Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini e Lucchinelli: Stoner ? aiutato dall'elettronica.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Atommyk View Post
    Sto guardando anche io fuorigiri, proprio per la curiosit? di sentire le str0nzate che hanno da dire stavolta.

    Per la loro teoria, solo Rossi ? fenomeno gli altri cmq hanno un'aiuto che sia l'elettronica, o il padre eterno... gli altri vincono perch? sono aiutati... bah...

    E sia chiaro, che il mio discorso non ? rivolto a Rossi, ma a sti 3 beduini che ancora vengono pagati per sparare delle boiate!

    Avrei pi? rispetto per Ceregh e Lucch.... non parlano a vanvera....togliamo davvero l'elettronica a tutti e poi vediamo chi sono i beduini......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Aleps tu sei prevenuto perch? ogni cosa deve essere letta in ottica rossicentrica.

      Ma in base a cosa si pu? dire che l'elettronica Ducati ? pi? evoluta? In base a quali prove Lucchinelli lo dice?

      Io dico che lo dice perch? NON pu? ammettere che ? solo merito di Stoner, allora deve mettere in moto il tarlo dell'elettronica.

      Del resto per tutto il 2007 quelli come te lo ripetevano come un mantra tant'? che il Mondiale 2007 non era il mondiale vinto da Stoner, ma vinto dall'elettronica della moto grazie all'aiuto del Pilota!

      Ma un p? di sale in zucca ogni tanto no eh?

      Sempre a credere a certe boiate senza ragionare con la propria testa...
      Quali prove hai tu da portare per smentire questa tesi?
      Quali competenze hai pi? di Luicchinelli (per fare un esempio) per dire che spara cazzate e non sa a cosa attaccarsi?
      Chi ti dice che io questo ragionamento non l'abbia elaborato anche con la mia testa e alla fine mi trovo d'accordo con loro?
      Io dico che l'anno prossimo con le cappelle da dilettanti che spesso
      fanno in Honda il caro Stoner (che a mio avviso sulla velocit? pura ? imbattibile) avr? non pochi problemi se non cambia il suo stile di guida o meglio la sua filosofia di guida.
      Il mondiale 2007 ? un capitolo a parte tra moto imbarazzante e gomme pure unite ad un pilota di prim'ordine non poteva che andare a finire cosi.
      Abbiamo visto quanto Stoner senza quegli innegabili vantaggi si sia ripetuto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma in base a cosa si pu? dire che l'elettronica Ducati ? pi? evoluta? In base a quali prove Lucchinelli lo dice?
        Te invece quali prove hai per smentirli?

        Originally posted by Ultrone View Post
        Io dico che lo dice perch? NON pu? ammettere che ? solo merito di Stoner, allora deve mettere in moto il tarlo dell'elettronica.
        Forse abbiamo visto trasmissioni diverse, io ho sentito dire a Luchinelli e cereghini che Stoner ? fortissimo e forse il pi? veloce di tutti quando ha tutto a posto.

        Originally posted by Ultrone View Post
        Del resto per tutto il 2007 quelli come te lo ripetevano come un mantra tant'? che il Mondiale 2007 non era il mondiale vinto da Stoner, ma vinto dall'elettronica della moto grazie all'aiuto del Pilota!
        Io ho sentito dire che il reparto elettronica della Ducati ? quello pi? grosso, anche numericamente e che 'nel giro' del motomondiale sanno che l'elettronica Ducati ? passi avanti rispetto agli altri.

        Inoltre proprio a te queste dichiarazioni dovrebbero fare piacere, se fosse vero quello che dicono, visto che Stoner non sembra un gran manico come sviluppo, il prossimo anno non ci dovrebbero essere problemi per Rossi per stravincere e cos? potresti continuare a parlare male di Rossi accampando nuove scuse e senza dover riconoscere niente al pilota...

        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma un p? di sale in zucca ogni tanto no eh?

        Sempre a credere a certe boiate senza ragionare con la propria testa...
        Tipo il bue che parla male dell'asino?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Questi, da mo che sono

          INCOMMENTABILI !



          Certo che Luky mi ? proprio caduto in basso, dopo che frequenta le brutte compagnie e, per come era abituato lui, ce ne vuole

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            Un'elettronica talmente evoluta che ? stato l'unico a riuscire a rendere vincente la Ducati moto gp 800 , eppure l'elettronica di capirossi, melandri ed hayden era la stessa!?!
            Le verita' ? che il dentone australiano ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, per cui la guida "sporca" ce l'ha nel dna ed ? uno dei pochi a riuscire a controllare il posteriore quando scivola
            ohhhhh stavo per scriverlo io!
            Il cangurotto ? nato sulle moto che derapano... quindi sarebbero caxxi amari comunque per gli altri a stargli davanti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              marelli fa l'elettronica dedicata per YAMAHA e DUCATI

              l'hardware è identico....potenzialmente è tutto pari,è chi sviluppa i software che cambia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                ohhhhh stavo per scriverlo io!
                Il cangurotto ? nato sulle moto che derapano... quindi sarebbero caxxi amari comunque per gli altri a stargli davanti!
                si ma non su moto da 230 cv che derapano.......e su dai

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by darionik View Post
                  per quanto vero sarebbe inutile negare l'evidenza....quei controlli non li f? pelando il gas ma grazie all'utilizzio di un eletronica settata in modo sopraffino che gli permette di far fare alla moto quello che lui vole lei faccia

                  secondo me ? radiocomandata dai box... c'e preziosi che gestisce la derapata !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che quelli lo affermino è, cercando di non vomitare mentre lo dico, plausibile visto che devono vendere sempre il solito prodotto....ma che ci sia chi gli va dietro qua sul forum è allucinante......stoner vince perchè c'ha l'elettronica migliore.....vabbè si lui in effetti è una pippa ma sponsorizzato bene quindi può guidare la moto col pilota automatico...gli altri poverini no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Magus View Post
                      Avrei pi? rispetto per Ceregh e Lucch.... non parlano a vanvera....togliamo davvero l'elettronica a tutti e poi vediamo chi sono i beduini......
                      Come hanno imparato Rossi e tutti gli altri prima di lui, probabilmente imparerebbero anche Stoner, Lorenzo e tutti gli altri a portare una moto senza elettronica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by darionik View Post
                        per quanto vero sarebbe inutile negare l'evidenza....quei controlli non li f? pelando il gas ma grazie all'utilizzio di un eletronica settata in modo sopraffino che gli permette di far fare alla moto quello che lui vole lei faccia
                        Lo stesso si pu? dire per Rossi no?

                        Riesce a fare quello che fa grazie al settaggio sopraffino dell'elettronica della sua moto. Giusto!

                        Anche Rossi vince grazie all'elettronica, sfido chiunque a DIMOSTRARE il contrario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          Te invece quali prove hai per smentirli?



                          Forse abbiamo visto trasmissioni diverse, io ho sentito dire a Luchinelli e cereghini che Stoner ? fortissimo e forse il pi? veloce di tutti quando ha tutto a posto.



                          Io ho sentito dire che il reparto elettronica della Ducati ? quello pi? grosso, anche numericamente e che 'nel giro' del motomondiale sanno che l'elettronica Ducati ? passi avanti rispetto agli altri.

                          Inoltre proprio a te queste dichiarazioni dovrebbero fare piacere, se fosse vero quello che dicono, visto che Stoner non sembra un gran manico come sviluppo, il prossimo anno non ci dovrebbero essere problemi per Rossi per stravincere e cos? potresti continuare a parlare male di Rossi accampando nuove scuse e senza dover riconoscere niente al pilota...



                          Tipo il bue che parla male dell'asino?
                          Amico, la dimostrazione ? che se fosse l'Elettronica la Discriminante avremo altri campioni del Mondoi quali Capirossi, Melandri e Hayden, ma evidentemente la storia della migliore elettronica fa acqua da tutte le parti e i pi? onesti sono d'accordo per dichiarare la M1 la miglior moto come facilit? di guida ed equilibrio (senza magari avere un qualcosa che spicca).

                          Cmq la storia dell'elettronica rimane una storia appunto, non suffragata da alcunch?.

                          Anzi, a ben vedere i risultati mediocri di Melandri e soci ne ? la controprova!

                          Insomma, come al solito non si ? dimostrato alcunch?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Lo stesso si pu? dire per Rossi no?

                            Riesce a fare quello che fa grazie al settaggio sopraffino dell'elettronica della sua moto. Giusto!

                            Anche Rossi vince grazie all'elettronica, sfido chiunque a DIMOSTRARE il contrario.
                            assolutamente daccordo! se non hai tutto settato al meglio con le 800 difficilmente vinci, infatti i recuperi sono quasi impossibili visto che sono al limite per quasi ogni giro, questo ? la "limitazione" che ti impone l'elettronica.....settata bene fai tutto bene...il team che lo mette appunto melgio durante il fine settimana praticamente vince nel 90% dei casi

                            poi se una moto non ha trazione l'elettronica impedisce alcune cose....ma non trova magicamente del grip che la meccanica non fornisce

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tutti hanno elettronica ,una MAREA di elettronica

                              non ce ne è uno che l'ha e uno no....poi è la FORZA del team e della factory a far si che una elettronica sia migliore dell'altra oltre che + soffisticata anche + performante...e magari con persone + brave di altre a sfruttare ciò !!

                              come detto prima,l'elettronica MARELLI è sia di ducati che di yamaha l'hardware è identico quinni assolutamente alla pari...è chi sviluppa i software che cambia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                infatti il ragionamento di Lucchinelli è: l'elettronica lo aiuta a fare quello che fà!

                                non che ce l'abbia solo lui......siam osempre li, togli l'elettronica e vediamo se fà le stesse cose o i valori in campo si modificano (o tornano a quelli di qualche anno fà )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X