Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post
    Se non gli danno gli aggiornamenti,penso che per contratto possa strapparlo per inadempienza,quindi non credo che gli diano materiale diverso,almeno esteticamente,ma anche di motore stesso se non ci fosse il muro potrebbe confrontare i dati.......ma il muro c'? quindi arma a doppio taglio.
    Da quello che hanno detto lui avr? gli aggiornamenti solo se Lorenzo e Spies decideranno di usarli...nessuno ha detto che non avr? aggiornamenti durante la stagione...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rob72 View Post
      Ma sinceramente ragazzi! Avete gia visto un padrone trattarvi bene dopo avergli detto di partire dalla sua azienda? Il mondo reale non ? Walt Disney...
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Te sei fuori, mancano 8 gare, quali componenti 2011?



      Se li impiegano sono componenti 2010, n? pi? n? meno e di certo il contratto di Rossi prevede di provare tutte le evoluzioni dell'anno in corso e di poter scegliere la migliore componentistica PERCHE' QUESTO ? IL MONDO REALE MICA WARNER BROS ed i contratti vanno rispettati...

      ... fosse vero e fossi Rossi tirerei gi? Lorenzo ad ogni gara per far vincere il mondiale a Pedrosa.

      Originally posted by Terribile View Post
      Ma quando si fanno i contratti ? sempre tutto scritto,soprattutto a livelli di Motogp.
      Quindi lo sai che se cambi squadra non puoi provare con la nuova.....a meno di favori da parte di Yamaha.
      Non mi ricordo,ma la Honda gli aveva dato il permesso di provare la Yamaha prima della fine di stagione?
      E poi ? normale che sia cos?,li girano soldi veri e non quelli del Monopoli.
      oh raga decidetevi dove stiamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Terribile View Post
        Ma quando si fanno i contratti ? sempre tutto scritto,soprattutto a livelli di Motogp.
        Quindi lo sai che se cambi squadra non puoi provare con la nuova.....a meno di favori da parte di Yamaha.
        Non mi ricordo,ma la Honda gli aveva dato il permesso di provare la Yamaha prima della fine di stagione?
        E poi ? normale che sia cos?,li girano soldi veri e non quelli del Monopoli.
        rossi e salito sulla M1 solo a gennaio,l'unica casa che gli ha concesso di provare la moto subito dopo il campionato ? stata l'aprilia,quando rossi passo alla 500 honda...prov? l'nsr con i marchi aprilia sulla tuta coperti dal nastro americano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AbRR View Post
          Io sono fuori???Leggi quello che ha scritto Hitan....
          Comunque hanno parlato di Forcelle 2011....L'ha detto Rossi....non il cuoco della Yamaha...
          Se i contratti vanno rispettati perchè valentino dovrebbe provare la Duucati subito dopo la gara di Valencia???
          L'ultima frase che hai scritto è lo specchio della tua sportività da buon Rossista quale sei....accecato dal fenomeno Rossi senza un minimo di obbiettività....
          Eppure scrivo italiano e modestamente scrivo pure bene ovverosia senza poter essere frainteso...

          ... me ne frega un kaxxo se la chiamano forcella 2011, se la montano quest'anno e non la danno a Rossi nonostante il contratto prevede componentistica al top la cosa oltre che ILLEGALE è del tutto ANTISPORTIVA...

          ... se lo fanno, non vedo perchè dovrebbe fare lo sportivo lui e subire in silenzio, tu mi danneggi ed io faccio altrettanto anzi peggio...

          ... per me la pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore.



          Riguardo il provare a Valencia questione diversa non conosco i retroscena ma se è vero ciò che si dice, ovvero accordo tra gentiluomini dell'annuncio posticipato in cambio della possibilità di provare, beh, se gli vietano i test anche in tal caso sono delle m€rde, anche perchè 7 anni insieme e 4 titoli che non avrebbero MAI vinto sena di lui dovrebbero valore qualcosa più del semplice ingaggio, anche senza l'accordo tra gentiluomini.

          Last edited by MiKiFF; 17-08-10, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            rossi e salito sulla M1 solo a gennaio,l'unica casa che gli ha concesso di provare la moto subito dopo il campionato ? stata l'aprilia,quando rossi passo alla 500 honda...prov? l'nsr con i marchi aprilia sulla tuta coperti dal nastro americano
            B? ma quello ? stato un'altro caso...Aprilia ha concesso la prova perch? Rossi i n quel momento stava cambiando categoria....
            Qu? ? un'altra storia....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AbRR View Post
              B? ma quello ? stato un'altro caso...Aprilia ha concesso la prova perch? Rossi i n quel momento stava cambiando categoria....
              Qu? ? un'altra storia....
              si era un altro caso

              personalmente resto dell'idea che yamaha dovrebbe metterlo in condizioni di finire bene il campionato!non gli vuoi far provare la ducati?e segno di irriconoscenza nei confronti di chi li ha portati dalle stalle alle stelle...vuoi restare avvantaggiata per il prox anno?mi sta bene pure questo,per? dico una cosa...il prossimo anno lorenza sar? ancora il pilota da battere perch? guida quella che attualmente ? la migliore motogp...io a sto punto aspetto con ansia il 2012,cosi vediamo se lo spagnolo oltre ad essere un fenomeno nel dare gas,? un fenomeno anche a sviluppare una moto partendo da 0

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eppure scrivo italiano e modestamente scrivo pure bene ovverosia senza poter essere frainteso...

                ... me ne frega un kaxxo se la chiamano forcella 2011, se la montano quest'anno e non la danno a Rossi nonostante il contratto prevede componentistica al top la cosa oltre che ILLEGALE ? del tutto ANTISPORTIVA...
                Evidentemente possono fare ci? perche ufficialmente i componenti sono 2011 e non 2010....... se lo fanno, non vedo perch? dovrebbe fare lo sportivo lui e subire in silenzio, tu mi danneggi ed io faccio altrettanto anzi peggio...

                ... per me la pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore
                .


                Ecco...bravo....prendiamo due pistole e quello che rimane in piede ha vinto....

                Riguardo il provare a Valencia questione diversa e non conosco i retroscena ma se ? vero ci? che si dice, ovvero accordo tra gentiluomini dell'annuncio posticipato in cambio della possibilit? di provare, beh, se glieli vietano anche in tal caso sono delle me@de, anche perch? 7 anni insieme e 4 titoli che non avrebbero MAI vinto sena di lui dovrebbero valore qualcosa pi? del semplice ingaggio, anche senza l'accordo tra gentiluomini.

                Per quanto riguarda l'accordo fra gentiluomini il tuo discorso non f? una piega,per?,bisognerebbe verificare se ? tutto vero e non dimentichiamoci che oltre ai soldi c'? di mezzo un CONTRATTO che deve essere riapttato da ambo le parti....
                Last edited by AbRR; 17-08-10, 12:20.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  comunque a studio sport hanno fatto vedere l'intervista a boss jappo che ha chiaramente detto che farà valere il contratto con yamaha ... rassegnatevi
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 17-08-10, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si ma qua si parla di contratti dove anche le virgole contano.Non siamo pi? alle strette di mano.Ma quando ci sono in ballo soldi,case,e sponsor nessuno ? pi? amico e lo sanno anche i muri.
                    Vi ricordo ancora una volta che la Yamaha non era un cesso prima di Rossi(seconda nel mondiale Motogp con Biaggi) e non lo sar? dopo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      comunque a studio sport hanno fatto vedere l'intervista a boss jappo che ha chiaramente detto che nn far? valere il contratto con con yamaha ... rassegnatevi
                      Riformula in itaGliano corrente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Riformula in itaGliano corrente...

                        scusa..ha detto che nun glie la fa prova'
                        prova a scrivere tu in spiaggia con le mani bagnate dal mare
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-08-10, 12:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Ma quando si fanno i contratti ? sempre tutto scritto,soprattutto a livelli di Motogp.
                          Quindi lo sai che se cambi squadra non puoi provare con la nuova.....a meno di favori da parte di Yamaha.
                          Non mi ricordo,ma la Honda gli aveva dato il permesso di provare la Yamaha prima della fine di stagione?
                          E poi ? normale che sia cos?,li girano soldi veri e non quelli del Monopoli.
                          I musi gialli non sono tenuti a rilasciare il nulla osta, anche perche' smentirebbero quella fama di antisportivi che hanno da sempre. La Ducati ha dimostrato ben altra classe. Anzi, mi meraviglio che facciano un piacere all Honda rilasciando Stoner anzitempo. Honda che non ha pensato due volta di impedire a Rossi di fare lo stesso, ma che se lo e' preso ampiamente in quel posto da 7 anni ormai.
                          Se anche la Yamaha facesse lo stesso nonostante i presunti taciti accordi pre-Laguna, allora i nani giapponesi mi disgusterebbero ancora di piu'.
                          Comunque e' vero, non sono tenuti a fare favori e a dimostrare un briciolo di classe. Dimostrerebbero solo che se la fanno sotto, i coniglietti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mauri65 View Post
                            I musi gialli non sono tenuti a rilasciare il nulla osta, anche perche' smentirebbero quella fama di antisportivi che hanno da sempre. La Ducati ha dimostrato ben altra classe. Anzi, mi meraviglio che facciano un piacere all Honda rilasciando Stoner anzitempo. Honda che non ha pensato due volta di impedire a Rossi di fare lo stesso, ma che se lo e' preso ampiamente in quel posto da 7 anni ormai.
                            Se anche la Yamaha facesse lo stesso nonostante i presunti taciti accordi pre-Laguna, allora i nani giapponesi mi disgusterebbero ancora di piu'.
                            Comunque e' vero, non sono tenuti a fare favori e a dimostrare un briciolo di classe. Dimostrerebbero solo che se la fanno sotto, i coniglietti.

                            Classe? farsela sotto?

                            io credo che in ballo ci siano interessi tali da andare ben oltre alle decisioni personali che tutti noi possiamo immaginare, senza contare che per arrivare ad un divorzio simile, credo che ci siano stati un bel p? di battibecchi e tira e molla da ambo le parti e quindi che i rapporti non siano idilliaci da un pezzo.
                            Poi non dimentichiamo che oramai gli sponsor hanno un peso uguale se non maggiore a quello delle case e allo sponsor poco importa di ci? che ha fatto vale per la yamaha.
                            Miei pensieri ovviamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Vi ricordo ancora una volta che la Yamaha non era un cesso prima di Rossi(seconda nel mondiale Motogp con Biaggi) e non lo sar? dopo.
                              Vero che non era un cesso anzi era un mezzo piuttosto competitivo, ma anche vero che era dai tempi di rainey che non vinceva......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                Classe? farsela sotto?

                                io credo che in ballo ci siano interessi tali da andare ben oltre alle decisioni personali che tutti noi possiamo immaginare, senza contare che per arrivare ad un divorzio simile, credo che ci siano stati un bel p? di battibecchi e tira e molla da ambo le parti e quindi che i rapporti non siano idilliaci da un pezzo.
                                Poi non dimentichiamo che oramai gli sponsor hanno un peso uguale se non maggiore a quello delle case e allo sponsor poco importa di ci? che ha fatto vale per la yamaha.
                                Miei pensieri ovviamente....
                                dici che lapo elkann ha fatto l'infame

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X