBK tutte ste lamentele non ce so?!?...tutti se le danno di santa ragione e non si dicono mai nulla?!?
            Per favore v?
            L'impatto dei media conta parecchio, e in fatto di TV GP batte WSBK 10 a zero.

Comment

• Font Size
              Io credo che anche oggi Rossi abbia perso l'ennesima occasione per starsene zitto. La battutina su Stoner e sul fatto che a parti invertite l'australiano si sarebbe lamentato evidezia solo il fatto che Rossi voleva lamentarsi ... ma non lo ha fatto perchè lui è un signore !!!

Che peccato che sti piloti si tolgono il casco quado smettono di correre !!!
              Last edited by FrenoAMano; 18-07-10, 18:18.

Comment

• Font Size
                Per favore v?
                ma che significa vuole essere la prima donna?! vuole essere il piu forte fine, come tutti li dentro.
                guarda che rossi non si ? lamentato di niente, ha solo scherzato sul fatto che Stoner per primo si lament? ingiustamente a laguna.
                ancora sto clich? di sta Sbk fatta di uomini veri che non si lamentano e se le danno come matti.....ma finitela

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Io credo che anche oggi Rossi abbia perso l'ennesima occasione per starsene zitto. La battutina su Stoner e sul fatto che a parti invertite l'australiano si sarebbe lamentato evidezia solo il fatto che Rossi voleva lamentarsi ... ma non lo ha fatto perch? lui ? un signore !!!

Che peccato che sti piloti si tolgono il casco quado smettono di correre !!!
                  ma di che si voleva lamentare? ha parlato di sorpasso eccessivo? non mi pare, di che si voleva lamentare secondo te?

Comment

• Font Size
                    ..ha fatto bene ..... x vincere tutto quello che ha vinto lui non basta il talento....te li devi magnare gli altri difatti oggi ci siamo divertiti....e Stoner se al posto di Vale era Depunietta x fare un esempio si faceva passare e stop.....invece ha tirato fuori le palline e ci ha fatto divertire...e bravi tutti e 4

Comment

• Font Size
                      Per favore v?
                      E infatti quando Fabrizio ha buttato per terra un paio di volte Biaggi e Spies nessuno ha detto nulla, silenzio assoluto. Anzi, mi domando se qualcuno nella sezione WSBK se ne sia accorto

Comment

• Font Size
                        ma che significa vuole essere la prima donna?! vuole essere il piu forte fine, come tutti li dentro.
                        guarda che rossi non si ? lamentato di niente, ha solo scherzato sul fatto che Stoner per primo si lament? ingiustamente a laguna.
                        ancora sto clich? di sta Sbk fatta di uomini veri che non si lamentano e se le danno come matti.....ma finitela
                        a me sembra una cosa diversa.
                        Rossi attacc? Stoner senza che questo potesse accorgersene, infatti fu costretto a tirare su la moto di corsa. Oggi Stoner si ? infilato dentro, mi sembra un po' diverso ? Ma sicuramente ho visto male io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          Allora: secondo me, tifoso di Max Biaggi...ho quasi 40 anni, corro ed ho corso alcuni trofei (con risultati imbarazzanti) a 14 anni andavo a vedere gli americani staccare al tramonto..questo per premettere che non sono un tifoso stile calcio, Rossi Valentino ? il pi? forte pilota di moto di tutti i tempi.Io credo, ed ? il mio pensiero, che neanche scomodare piloti del passato serva...Dico questo per spiegare che oltre ad un talento eccezionale, sicuramente non ereditato dal padre, possiede tutte le doti che gli hanno permesso di vincere tutto quello che ha vinto.In primo ha tecnica di guida, precisione, lucidit? dall'inizio alla fine, anzi a volte maggiormente alla fine, ? in grado di costruire una moto vincente e di ottenere il massimo possibile con una non vincente ed infine arrivo al punto, questa sua cattiveria psicologica ? la dote che lo rende un campione eccezionale. Difficilmente apre bocca a vanvera o senza un bersaglio, coglie ogni occasione per destabilizzare il concorrente sia in pista che fuori, forse ? vero quello che ha detto il padre, lui ODIA GLI AVVERSARI. In questo secondo m? solo Lorenzo lo avvicina, in giovent? forse Max Biaggi che in pista faceva sempre delle piccole scorrettezze e che ora st? sulle balle a tutti.....
                          Quoto parole sante!

Comment

• Font Size
                            Io non sto dicendo che Stoner non si lament? ingiustamente a Laguna...
                            Sto dicendo che per? Rossi non perde mai l'occasione di stare zitto e di alimentare le polemiche..tutto qui!..far? parte pure del suo personaggio..
                            Se non sono polemiche sono cmq frecciatine che non servono a niente e potrebbe risparmiarsele

Comment

• Font Size
                              ma quando, nel rientrare all uscita del cavatappi? era avanti a lui lo vedeva benissimo, negli altri sorpassi non è successo niente del genere. il bello è che poi Stoner non si lamento di un sorpasso in particolare, ma di una guida troppo aggressiva e rischiosa, proprio per non saper cosa dire, come evacquare quel bruciore che aveva per una gare che credeva di avere in tasca.
                              oggi Stoner s è infilato e rossi ha rialzato un pelo ed è entrato un pochino piu "tardi" come è classico in questi casi. tutto normale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                a me sembra una cosa diversa.
                                Rossi attacc? Stoner senza che questo potesse accorgersene, infatti fu costretto a tirare su la moto di corsa. Oggi Stoner si ? infilato dentro, mi sembra un po' diverso ? Ma sicuramente ho visto male io
                                Ma non ? stato messo in discussione il tipo di sorpasso.

Comment

X
                                Working...
                                X