Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    diciamo che a parte l'infortunio, quest'anno non è che sia cominciato diversamente... però continuiamo a parlare solo di Rossi e dei suoi piagnistei..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by p.p.r.t View Post
      Beh detto da te che per anni hai difeso uno che ha fatto della lamentela il suo motivo di vita e ha preso dei sonori schiaffoni, mi sembra buffo......

      pi? sei grosso, e pi? fai rumore quando ti spatasci

      Diciamo che sono soddisfazioni

      Comment


      • Font Size
        #78
        beh io avevo sollevato i miei dubbi già tempo addietro circa l'evoluzione della sua moto per il proseguo di questa stagione... a giochi fatti se tutto procede senza colpi di scena Lorenzo vince il titolo, Spies inizia a guidare una moto EVO... Rossi si tiene ciò che ha e se fa bene tanto meglio... altrimenti per Yamaha è lo stesso, ora restano solo clausole contrattuali a legarlo ai tre diapason... non c'è + la "magia" che li ha uniti in passato.
        Anche riguardo al test post-valencia (secondo me c'è un accordo scritto) altrimenti per quale assurda ragione fare un regalone ad un temibile avversario quando hai tutti i diritti (contrattualmente parlando) per vietarlo? E poi se ci tiene paga una penale e la desmo 16 la guida ugualmente, no?
        Quel che è certo è che il prossimo campionato si preannuncia moooolto interessante

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pi? sei grosso, e pi? fai rumore quando ti spatasci

          Diciamo che sono soddisfazioni
          Questa risposta mi ? piaciuta....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ma lui ? il folletto di tavullia
            Amen

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si si... e Rossi non sta prendendo gli schiaffoni... nooo

              parla come un vincente!! gne gne gne
              hai ragione....alla fine ? solo l'attuale CAMPIONE DEL MONDO....

              Comment


              • Font Size
                #82
                appunto, quindi Lorenzo non va a battere uno stoner o un hayden che sono li per caso perchè anche un qualsiasi cazzaro del forum andrebbe più forte... ma batte l'attuale campione del mondo campionissimo per 9 volte.. NOVE... hai capito? n o v e

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? ma allora era contro Biagio, m? contro Lorenzo, giusto un filino di differenza...

                  Pi? che altro la differenza ora ? che i test sono conteggiati rispetto agli anni passati, ma da non tifoso di Rossi, dico che posso aspettarmi proprio di tutto, e fossi in Yamaha me lo farei pi? amico che nemico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    gli amici di rossi sono quelli che le prendono da lui... quindi meglio nemico direi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      gli amici di rossi sono quelli che le prendono da lui... quindi meglio nemico direi...
                      Ho visto amici che appena sono diventati antipatici a Rossi non hanno più visto il primo gradino del podio... Vuoi che faccia dei nomi?
                      Last edited by mauro155; 17-08-10, 19:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mauro155 View Post
                        Pi? che altro la differenza ora ? che i test sono conteggiati rispetto agli anni passati, ma da non tifoso di Rossi, dico che posso aspettarmi proprio di tutto, e fossi in Yamaha me lo farei pi? amico che nemico.
                        Qui hai ragione ma la Ducazzi mi sembra e mi auguro che non sia cos? disastrata come lo era Yamaha allora, certo adesso basta un decimo in pi? per scordarsi la vittoria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          gli amici di rossi sono quelli che le prendono da lui... quindi meglio nemico direi...
                          Parole SAnte...Lui v? d'accordo con quelli che non hanno la possibilit? di pestare il suo orticello....Vedremo cosa succedr? con il suo amicone Sic nel caso dovesse cominciare a dargli qualche pensiero di troppo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mauro155 View Post
                            Ho visto amici che appena sono diventati antipatici a Rossi non hanno pi? visto il primo gradino del podio... Vuoi che faccia dei nomi?

                            ____

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Parole SAnte...Lui v? d'accordo con quelli che non hanno la possibilit? di pestare il suo orticello....Vedremo cosa succedr? con il suo amicone Sic nel caso dovesse cominciare a dargli qualche pensiero di troppo....
                              In pista non esistono amiconi,forse dopo la bandiera a scacchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mauro155 View Post
                                Ho visto amici che appena sono diventati antipatici a Rossi non hanno pi? visto il primo gradino del podio... Vuoi che faccia dei nomi?
                                eh gi?.. merito dell'antipatia/simpatia... quanti clic in compressione vale? o quanti decimi sul giro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X