Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Bravo, bravissimo, ogni tanto qualcuno che dice le cose come stanno!!!! Uno come il Vale x non apprezzarlo bisogna essere o cretini( e ce ne stanno tanti) oppure invidiosi!!
    ..oppure Finanzieri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      banconota da sette euro!!!!!
      mara tu non fai testo....
      sei troppo biaggiaro quindi l'odio verso rossi, e molto alto visto le legnate prese
      fino al 2005...

Comment

• Font Size
        bella piega ha preso sto post

Ad ogni modo...

Quelli che additano Rossi per la "vicenda Fisco" (non entro nel merito della stessa), visto che per il 99% osannano Biaggi, dovrebbero cercare di realizzare che "er macchese" per non pagar tasse in Italia, s'è preso la residenza a Montecarlo, quella francese non quella in provincia di Lucca !!!

Pertanto, io al posto di quel 99% (pro Biaggi e contro Valentino), cercherei di essere un minimo obiettivo, quando sparo a zero sulla "vicenda Fisco" !!!

Comment

• Font Size
          banconota da sette euro!!!!!
          Eccone uno

Mar? ... sta bono che il tuo maxse sta dietro pure l? ... ? da 3 euro

Comment

• Font Size
            l'ho conosciuto ad ibiza nel 2004 ..............persona gioviale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Ad ogni modo...

Quelli che additano Rossi per la "vicenda Fisco" (non entro nel merito della stessa), visto che per il 99% osannano Biaggi, dovrebbero cercare di realizzare che "er macchese" per non pagar tasse in Italia, s'è preso la residenza a Montecarlo, quella francese non quella in provincia di Lucca !!!

Pertanto, io al posto di quel 99% (pro Biaggi e contro Valentino), cercherei di essere un minimo obiettivo, quando sparo a zero sulla "vicenda Fisco" !!!
              Dani quando un post parla di rossi o biaggi che piega vuoi che prenda??
              Last edited by SPINORR; 19-07-10, 15:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                Dani quando un post parla di rossi o biaggi che piega vuoi che prenda??
                E CIAI pure ragione ma che monotoni che siete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Di solito non intervengo mai in queste sterili discussioni da tifosi da bar, pero' mi rattrista leggere certe cose.
                  Ognuno puo' sentirsi piu' o meno legato ad un pilota, piu' o meno tifoso di questo o di quell'altro pilota, di un determinato periodo motociclistico etc... ma rinnegare uno sportivo come forse mai nella storia del motociclismo
                  (Chi ben conosce la storia Agostini vinceva anche perche' correva con mezzi nettamente superiori e non voleva assolutamente che nessun altro avesse i suoi stessi privilegi ...chiedete a chi era dentro il mondo delle corse all'epoca...Comunque onore al mertito alla leggenda Giacomo Agostini), un ESEMPIO da prendere in ambito sportivo (tutti qui parlano come se nessuno non avesse mai fatto qualcosa che non si doveva), una persona che volente o nolente ci sta facendo vivere la STORIA di questo sport, e chi e' fiero di essere italiano lo e' anche per merito suo... Valentino e' una leggenda imparagonabile a qualsiasi altro pilota da 15 anni a questa parte, ha scritto e continuera' a scrivere LEGGENDA, e anche quando la smettera' sara' comunque LEGGENDA...questo che piaccia o non piaccia...

Sabato sera ero al concerto di Ligabue a S.Siro Milano, e durante una sua canzone (buonanotte all'italia) scorrevano nei video alle sue spalle delle immagini dei piu' famosi personaggi italiani....Da Mike Buongiorno a Raimondo Vianello, da Alberto Sordi a Enzo Ferrari....Beh sono passate tre immagini tra le tante e lo stadio sembrava che stesse crollando : prima foto Borsellino e Falcone, seconda foto Marco Pantani e terza foto Valentino Rossi....in quel momento IO e altri 59.999 presenti si sono sentiti fieri di essere ITALIANI grazie a loro...L'italia non e' solo il marcio che vediamo...c'e' anche quello , molto , troppo, ma santo cielo vogliamo vedere anche le cose belle... e per me Valentino ora come Max Biaggi ai tempi della 250 lo sono !!!
                  Questo vuol dire che Valentino ha reso il motociclismo familiare a tutti, e non capisco perche' in tanti si indignano che gente che non capiva di motociclismo adesso ne parla...e perche' mai !! il motociclismo e' di chiunque lo voglia seguire, anche se non esperto del settore ( che poi a dirla tutta qua dentro ci sono piu' finti professori che di moto non ne sanno una cippa e fanno credere chissa' cosa). Questo sport non deve essere, a mio avviso, di pochi eletti...a me personalmente gusta andare in giro e vedere che anche la vecchietta conosce il nostre sport, o quantomeno conosce qualcosina del nostro sport...a chi fa male questa cosa ?

Poi il Vale puo' essere simpatico o meno, puo' piacere o meno come persona, ma arrivare quasi a rinnegarlo, beh a me dispiace leggerlo...(e in tanti lo fanno costantemente).

Quindi completamente d'accordo sul fatto che prima o poi lo rimpiangeremo...io seguivo le gare da quando ero bambiano, ma le emozioni che lui ha saputo regalre, nemmeno i grandissimi del passato mi hanno saputo dare (forse perche' bambino io...ma il fatto resta) !!

Grande Vale !!!!!!!
                  grandissimo

Comment

• Font Size

Ad ogni modo...

Quelli che additano Rossi per la "vicenda Fisco" (non entro nel merito della stessa), visto che per il 99% osannano Biaggi, dovrebbero cercare di realizzare che "er macchese" per non pagar tasse in Italia, s'? preso la residenza a Montecarlo, quella francese non quella in provincia di Lucca !!!

a bello..su questo argomento con me...non ce prov?....

..biaggi ha la residenza a montecarlo..e paga a montecarlo
                    ..rossi aveva la residenza a londra..ma non pagava ne in inghilterra ne in italia...

..? la differenza che passa tra chi ? nelle regole..e chi fa il furbetto...
                    ..magari le regole possono non piacerci...ma ? cosi'...chi produce reddito in giro per il mondo...si sceglie la residenza dove vuole...e li paga...

...se non lo sai sallo....brutto pinot nero che sa de TAPPO!!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      grandissimo

.... gli eroi italiani per te sono pantani...uno che si drogava per vincere.....e rossi l'evasore????...? di questi che sei orgoglioso???.....

Comment

• Font Size
                        a bello..su questo argomento con me...non ce prov?....

..biaggi ha la residenza a montecarlo..e paga a montecarlo
                        ..rossi aveva la residenza a londra..ma non pagava ne in inghilterra ne in italia...

..? la differenza che passa tra chi ? nelle regole..e chi fa il furbetto...
                        ..magari le regole possono non piacerci...ma ? cosi'...chi produce reddito in giro per il mondo...si sceglie la residenza dove vuole...e li paga...

...se non lo sai sallo....brutto pinot nero che sa de TAPPO!!!!...
                        Infatti si ? scelto Montecarlo perch? la Tassazione l? ? astronomica... Ah no, ha optato per Montecarlo perch? il mare di Ostia non gli piaceva !!!!

mabaff

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1098... View Post
                          ...Chi ben mi conosce sa che ho una vena che tende al polemico e tanti anni visssuti tra i galletti d'oltralpe nn ha fatto che aumentare questa mia, per cosi dire, virtù.
                          E' quindi con una vena piuttosto polemica che mi rivolgo a tutti coloro nn perdono mai occasione di sparare a zero sull'unico vero autentico fenomeno sportivo che abbiamo: VALENTINO ROSSI.

Dovreste vivere quanche anno qui e capire quando vedi un francese che gode per una prima fila di De Puniet quanto siamo fortunati nn solo ad avere Rossi ma ad essere vissuti in questo decennio per vivere e godere di gesta che altro nn saranno se nn ricordate come IMPRESE LEGGENDARIE.

Senza rimarcare quanto finora ha fatto perchè dovrei scrivere per ore, mi limito a dire a tutti gli sbarbatelli che scrivono certe menate che se fossero stati quantomeno adolescenti, invece che poppanti quali erano, quando a fare le gesta del motomondiale erano americani e australiani, gente valida anzi validissima come Rainey, Shwantz, Lawson, Gardner e un certo Doohan... quindi mica dei pirla, e al max a noi italiani era concesso giore delle rarissime imprese di Cadalora.

Mie cari polemizzatori da strapazzo! Valentino Rossi è l'unica vera risorsa sportiva che per un decennio ha saputo dare continuità e lustro all'immagine motociclistica italiana fino ad allora assai sbiadita!

ROSSI E' UNA LEGGENDA, e come tale lo ricorderà chi come me lo ammira quando al max tra un paio d'anni, e se fortuna vuole con un titolo tutto tricolore, ci lascerà per andare a scorticarsi con i rally o a farsi beffe anche di Shumacher...

LO RIMPIANGERETE CREDETE A ME! ECCOME SE LO FARETE... quando un impresa del pur bravo Sic ci renderà felici, magari perchè no anche un mondiale, ma le gesta di ROSSI sono e resteranno per sempre LEGGENDA.

stai messo bene...tifi rossi e simoncelli....a me stan sul cazz0 tutti e due
                          Last edited by jack; 19-07-10, 15:54.

Comment

• Font Size
                            Infatti si ? scelto Montecarlo perch? la Tassazione l? ? astronomica... Ah no, ha optato per Montecarlo perch? il mare di Ostia non gli piaceva !!!!

mabaff

...lo ha fatto nel rispetto delle regole vigenti....una cosa strana ?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              stai messo bene...tifi rossi e simoncelli....a me stan sul cazz0 tutti e due

......AMEN

Comment

• Font Size
                                ...lo ha fatto nel rispetto delle regole vigenti....una cosa strana ?????
                                Te l'ha detto lui????

Lasciam perdere dai, che non ci sono abbastanza vetri per farti arrampicare

Comment

X
                                Working...
                                X