Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri parenti che non sanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by tornado View Post
    Mia mamma ha compiuto 68 anni ad aprile, non ha la pi? pallida idea di chi sia Joey Dunlop ma se ne sbatte la uallera e non perde una gara di motogp (comprese le qualifiche), ed ad ogni fine gara mi manda un sms (facendo una fatica titanica :-) col suo commento sull'adorato Valentino.
    Ieri qui a Koblenz, mentre mangiavo un gelato al centro, ho fatto due chiacchiere col proprietario della gelateria (italiano di Belluno). Mi ha raccontato che il suo piccolo Davide di 3 anni si rifiuta di uscire con la sua motina elettrica se non gli mettono la maglietta di valentino che il pap? gli ha comprato l'anno scorso ,quando ? sytato a vedere il gp del Sachsenring insieme al sottoscritto :-)
    W la mamma, w davide, grazie a Valentino di tutte le emozioni che ci da e in cul0 a tutti i puri che si fanno le pippette davanti a un carburatore

    Che gentaccia, ognuno ha la sua croce
    Ti sono vicino fratello

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by iomoto View Post
      cit crusca
      meno motociclisti vuol dire passi piu' sicuri,
      cagata...dimmi che tu che sei motociclista al passo ci vai a Spasso...ma suvvia
      meno polizia,
      cavolate...i tempi sono cambiati e la moto è vista come un lusso...e chi ha la moto trasgredisce spesso le leggi...e si fanno tanti soldi di multe!
      meno gente in pista,
      cagate...la gente ha capito che diventare un ammasso di carne sanguinolenta per strada non è poi tanto intelligente...e preferisce correre in pista
      piste piu' economiche,
      se...in stile Siracusa (guarda un on board per farti un'idea...) mantenere una pista a livelli elevatissimi costa e qualcuno deve pagare. se poi metti che anche loro devono guadagnare costa ancora di più
      biglietti per il gp d'italia piu' economico,
      mmm questo forse!
      ------

      eddaje crucco ma fai apposta o ci credi a quel che scrivi?
      per un fatto staistico, al di là delle capacità medie, se in un tratto di strada ci girano 100 moto o ce ne girano 30, secondo te quale delle due situazioni è piu' pericolosa?

      e la polizia riesce a fare piu' multe se girano 100 persone o 30?

      e ancora, è piu' probabile che la stradale decida di impiegare una pattuglia in un passo deserto frequentato solo dalle zanzare o in un passo impestao di smanettoni?

      a me la polemica cosi' tanto per piace pure, pero' cerchiamo di essere obiettivi..
      Originally posted by iomoto View Post
      però non scrivi dell'altra faccia della medaglia.
      mezzi meno competitivi e meno tecnici perchè "tanto, per quello che vendiamo, chi se ne frega del progresso"

      abbigliamento meno tecnico "tanto per correre per strada vanno bene i jeanz)

      le gare alle 2 di notte in replica!

      guardrail assasini e via dicendo!

      questo pezzo me l'ero perso. che ti rispondo a fare? lo sai pure tu che hai scritto cacate

      addirittura mo' con la globalizzazione, con decine di inustrie di moto e abbigliamento, se smette rossi torniamo a girare in jeans col garelli perchè non ci sarebbe piu' ricerca e sviluppo?
      A parte che per capire quello che vuoi esprimere bisogna andare un pò ad intuito, ma la sintesi e la sintassi non sono il tuo forte , bisogna mettersi in testa che per strada in moto bisogna andare piano, se no ci si fà male, si muore, e si rischia di danneggiare anche gli altri, che in TV ci sia Valentino o meno. Le Forze dell'Ordine FANNO BENE a fare le multe a chi va a correre sui passi, punto.
      E mettiti il cuore in pace, le piste saranno sempre più care ed affollate, Valentino o no, a meno di una catastrofe finanziaria stile Argentina.......
      Last edited by matteocali; 24-07-10, 13:18.

      Comment


      • Font Size
        #108
        ma io il cuore in pace ce l'ho, solo che se mi vengono a dire che un passo affollato è pericoloso come un passo deserto... qualche dubbio mi viene...

        le piste costeranno uguale? puo' darsi, vedremo...

        i pulotti fanno bene a far le multe? giustissimo, sacrosanto.

        pero' forse, e dico forse, se certe strade si svuotassero ci sarebbero meno pattuglie in cima a contare le spighe di grano, e forse, dico forse, qualcuno eviterà una multa perchè ha superato i 50, e non beccherà la multa (pur meritandola) semplicemente perchè la strada è deserta e quindi non ci sono pattuglie.

        messa giu' cosi' ti piace di piu?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by iomoto View Post
          ma io il cuore in pace ce l'ho, solo che se mi vengono a dire che un passo affollato ? pericoloso come un passo deserto... qualche dubbio mi viene...

          le piste costeranno uguale? puo' darsi, vedremo...

          i pulotti fanno bene a far le multe? giustissimo, sacrosanto.

          pero' forse, e dico forse, se certe strade si svuotassero ci sarebbero meno pattuglie in cima a contare le spighe di grano, e forse, dico forse, qualcuno eviter? una multa perch? ha superato i 50, e non beccher? la multa (pur meritandola) semplicemente perch? la strada ? deserta e quindi non ci sono pattuglie.

          messa giu' cosi' ti piace di piu?
          S?, mi piace di pi? Ma non credo che le strade si svuoteranno quando Valentino smetter? di correre. Al massimo si svuoteranno quando ci saranno tante piste quindi diverranno meno affollate e pi? economiche, insomma pura utopia
          Last edited by matteocali; 24-07-10, 15:27.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Tifa spudoratamente per Rossi

            Non sa ancora leggere e scrivere

            Durante la sua convalescenza mi chiedeva durante le gare del muggio, silverstone, Barcellona e Assen perch? Rossi non correva e quando tornava

            Domenica era tutta contenta

            Se le si fa la domanda "chi ? il pilota pi? forte del mondo?" lei risponde urlando con la sua meravigliosa voce: "VALENTINO ROSSI!



            Vi d? un giro a tutti!



            Ehi furbetto ... i figli si comportano per emulazione, sicuramente tua moglie per farti contento ti chiede chi ? il pi? forte del mondo e te come un canino scodinzolante urli 'VALENTINO ROSSI' !!!! Tua figlia poverina che ti vede e non capisce, ti imita, grazie a ***, con la sua voce meravigliosa !!!

            Comment

            X
            Working...
            X