Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri parenti che non sanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Vulture View Post
    beh... ? morto nessuno, ma rossi ha fatto il botto! ti sembra casuale la cosa???
    Affatto, anzi Phoenix avrebbe dovuto eliminarla

    Comment


    • Font Size
      #62
      esticazzi ce lo mettiamo?

      Comment


      • Font Size
        #63
        vulture lascia le droghe

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Giu72 View Post
          E che fastidio di ha dato quella signora, si ? asciugata le lacrime sulla tua maglietta di Stoner?
          no mi spiace...non ho magliette...e anche se l'avessi avuta e fossi stato al mugello, la probabilit? di trovarmi in tribuna di rossi sarebbe stata infinitesimamente bassa

          ah quindi per te ? tutto normale

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            no mi spiace...non ho magliette...e anche se l'avessi avuta e fossi stato al mugello, la probabilit? di trovarmi in tribuna di rossi sarebbe stata infinitesimamente bassa

            ah quindi per te ? tutto normale
            allora phoenix prima di tutto ridi un po' perch? la battuta di giu era geniale.

            secondo, non si discute del fatto che una cosa sia normale o meno. parliamo piuttosto del DANNO reale che ti arreca. hai detto che la cosa ti dava fastidio. ti dava fastidio come vedere direttamente il sole senza occhiali oppure ti dava fastidio perche in qualche modo limitava la tua libert? personale? in sostanza ti dava fastidio perch? sei intollerante? mah..

            e comunque che questa fosse un pazzoide ok, pu? essere, ma secondo te una persona quando piange lo fa apposta? sai ci sono persone pi? o meno sensibili, che magari si mettono a piangere per una reazione nervosa dovuta allo spavento.

            certo, i veri motociclisti non piangono, loro hanno la scorza dura dell'uomo consumato che non da a vedere le proprie emozioni.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mromanel View Post
              vulture lascia le droghe
              giammai!

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma non diciamo cazzate trattando di psicologia spiccia....quella che s'? messa a piangere ? una deficente senza dubbio alcuno e s?....avrei voluto vedere se fosse stata vostra madre o sorella...non j'avreste dato na cinquina??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Vulture View Post
                  che questa fosse un pazzoide ok, può essere, ma secondo te una persona quando piange lo fa apposta? sai ci sono persone più o meno sensibili, che magari si mettono a piangere per una reazione nervosa dovuta allo spavento.

                  certo, i veri motociclisti non piangono, loro hanno la scorza dura dell'uomo consumato che non da a vedere le proprie emozioni.
                  Sarò sincero, vedendo quella donna in TV che piangeva a dirotto, non so perché, mi é venuto il magone, ero leggermente commosso..... non tanto per la gamba rotta di Rossi (lui per le mie tante fratture non mi ha mai fatto manco una telefonata ), piuttosto per la tenerezza che mi ha fatto la donna in questione che evidentemente in quel momento pensava a Valentino come ad un proprio figlio che si era fatto male.

                  Se questa donna, che piangeva spontaneamente, forse un pò pazzoide (ma vorrei sapere quante davanti alla TV vedendola non l'hanno imitata) é da considerare la rovina del motociclismo, forse qualcun'altro ha qualcosa che non va.....
                  Last edited by matteocali; 23-07-10, 07:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by jack View Post
                    ma non diciamo cazzate trattando di psicologia spiccia....quella che s'? messa a piangere ? una deficente senza dubbio alcuno e s?....avrei voluto vedere se fosse stata vostra madre o sorella...non j'avreste dato na cinquina??
                    Quindi se una nostra madre o sorella piange quando guarda certi film, dobbiamo darle una cinquina? Avete mai visto il film "io & Marley"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ho scoperto uno striscione nel cesso di mio fratello => GAS A MARTELLO !!

                      va sempre peggio... devo chiamarne uno bravo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jack View Post
                        ma non diciamo cazzate trattando di psicologia spiccia....quella che s'? messa a piangere ? una deficente senza dubbio alcuno e s?....avrei voluto vedere se fosse stata vostra madre o sorella...non j'avreste dato na cinquina??
                        lo chiedo anche a te: che genere di fastidio ti ha dato? ma a te che ti frega di come gli altri reagiscono a dati eventi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jack View Post
                          ma non diciamo cazzate trattando di psicologia spiccia....quella che s'? messa a piangere ? una deficente senza dubbio alcuno e s?....avrei voluto vedere se fosse stata vostra madre o sorella...non j'avreste dato na cinquina??

                          ah?




                          ma che cazz stai a d??

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            sto a d? che piangere perch? uno che manco conosci s'? fatto male ? da dementi.....si pu? fare per un figlio o un parente o un caro amico ma uno che hai visto solo in tv, che ? lontano anni luce dalla tua vita ma che cazz0 te piangi.....vabb? ma in fondo si vive circondati da de filippi varie, dalle lacrime in tv, dai problemi sputtanati in televisione perch? fa fico.....l'ho visto io e marley e soprattutto prima avevo letto il libro, e ho pianto e soprattutto riso come uno scemo perch? per me ? stata vita vissuta, avevo un labrador, jack, pazzo scatenato come quello e morto proprio come quello....quindi ho rivissuto momenti importanti divertenti e toccanti......e dovrei piangere perch? un pilota s'? fatto male??'.....ma stiamo a scherz???

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Vulture View Post
                              danilo cazzarola non si capisce una ceppa!
                              Eh beh, con un topic cos? tecnico ci mettiamo a fare anche i puntigliosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Vabbè questo post per me non è neanche da commentare, Andrea... e scommetto che hai già capito come la penso
                                poi per alcune risposte mi sono cappottato indietro pure io dalla sedia
                                però mi sento di dire che a me frega un ***** se la storia non la sai (nemmeno io ne so molta), frega poco se non vivi la moto come la vivo io (ognuno è libero) però appunto permetti che nel momento in cui TU (non tu veramente, tu nel senso motociclista medio dell'ultima ora) sali sul pulpito a predicare cazzate forte del tuo solo tifo e nell'affrontare una discussione ad un livello medio mostri tutta la tua ignoranza sia per quanto concerne un pò di storia del motomondiale, sia addirittura per quanto riguarda la carriera del tuo stesso beniamino... passando poi a mostrare tutta la tua mancanza di "motociclisticità" (avrebbe detto Socrate) parlando di termocoperte e traction control per una giornata di prove libere.... preparati agli insulti perchè hai tritato i coglioni!!! Che ci vuoi fà... io ricordo ancora la prima volta che ho messo piede a Varano, era il 1995... beh quanto vorrei che le cose (dal punto di vista degli utenti della pista e dei motociclisti in generale) tornassero come allora!!! Altro che il business odierno...
                                ma questo è SOLO il mio pensiero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X