Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi campione assolutooooooooooooooo!!
Collapse
X
-
-
-
........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessunoOriginally posted by giuseppe_d View Postma voi avete mai visto lorenzo o stoner fare cose del genere?
dai val?, che sono ottimi campioni per caso
Comment
-
-
-
-
discorso molto pericoloso visto che chi ha vinto il mondiale hoggi lo ha vinto contro 2 plurifratturati e un pilota dalle prestazioni incomprensibili pure per il proprio boxOriginally posted by loris2 View Post........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
Comment
-
vero mi ero già correttoOriginally posted by Vulture View Postno no decisamente no
basti pensare a lorenzo che ha vinto 7 gare ed è andato sempre a podio tranne che in due occasioni
lo stesso pedrosa probabilmente ha una media migliore.
p.s. visto che è passato senza risposta mi autoquoto ihihihihOriginally posted by darionik View Posthai perfettamente ragione, sorry
questa è la media punti partecipazione di quest'anno
lorenzo 20.86
pedrosa 17.53
stoner 12.00
dovizioso 11.93
rossi 18.10
Originally posted by darionik View Postin realtà rossi ha "perso" ben 6 volte su 15
che pippa
ahahahahahahahah
jorge ha perso 6 su 9....
stoner poi 9 su 10.....Last edited by darionik; 10-10-10, 10:16.
Comment
-
? come dire: "il mondiale chi lo doveva vincere?" con rossi infortunato prima,pedrosa infortunato poi,stoner che spesso sulla sua ducati spinge il pulsante autodistruzione, chi lo doveva vincere?Originally posted by loris2 View Post........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
Comment
-
Se i suoi avversari di oggi sono nessuno, chi siamo noi ? Se poteva vincerlo tua nonna potevi anche andare tu, o vuoi dirmi che tua nonna ? pi? veloce ?Originally posted by loris2 View Post........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
Comment
-
-
Originally posted by loris2 View Post........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
quindi si pu? dire secondo i vostri ragionamenti che questo mondiale lo vinceva anche mia nonna, con pedrosa e rossi rotti e stoner sempre per terra.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postgrande quotone

dimenticate un piccolo particolare. lorenzo era in piedi mentre tutti gli altri si autoeliminavano (nel caso di pedrosa ho qualche dubbio sul ruolo di honda).
la sostanza ? che oggi nessuno ha chiesto a stoner di cadere, ci ha pensato da solo, mentre lorenzo dopo la gara di settimana scorsa era chiamato a una risposta forte, che allontanasse il dubbio che potesse cominciare a soffrire un duello con rossi. saggiamente ha evitato di combattere, ma ? stata una scelta sua. che potesse vincere ? tutto da dimostrare. i fatti sono altri.
Comment
X

Comment