Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri parenti che non sanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ecco appunto, confermi?
    no,come Peppe conferma!!!!

    diciamo che con i miei si scatenano altre "disquisizioni",tecniche,tipo che loro restano convinti che il freno posteriore e' FONDAMENTALE,oppure che nella fase di frenata,le sospensioni non hanno un'importanza FONDAMENTALE...

    cose di questo tipo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by capello View Post
      no,come Peppe conferma!!!!

      diciamo che con i miei si scatenano altre "disquisizioni",tecniche,tipo che loro restano convinti che il freno posteriore e' FONDAMENTALE,oppure che nella fase di frenata,le sospensioni non hanno un'importanza FONDAMENTALE...

      cose di questo tipo

      Immaginavo, ma come al solito peppina deve nominare Rossi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by iomoto View Post
        permetti? puttanate.

        meno motociclisti vuol dire passi piu' sicuri,
        cagata...dimmi che tu che sei motociclista al passo ci vai a Spasso...ma suvvia
        meno polizia,
        cavolate...i tempi sono cambiati e la moto ? vista come un lusso...e chi ha la moto trasgredisce spesso le leggi...e si fanno tanti soldi di multe!
        meno gente in pista,
        cagate...la gente ha capito che diventare un ammasso di carne sanguinolenta per strada non ? poi tanto intelligente...e preferisce correre in pista
        piste piu' economiche,
        se...in stile Siracusa (guarda un on board per farti un'idea...) mantenere una pista a livelli elevatissimi costa e qualcuno deve pagare. se poi metti che anche loro devono guadagnare costa ancora di pi?
        biglietti per il gp d'italia piu' economico,
        mmm questo forse!
        e via discorrendo. ed io mi lamento, posso lamentarmi? grazie.

        per? non scrivi dell'altra faccia della medaglia.
        mezzi meno competitivi e meno tecnici perch? "tanto, per quello che vendiamo, chi se ne frega del progresso"

        abbigliamento meno tecnico "tanto per correre per strada vanno bene i jeanz)

        le gare alle 2 di notte in replica!

        guardrail assasini e via dicendo!

        altro che la beata minchia dell'elite, o della casta, o del sentirsi speciali. frega un *****, guardo solo alle evidenze.

        le tue evidenze....

        poi OVVIO che in questo millennio in cui i diritti fondamentali dell'uomo vengono visti come un gran progresso, ? "giusto" che anche un invertebrato si compri il 999 per guardare il panorama rovinandomi le traiettorie migliori,
        ASPETTA....QUESTA NON L'AVEVO LETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        DOPO UNA COSA DEL GENERE HO SBAGLIATO ANCHE A RISPONDERE E PERDERE IL MIO TEMPO!!!!!
        ? "giusto" che le piste costino un occhio perch? seguono la domanda-offerta, ? "giusto" che il voto alle urne di mia nonna che vive di tg4 abbia lo stesso identico peso del mio che mi informo, tutto giusto.
        il voto pu? essere anche una simpatia, quello che vuoi!!!
        quello di tua nonna ? uguale a quello di tutti gli altri!
        E CI MANCHEREBBE

        difatti se fossi imperatore dell universo, pur con uno sforzo estremo permetterei alla gente di comprarsi il 999 per guardare il panorama, e continuerei a far valere il voto di mia nonna ignorante esattamente quanto il mio.
        questa non l'ho capita
        ma almeno permettetemi di lamentarmi per questa situazione

        che compilation di m............

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by iomoto View Post
          che poi sta storia dell'elite motociclistica sta diventandoo un delirio totale.

          i motociclisti nion sono "speciali" sono semplicemente degli omini a cui piace un pezzo di ferro con due ruote chiamata moto. come gli alpinisti, i pescatori, i paracadutisti, gli scalatori, gli sciatori, i kartisti.

          poi se vi sentite parte di una setta massonica, se date la buonanotte alla moto prima di andare a letto e se avete un'erezione guardando un bilancere desmodromico invece che le tette della canalis affari vostri, scusate ma io se proprio devo scegliere preferisco meno motociclisti per strada con cui fare la setta ma cento euro in piu' nel portafogli per farmi due belle pieghe da solo, ma da solo solo, che ogni volta che tiro e qualcuno si schianta mi sento pure dire:
          "eh ma ? anche colpa tua perch? quando hai gente inesperta dietro dovresti rallentare perch? lo sai che cercano di seguirti, superano il loro limite e si ammazzano"
          secondo me la gente dietro di te si schianta perch? la tua moto perde pezzi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Vulture View Post
            iomoto se permetti non sto manco a leggere tutto che tanto il senso s'? capito. non condivido ma vabbeh.
            comunque il discorso domanda offerta fa acqua da tutte le parti. se ora le piste costano tanto, vedrai te quando non ci andr? pi? nessuno (ammesso e non concesso che mai succeda) quanto costeranno.
            sei stato molto pi? intelligente di me..
            io ho letto...ed ho anche risposto!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              complimenti per la laurea....
              In qualsiasi caso tuo fratello non penso dia fastidio a nessuno

              ....a differenza della signora al mugello di giallo vestita in lacrime per l'incidente a rossi.
              hai ragione
              alla signora ? vietato avere dei sentimenti


              soprattutto se legati a Rossi

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Giu72 View Post
                Immaginavo, ma come al solito peppina deve nominare Rossi
                Peppe spamma con Classe!!!

                ah beh!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Mia mamma ha compiuto 68 anni ad aprile, non ha la pi? pallida idea di chi sia Joey Dunlop ma se ne sbatte la uallera e non perde una gara di motogp (comprese le qualifiche), ed ad ogni fine gara mi manda un sms (facendo una fatica titanica :-) col suo commento sull'adorato Valentino.
                  Ieri qui a Koblenz, mentre mangiavo un gelato al centro, ho fatto due chiacchiere col proprietario della gelateria (italiano di Belluno). Mi ha raccontato che il suo piccolo Davide di 3 anni si rifiuta di uscire con la sua motina elettrica se non gli mettono la maglietta di valentino che il pap? gli ha comprato l'anno scorso ,quando ? sytato a vedere il gp del Sachsenring insieme al sottoscritto :-)
                  W la mamma, w davide, grazie a Valentino di tutte le emozioni che ci da e in cul0 a tutti i puri che si fanno le pippette davanti a un carburatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by tornado View Post
                    Mia mamma ha compiuto 68 anni ad aprile, non ha la pi? pallida idea di chi sia Joey Dunlop ma se ne sbatte la uallera e non perde una gara di motogp (comprese le qualifiche), ed ad ogni fine gara mi manda un sms (facendo una fatica titanica :-) col suo commento sull'adorato Valentino.
                    Ieri qui a Koblenz, mentre mangiavo un gelato al centro, ho fatto due chiacchiere col proprietario della gelateria (italiano di Belluno). Mi ha raccontato che il suo piccolo Davide di 3 anni si rifiuta di uscire con la sua motina elettrica se non gli mettono la maglietta di valentino che il pap? gli ha comprato l'anno scorso ,quando ? sytato a vedere il gp del Sachsenring insieme al sottoscritto :-)
                    W la mamma, w davide, grazie a Valentino di tutte le emozioni che ci da e in cul0 a tutti i puri che si fanno le pippette davanti a un carburatore
                    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by tornado View Post
                      Mia mamma ha compiuto 68 anni ad aprile, non ha la pi? pallida idea di chi sia Joey Dunlop ma se ne sbatte la uallera e non perde una gara di motogp (comprese le qualifiche), ed ad ogni fine gara mi manda un sms (facendo una fatica titanica :-) col suo commento sull'adorato Valentino.
                      Ieri qui a Koblenz, mentre mangiavo un gelato al centro, ho fatto due chiacchiere col proprietario della gelateria (italiano di Belluno). Mi ha raccontato che il suo piccolo Davide di 3 anni si rifiuta di uscire con la sua motina elettrica se non gli mettono la maglietta di valentino che il pap? gli ha comprato l'anno scorso ,quando ? sytato a vedere il gp del Sachsenring insieme al sottoscritto :-)
                      W la mamma, w davide, grazie a Valentino di tutte le emozioni che ci da e in cul0 a tutti i puri che si fanno le pippette davanti a un carburatore
                      mejo na pippa a carburatore che mettelo 'n berta a uccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ... ieri ho visto uno che si dimenava nel traffico con scooter, giacca dainese col 46, casco jet... e via...

                        poi ha iniziato a diluviare... speriamo che abbia imparato a usare il piedino pure lui




                        ps. non è lupus!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Vulture View Post
                          toto, ? pi? di destra di me! accontentati!
                          I piloti e i politici corrono per noi. Da sempre. Siamo noi che ogni tanto ci
                          comportiamo male e li tradiamo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            cit crusca
                            meno motociclisti vuol dire passi piu' sicuri,
                            cagata...dimmi che tu che sei motociclista al passo ci vai a Spasso...ma suvvia
                            meno polizia,
                            cavolate...i tempi sono cambiati e la moto è vista come un lusso...e chi ha la moto trasgredisce spesso le leggi...e si fanno tanti soldi di multe!
                            meno gente in pista,
                            cagate...la gente ha capito che diventare un ammasso di carne sanguinolenta per strada non è poi tanto intelligente...e preferisce correre in pista
                            piste piu' economiche,
                            se...in stile Siracusa (guarda un on board per farti un'idea...) mantenere una pista a livelli elevatissimi costa e qualcuno deve pagare. se poi metti che anche loro devono guadagnare costa ancora di più
                            biglietti per il gp d'italia piu' economico,
                            mmm questo forse!
                            ------

                            eddaje crucco ma fai apposta o ci credi a quel che scrivi?
                            per un fatto staistico, al di là delle capacità medie, se in un tratto di strada ci girano 100 moto o ce ne girano 30, secondo te quale delle due situazioni è piu' pericolosa?

                            e la polizia riesce a fare piu' multe se girano 100 persone o 30?

                            e ancora, è piu' probabile che la stradale decida di impiegare una pattuglia in un passo deserto frequentato solo dalle zanzare o in un passo impestao di smanettoni?

                            a me la polemica cosi' tanto per piace pure, pero' cerchiamo di essere obiettivi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              per? non scrivi dell'altra faccia della medaglia.
                              mezzi meno competitivi e meno tecnici perch? "tanto, per quello che vendiamo, chi se ne frega del progresso"

                              abbigliamento meno tecnico "tanto per correre per strada vanno bene i jeanz)

                              le gare alle 2 di notte in replica!

                              guardrail assasini e via dicendo!

                              questo pezzo me l'ero perso. che ti rispondo a fare? lo sai pure tu che hai scritto cacate

                              addirittura mo' con la globalizzazione, con decine di inustrie di moto e abbigliamento, se smette rossi torniamo a girare in jeans col garelli perch? non ci sarebbe piu' ricerca e sviluppo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sei stato molto pi? intelligente di me..
                                io ho letto...ed ho anche risposto!
                                beh guarda hai fatto bene, alla fine per leggere e gustarmi la tua risposta ai suoi deliri mi sono letto pure io tutto l'ammasso di cagate che ha scritto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X