Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

celebriamo la rimonta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mi sembra ci sia poco di cui stupirsi, ? sempre stato cos? nell'era rossi/mediaset....cose bellissime fatte da rossi giustamente valorizzate, urlate, esaltate....cose normalissime fatte da rossi allo stesso modo valorizzate, urlate, esaltate......i suoi avversari son simpatici e amiconi finch? non vincono, poi diventano bersagli, rosiconi, aiutati dall'elettronica, dalla benzina nel telaio, dalle gomme, dal tempo e cos? via....se poi hanno qualche problemino ? dovuto solo ed esclusivamente all'enorme pressione psicologica che rossi fa nei loro confronti....cannibale anche di potenza mentale oltre che in pista......ecco questo ? quello che avviene regolarmente da anni, commenti spudoratamente di parte, indirizzati contro l'avversario pericoloso di turno, ed esaltanti anche per cose normalissime....e la cosa che pi? mi fa specie ? che spesso, anzi quasi sempre, in questo teatrino rossi non ha ruolo....forse ? una tattica anche questa ma credo alla buona fede del pilota....e mi dispiace perch? tutto sto teatrino vergognoso me lo ha reso veramente antipatico...cos? tanto da farmi godere ogni volta che viene battuto, gara o mondiale che sia a prescindere da chi lo batte....figuriamoci che godo per le vittorie ducati con stoner
    sintesi perfetta! non occorre aggiungere altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by resagape View Post
      la storia si ripete!
      In prova Lorenzo secondo Rossi sesto ma ? stata solo sfortuna.
      (quando Rossi sta davanti anche per Lorenzo si dice sempre che avuto sfortuna ...)
      In gara. Stoner primo, Lorenzo secondo, Rossi terzo e tutti a celebrare la rimonta perch? era partito sesto ... (Che notizia ?? volevate che uno con nove titoli del mondo parta sesto e arrivi dodicesimo?)

Immagino se fosse arrivato secondo Rossi e Lorenzo terzo ...

e Stoner? beh, lui ha solo vinto ma ... quando va Rossi sul gradino pi? alto ebbene LUI non vince... LUI TRIONFA!!!
      al di l? di tutto
      in queste ultime gare Rossi ? quello che ha fatto pi? punti

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleps2 View Post
        a parte che nessuno ha parlato di imprese miracolose, ma semplicemente la pseudo rimonta di Rossi ? stata l'unica cosa successa durante il gp che valesse la pena essere guardata.
        certo che le cose volete capirle sempre e solo a modo vostro.
        Cereghini non ha detto che Stoner ha vinto perch? ? aiutato dall'elettronica, ma molto di pi?. Ha detto che Stoner in quanto a velocit? pura ? il pi? forte di tutti, ma che a causa del suo stile di guida irruento selvaggio e troppo spesso sul filo e oltre al limite ? un bene che appartenga a quella generazione di piloti nati nell'era dell'elettronica. Tradotto senza elettronica il suo modo di guidare sarebbe da suicidio, quindi ciao vittorie e mondiali ma tanate e dolorose cadute.
        Certo che riguarda tutti, ma stoner ? quello che ha vinto pi? gare in 800 e allora viene pi? naturale parlare di lui, poi ? quello che ha uno stile meno idoneo forse per guidare moto un po' pi? ignoranti.
        Poi non ? che lo dice mediaset, il soprannome rollingstoner se l'? creato lui con le sue frequenti e fragorose rotolatine.
        Scusa ma Rossi non vince 2 gare di fila ed ? in crisi(lo abbiamo detto anche noi molto spesso) e Jorge non vince da 6 e dovrebbe essere tutto normale e a lui non dovrebbe neanche bruciare un po'? Ma dai
        Come non quotare!!!

Vedi che non sono l'unico a sentire una versione diversa? Ragazzi...loro sono certamente "talebani pro-Rossi" ma con questi 3D vi mettete allo stesso loro livello (almeno loro sono pagati...) interpretando la versione gi? mezza talebana del loro pensiero...vi lamentate sempre delle gare noiose e se non fosse stato per Rossi lo sarebbero state anche queste ultime 3...di cosa parli durante la gara? Stoner che gira 1,5 sec pi? forte di tutti? Parli di uno che al primo giro aveva gi? dato 2 secondi al 2??

O parli di Lorenzo che sar? il campione del mondo ma non riesce pi? a vincere una gara da quando Rossi ? rientrato dall'infortunio? QUesta non si pu? interpretare come pressione psicologica? Magari non lo ?, ma le due cose coincidono, mettici anche due gare e due duelli persi e la versione psicologica torna a fare scopa...

Comment

• Font Size
          com'? che dicevano i latini? in mezzus veritus?

forse devo ripassare il mio latino...

che mediaset sia di parte ? un fatto, ne abbiamo parlato qualche milione di volte.

ma pretendere che meda si esalti allo stesso modo con rossi o con lorenzo ? sbagliato.

meda DEVE esaltarsi di piu' con rossi, altrimenti io stesso lo caccerei a calci.

Vi risulta che quando vince la mc laren i commentatori abbiano gli stessi commenti orgasmici di quando vince la ferrari?

e quando segna l'italia i commetatori hanno la stessa reazione di quando segna la germania?

e quel panzone di galeazzi avrebbe forse rischiato un infarto se in quella gara di cannottaggio avesse vinto uno straniero? (per gli nder 30, trovatetutto su youtube)

insomma, mediaset dovr? anche migliorare, anzi sicuramente dovrebbe migliorare, ma pretendere che ci si esalti allo stesso modo per tutti ? follia.

Comment

• Font Size
            Non condicvido, ci sono altri tifosi di altri piloti, non necessariamente italiani.

Guarda in SBK, Vignando grida per Biaggi, ci mancherebbe, ma grida anche per Crutclow, per Haga, per chiunque faccia un'impresa.

Meda dovrebbe imparare molto dall'ambiente SBK.

1) A non mettere per forza zizzania e odio tra i piloti, fenomeno sconosciuto in SBK.
            2) Esaltarsi per tutti i piloti che compiono un impresa, non solo per Rossi.
            3) La storia dell'italianità non è vera, non regge. Ricordo nel 2005 a Brno, l'Italiano Biaggi parti 15° (capite? quindicesimo) e dopo una rimonta pazzesca arrivò ad un filo dal podio, girando un secondo a giro più veloce degli altri, ancora 2 curve e passava pure Capirossi che era 3°. Meda non si accorse di nulla. Niente!
            Credete che non si sarebbe accorto di nulla se era l'Italiano Valentino a fare quella rimonta? Eh? Siate sinceri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by resagape View Post
              ma guarda ... ? la prima volta che mi danno del castoro rosicone

mi pare il maurizio costanzo show! Li non era ammesso il dissenso dal pensiero dominante, qui neanche i distinguo!

il mio era un discorso un p? pi? serio ma vedo che nessuno mi segue e quindi chiedo scusa e mi ritiro!
              scusa ma nessuno ti prende sul surio xk? sei tu il primo a fare un discorso nn serio..se nn fosse x valentino forse oggi la moto gp nessuno di noi l'avrebbe vista...nessuna tv avrebbe comprato i diritti...forse..poi pu? starti simpatico oppure no ma il talento nn si discute...e poi rossi ? italiano..si tifa rossi punto!!!

Comment

• Font Size
                insomma le solite caxxate....

forza biaggi:tafazz:

Comment

• Font Size
                  Vorrei aggiungere una riflessione: ma sticazzi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    mi sembra ci sia poco di cui stupirsi, ? sempre stato cos? nell'era rossi/mediaset....cose bellissime fatte da rossi giustamente valorizzate, urlate, esaltate....cose normalissime fatte da rossi allo stesso modo valorizzate, urlate, esaltate......i suoi avversari son simpatici e amiconi finch? non vincono, poi diventano bersagli, rosiconi, aiutati dall'elettronica, dalla benzina nel telaio, dalle gomme, dal tempo e cos? via....se poi hanno qualche problemino ? dovuto solo ed esclusivamente all'enorme pressione psicologica che rossi fa nei loro confronti....cannibale anche di potenza mentale oltre che in pista......ecco questo ? quello che avviene regolarmente da anni, commenti spudoratamente di parte, indirizzati contro l'avversario pericoloso di turno, ed esaltanti anche per cose normalissime....e la cosa che pi? mi fa specie ? che spesso, anzi quasi sempre, in questo teatrino rossi non ha ruolo....forse ? una tattica anche questa ma credo alla buona fede del pilota....e mi dispiace perch? tutto sto teatrino vergognoso me lo ha reso veramente antipatico...cos? tanto da farmi godere ogni volta che viene battuto, gara o mondiale che sia a prescindere da chi lo batte....figuriamoci che godo per le vittorie ducati con stoner
                    come non quotarti

Comment

• Font Size
                      cmq concordo con il disappunto. Nelle pagelle hanno dato a Rossi lo stesso voto di lorenzo che con la stessa moto gli è arrivato una vita davanti. Scandalosi stavolta.
                      Rossi ha fatto pena questa gara, quando ho visto che con pista libera non faceva meno di 31,6 mi ci veniva da piange!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mala111 View Post
                        cmq concordo con il disappunto. Nelle pagelle hanno dato a Rossi lo stesso voto di lorenzo che con la stessa moto gli ? arrivato una vita davanti. Scandalosi stavolta.
                        Rossi ha fatto pena questa gara, quando ho visto che con pista libera non faceva meno di 31,6 mi ci veniva da piange!
                        Pensava di fare meglio anche lui, cmq non per difendere sempre Rossi, ma ? partito molto pi? indietro di Jorge, il voto forse ? stato per l'impegno, Lorenzo ha svolto bene il suo compitino, mi ? sembrato che avesse un passo simile all'australiano e per essere uno che non pi? pressioni mondiali addosso credevo che facesse qualcosa di pi? agressivo, lui stesso ha ammesso che ha tirato i remi in barca anzitempo, rossi non ha potuto staccare la spina fino alla fine.

Comment

• Font Size
                          no no, niente da fare, se Rossi si becca 1 intero secondo di best lap da lorenzo con moto uguali, io piango.
                          Questa difficoltà di Rossi con l assetto è una cosa che mi fa innervosire alquanto.

Comment

• Font Size
                            Pensava di fare meglio anche lui, cmq non per difendere sempre Rossi, ma ? partito molto pi? indietro di Jorge, il voto forse ? stato per l'impegno, Lorenzo ha svolto bene il suo compitino, mi ? sembrato che avesse un passo simile all'australiano e per essere uno che non pi? pressioni mondiali addosso credevo che facesse qualcosa di pi? agressivo, lui stesso ha ammesso che ha tirato i remi in barca anzitempo, rossi non ha potuto staccare la spina fino alla fine.
                            Di lorenzo puoi dire quel che vuoi ma tutto fa pensare che non una yamaha piu di cosi non si poteva fare. Perche 1) stoner qui fa spavento 2) la ducati si adatta bene a questa pista come testimonia il 31,0 di hayden (3 miglior tempo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mala111 View Post
                              no no, niente da fare, se Rossi si becca 1 intero secondo di best lap da lorenzo con moto uguali, io piango.
                              Questa difficolt? di Rossi con l assetto ? una cosa che mi fa innervosire alquanto.
                              E l aspalla? La gamba? I pensieri per il Fisco? Non li consideri?

Comment

X
                              Working...
                              X