Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..quanto lo rimpiangerete!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sar? che forse non sono un suo grande estimatore,ma non perch? rosico o altro,ma la scenetta post gara di domenica ? ridicola....si dovrebbe ricordare quello che fece a gibernau...ah gi? dimenticavo li ? stato un fenomeno...io prima di definirlo leggenda o mito ce ne vuole,ma perch? a me forse non mi ha mai dato quelle emozioni che ad altri pu? aver trasmesso...lo dimostra le fantastiche dormite che mi faccio da diversi anni durante la moto gp..che sia il piu forte tra quei piloti non si discute ma mito no...forse sar? ripetitiva la storia del fisco,ma permettetemi che mi girano che questo deve tanti di quei soldi e ne paga neanche la met?,ma non solo lui anche altri... a vedere piloti negli anni 60-70 che affrontavano la parabolica di monza a 200 e passa all'ora con pantaloni in pelle senza protezioni b? quelli li considero fenomeni... cmq che dire anzich? in ducati,dove vincer? facilmente,perch? non andare in suzuki e vedere di cosa ? capace...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ci mancherà sicuramente ... mi manca già adesso.
Si perchè mica vorrete dirmi che la leggenda, il cannibale, l'indistruttibile, l'uomo con un secondo nel polso, il d.i.o. delle 2 ruote, insomma LUI era quello che abbiamo visto ieri è, che a superare Dovizioso con evidenti problemi di trazione e gomme e che girava un secondo peggio di lui ci ha messo 4 giri !!!
Peccato sia finito il tempo delle Michelin solo per lui, altrimenti ieri il duello contro Stoner l'avrebbe vinto ...
p.s. E non mi tirate fuori la storia della gambetta rotta, perchè con quella ci devi solo premere il freno posteriore ... ammesso che LUI lo prema !!!Last edited by FrenoAMano; 19-07-10, 16:06.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.... gli eroi italiani per te sono pantani...uno che si drogava per vincere.....e rossi l'evasore????...? di questi che sei orgoglioso???.....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsar? che forse non sono un suo grande estimatore,ma non perch? rosico o altro,ma la scenetta post gara di domenica ? ridicola....si dovrebbe ricordare quello che fece a gibernau...ah gi? dimenticavo li ? stato un fenomeno...io prima di definirlo leggenda o mito ce ne vuole,ma perch? a me forse non mi ha mai dato quelle emozioni che ad altri pu? aver trasmesso...lo dimostra le fantastiche dormite che mi faccio da diversi anni durante la moto gp..che sia il piu forte tra quei piloti non si discute ma mito no...forse sar? ripetitiva la storia del fisco,ma permettetemi che mi girano che questo deve tanti di quei soldi e ne paga neanche la met?,ma non solo lui anche altri... a vedere piloti negli anni 60-70 che affrontavano la parabolica di monza a 200 e passa all'ora con pantaloni in pelle senza protezioni b? quelli li considero fenomeni... cmq che dire anzich? in ducati,dove vincer? facilmente,perch? non andare in suzuki e vedere di cosa ? capace...
quanto al fatto che non sia un mito, beh se 9 mondiali e 104 vittorie non bastano non so che dire. comunque ognuno ha giustamente i suoi miti e i suoi eroi, quindi liberissimo di pensarla cosi
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCi mancher? sicuramente ... mi manca gi? adesso.
Si perch? mica vorrete dirmi che la leggenda, il cannibale, l'indistruttibile, l'uomo con un secondo nel polso, il d.i.o. delle 2 ruote, insomma LUI era quello che abbiamo visto ieri ?, che a superare Dovizioso con evidenti problemi di trazione e gomme e che girava un secondo peggio di lui ci ha messo 4 giri !!!
Peccato sia finito il tempo delle Michelin solo per lui, altrimenti ieri il duello contro Stoner l'avrebbe vinto ...
p.s. E non mi tirate fuori la storia della gambetta rotta, perch? con quella ci devi solo premere il freno posteriore ... ammesso che LUI lo prema !!!SVEGLIA, ha vinto 2 mondiali da allora.
Comment
-
brrrrr che astio e che rancori...
sembra che non esista più la passione per il motociclismo
non capisco cosa vi affannate l'uni contro gli altri: tanto rimarrete ognuno con le vostre idee diametralmente opposte
p.s. stendingovescion per quello che ha detto cobra
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsciacquati la bocca prima di parlare di pantani, che per la cronaca non ? MAI stato trovato positivo a un controllo antidoping. E NON PROVARE A PARLARE DI EMATOCRITO, che non ? doping.
Comment
X
Comment