Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    stai messo bene...tifi rossi e simoncelli....a me stan sul cazz0 tutti e due
    Originally posted by maracan? View Post
    ......AMEN
    Quindi il fatto che abbiate preferenze per altri piloti significa che CHI NON LA PENSA COME VOI STA MESSO MALE????

Complimenti

FREGATI

Comment

• Font Size
      .....HA RIEMPITO LE PISTE DI IDIOTI....HA FATTO AUMENTARE I PREZZI ...HA CREATO I T-MAX CON IL 46 SOPRA..E' RESPONSABILE DELL'ARGAMENTO DEL BUCO DELL'OZONO E DELLA FAME NEL MONDO...
      Guoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Quindi il fatto che abbiate preferenze per altri piloti significa che CHI NON LA PENSA COME VOI STA MESSO MALE????

Complimenti

FREGATI
        e chi l'ha detto?......sottolineavo la diversit? assoluta tra me e 1098

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Guoto!

..GRAZIE!!!...e saluti alla signora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            e chi l'ha detto?......sottolineavo la diversit? assoluta tra me e 1098
            S? certo :specchio:

Comment

• Font Size
              sar? che forse non sono un suo grande estimatore,ma non perch? rosico o altro,ma la scenetta post gara di domenica ? ridicola....si dovrebbe ricordare quello che fece a gibernau...ah gi? dimenticavo li ? stato un fenomeno...io prima di definirlo leggenda o mito ce ne vuole,ma perch? a me forse non mi ha mai dato quelle emozioni che ad altri pu? aver trasmesso...lo dimostra le fantastiche dormite che mi faccio da diversi anni durante la moto gp..che sia il piu forte tra quei piloti non si discute ma mito no...forse sar? ripetitiva la storia del fisco,ma permettetemi che mi girano che questo deve tanti di quei soldi e ne paga neanche la met?,ma non solo lui anche altri... a vedere piloti negli anni 60-70 che affrontavano la parabolica di monza a 200 e passa all'ora con pantaloni in pelle senza protezioni b? quelli li considero fenomeni... cmq che dire anzich? in ducati,dove vincer? facilmente,perch? non andare in suzuki e vedere di cosa ? capace...

Comment

• Font Size
                Ci mancherà sicuramente ... mi manca già adesso.

Si perchè mica vorrete dirmi che la leggenda, il cannibale, l'indistruttibile, l'uomo con un secondo nel polso, il d.i.o. delle 2 ruote, insomma LUI era quello che abbiamo visto ieri è, che a superare Dovizioso con evidenti problemi di trazione e gomme e che girava un secondo peggio di lui ci ha messo 4 giri !!!

Peccato sia finito il tempo delle Michelin solo per lui, altrimenti ieri il duello contro Stoner l'avrebbe vinto ...

p.s. E non mi tirate fuori la storia della gambetta rotta, perchè con quella ci devi solo premere il freno posteriore ... ammesso che LUI lo prema !!!
                Last edited by FrenoAMano; 19-07-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                  .... gli eroi italiani per te sono pantani...uno che si drogava per vincere.....e rossi l'evasore????...? di questi che sei orgoglioso???.....
                  sciacquati la bocca prima di parlare di pantani, che per la cronaca non ? MAI stato trovato positivo a un controllo antidoping. E NON PROVARE A PARLARE DI EMATOCRITO, che non ? doping.

Comment

• Font Size
                    .....HA RIEMPITO LE PISTE DI IDIOTI
                    Te c'eri gi? prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      sar? che forse non sono un suo grande estimatore,ma non perch? rosico o altro,ma la scenetta post gara di domenica ? ridicola....si dovrebbe ricordare quello che fece a gibernau...ah gi? dimenticavo li ? stato un fenomeno...io prima di definirlo leggenda o mito ce ne vuole,ma perch? a me forse non mi ha mai dato quelle emozioni che ad altri pu? aver trasmesso...lo dimostra le fantastiche dormite che mi faccio da diversi anni durante la moto gp..che sia il piu forte tra quei piloti non si discute ma mito no...forse sar? ripetitiva la storia del fisco,ma permettetemi che mi girano che questo deve tanti di quei soldi e ne paga neanche la met?,ma non solo lui anche altri... a vedere piloti negli anni 60-70 che affrontavano la parabolica di monza a 200 e passa all'ora con pantaloni in pelle senza protezioni b? quelli li considero fenomeni... cmq che dire anzich? in ducati,dove vincer? facilmente,perch? non andare in suzuki e vedere di cosa ? capace...
                      andy i discorsi degli anni 60-70 lasciano il tempo che trovano. gli standard di sicurezza sono IL MINIMO e rimpiangere anni in cui ogni domenica moriva qualcuno ? una cosa davvero triste. secondo te quei piloti, potendo scegliere, non avrebbero voluto la sicurezza di OGGI?

quanto al fatto che non sia un mito, beh se 9 mondiali e 104 vittorie non bastano non so che dire. comunque ognuno ha giustamente i suoi miti e i suoi eroi, quindi liberissimo di pensarla cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Ci mancher? sicuramente ... mi manca gi? adesso.

Si perch? mica vorrete dirmi che la leggenda, il cannibale, l'indistruttibile, l'uomo con un secondo nel polso, il d.i.o. delle 2 ruote, insomma LUI era quello che abbiamo visto ieri ?, che a superare Dovizioso con evidenti problemi di trazione e gomme e che girava un secondo peggio di lui ci ha messo 4 giri !!!

Peccato sia finito il tempo delle Michelin solo per lui, altrimenti ieri il duello contro Stoner l'avrebbe vinto ...

p.s. E non mi tirate fuori la storia della gambetta rotta, perch? con quella ci devi solo premere il freno posteriore ... ammesso che LUI lo prema !!!
                        dopo 4 anni si parla ancora di gomma del sabato notte SVEGLIA, ha vinto 2 mondiali da allora.

Comment

• Font Size
                          brrrrr che astio e che rancori...
                          sembra che non esista più la passione per il motociclismo
                          non capisco cosa vi affannate l'uni contro gli altri: tanto rimarrete ognuno con le vostre idee diametralmente opposte

p.s. stendingovescion per quello che ha detto cobra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            sciacquati la bocca prima di parlare di pantani, che per la cronaca non ? MAI stato trovato positivo a un controllo antidoping. E NON PROVARE A PARLARE DI EMATOCRITO, che non ? doping.
                            Nessun ciclista si ? mai dopato e/o ha preso "aiuti" border line

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Nessun ciclista si ? mai dopato e/o ha preso "aiuti" border line
                              PIRLA

Comment

• Font Size
                                Volevo andarci un po' pesante, ma non voglio farti arrabbiare

Comment

X
                                Working...
                                X