Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini e Lucchinelli: Stoner ? aiutato dall'elettronica.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    tipo le risate Spies/Lorenzo!!!
    Gi?....guarda che loro scherzavano eh....in realt? si aNano tanto. :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ecco il test.... ora ogni volta che parla in spagnolo dice caxxate...occhio eh
      Ho sentito anchio! Allucinante!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        per farci due risate
        il bello che qualcuno lo guarda perchè ci crede
        due risate?
        voi vi inalberate!!!
        è la vostra unica ragione di vita...la critica.

        solo uno, però, è il dato di fatto!

        che uno è stato pilota...uno è anche un campione del mondo..e voi non siete buoni nemmeno alla xbox!
        Last edited by dj crush; 17-10-10, 13:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          due risate?
          voi vi inalberate!!!
          è la vostra unica ragione di vita...la critica.

          solo uno, però, è il dato di fatto!

          che uno è stato pilota...uno è anche un campione del mondo..e voi non siete buoni nemmeno alla xbox!
          io c'ho la ps3 e se vuoi due bastonate online cercami
          Last edited by simo1098(s)ardo; 17-10-10, 13:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            comunque dovi ha rischiato parecchio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              due risate?
              voi vi inalberate!!!
              ? la vostra unica ragione di vita...la critica.

              solo uno, per?, ? il dato di fatto!

              che uno ? stato pilota...uno ? anche un campione del mondo..e voi non siete buoni nemmeno alla xbox!
              E stai bono DJ, anche Berlusconi ? il presidente del Consiglio, ma quanto a cazzate sparate...

              Non ? che se uno ? stato un pilota deve per forza dire il vero e vedere il giusto. Poi se le boiate allucinanti le dici tu ? un conto, se le dice un Campione acquistano una risonanza pazzesca e ti fa chiedere il perch? facciano parlare in TV certi personaggi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                E stai bono DJ, anche Berlusconi ? il presidente del Consiglio, ma quanto a cazzate sparate...

                Non ? che se uno ? stato un pilota deve per forza dire il vero e vedere il giusto. Poi se le boiate allucinanti le dici tu ? un conto, se le dice un Campione acquistano una risonanza pazzesca e ti fa chiedere il perch? facciano parlare in TV certi personaggi.
                io dico solo una cosa
                ? normale che loro debbano dire qualche cagata per aumentare gli ascolti e creare magari qualche complotto o qualche diatriba

                per? io non credo che siano gente da criticare sempre e cmq...
                ci vuole poco che li si critichi pure per l'abbigliamento o per la capigliatura

                non saranno perfetti...ma voi sembrate vivere solo per criticarli!

                ad ogni modo, preferisco dare credito a loro che a te ultr?
                tu non hai nemmeno vinto in serravalle...come posso crederti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma questi credono di parlare a gente priva di ogni raziocinio?
                  Credo di sì e per come vanno le cose in Italia hanno pure ragione.
                  Last edited by FastRider; 17-10-10, 13:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mmmm che mucchio di cazzate... giusto per dare fiato alla bocca!
                    Io sono convinto che Stoner insieme a valentino e hayden e capirossi siano gli unici piloti che andrebbero comunque molto forte senza tutta questa elettronica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      mmmm che mucchio di cazzate... giusto per dare fiato alla bocca!
                      Io sono convinto che Stoner insieme a valentino e hayden e capirossi siano gli unici piloti che andrebbero comunque molto forte senza tutta questa elettronica!
                      Onestamente?

                      Secondo me Stoner e Hayden meno....molto meno di Vale che un "minimo" d'esperienza l'ha avuta con le 500....Capi si pu? anche non contarlo perch? fa storia a se....coi numeri che faceva all'ultimo anno per star dietro alle MotoGp se n'? fatta eccome d'esperienza.

                      Resta il fatto che il pilota conta sempre e comunque,l'elettronica ? solo un'aiuto...anche se ? un grosso aiuto,ma se volessero la moto per cappello se la potrebbero mettere come ridere pure ora....come succede e com'? gi? successo tante volte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        come al solito si parte sempre prevenuti, secondo me con la frase stoner è parecchio aiutato dall'elettronica non vuol dire lui ce l'ha e gli altri no....poi parlate di raziocinio e competenza....
                        La frase sta a significare primo che l'elettronica ducati è avanti confronto alle altre (quini è un complimento per ducati) secondo che qrazie a questo particolare Stoner riesce a far fruttare la guida selvaggia che ha.
                        Gli hanno detto che è un gran manico forse il più veloce allo stato puro (si anche più di Rossi) solo che con una moto più ignorante sarebbe spesso per terra perchè non riesce a dosare l'irruenza che su moto di tale potenza diventa pericoloso.
                        Sbaglio o con moto anche meno potenti ma più ghrezze elettronicamente il suo soprannome era "Rollingstoner".
                        Quindi anche se non saranno i giornalisti più simpatici del mondo queste critiche sembrano buttate li tanto per farli apparire faziosi e poco obbiettivi e quindi avere per l'ennesima volta l'opportunità di chiamare in causa il 46
                        Last edited by aleps2; 17-10-10, 14:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          io dico solo una cosa
                          ? normale che loro debbano dire qualche cagata per aumentare gli ascolti e creare magari qualche complotto o qualche diatriba

                          per? io non credo che siano gente da criticare sempre e cmq...
                          ci vuole poco che li si critichi pure per l'abbigliamento o per la capigliatura

                          non saranno perfetti...ma voi sembrate vivere solo per criticarli!

                          ad ogni modo, preferisco dare credito a loro che a te ultr?
                          tu non hai nemmeno vinto in serravalle...come posso crederti?

                          Vinto in Serravalle? E che ? un nuovo circuito? E poii chi avrebbe vinto?

                          Cmq credi bene a Lucchinelli che ? un personaggi molto obiettivo piuttosto che altri. Ma almeno io non mi drogo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            come al solito si parte sempre prevenuti, secondo me con la frase stoner è parecchio aiutato dall'elettronica non vuol dire lui ce l'ha e gli altri no....poi parlate di raziocinio e competenza....
                            La frase sta a significare primo che l'elettronica ducati è avanti confronto alle altre (quini è un complimento per ducati) secondo che qrazie a questo particolare Stoner riesce a far fruttare la guida selvaggia che ha.
                            Gli hanno detto che è un gran manico forse il più veloce allo stato puro (si anche più di Rossi) solo che con una moto più ignorante sarebbe spesso per terra perchè non riesce a dosare l'irruenza che su moto di tale potenza diventa pericoloso.
                            Sbaglio o con moto anche meno potenti ma più ghrezze elettronicamente il suo soprannome era "Rollingstoner".
                            Quindi anche se non saranno i giornalisti più simpatici del mondo queste critiche sembrano buttate li tanto per farli apparire faziosi e poco obbiettivi e quindi avere per l'ennesima volta l'opportunità di chiamare in causa il 46
                            Aleps tu sei prevenuto perchè ogni cosa deve essere letta in ottica rossicentrica.

                            Ma in base a cosa si può dire che l'elettronica Ducati è più evoluta? In base a quali prove Lucchinelli lo dice?

                            Io dico che lo dice perchè NON può ammettere che è solo merito di Stoner, allora deve mettere in moto il tarlo dell'elettronica.

                            Del resto per tutto il 2007 quelli come te lo ripetevano come un mantra tant'è che il Mondiale 2007 non era il mondiale vinto da Stoner, ma vinto dall'elettronica della moto grazie all'aiuto del Pilota!

                            Ma un pò di sale in zucca ogni tanto no eh?

                            Sempre a credere a certe boiate senza ragionare con la propria testa...
                            Last edited by Ultrone; 17-10-10, 14:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              come al solito si parte sempre prevenuti, secondo me con la frase stoner ? parecchio aiutato dall'elettronica non vuol dire lui ce l'ha e gli altri no....poi parlate di raziocinio e competenza....
                              La frase sta a significare primo che l'elettronica ducati ? avanti confronto alle altre (quini ? un complimento per ducati) secondo che qrazie a questo particolare Stoner riesce a far fruttare la guida selvaggia che ha.
                              Gli hanno detto che ? un gran manico forse il pi? veloce allo stato puro (si anche pi? di Rossi) solo che con una moto pi? ignorante sarebbe spesso per terra perch? non riesce a dosare l'irruenza che su moto di tale potenza diventa pericoloso.
                              Sbaglio o con moto anche meno potenti ma pi? ghrezze elettronicamente il suo soprannome era "Rollingstoner".
                              Quindi anche se non saranno i giornalisti pi? simpatici del mondo queste critiche sembrano buttate li tanto per farli apparire faziosi e poco obbiettivi e quindi avere per l'ennesima volta l'opportunit? di chiamare in causa il 46
                              Un'elettronica talmente evoluta che ? stato l'unico a riuscire a rendere vincente la Ducati moto gp 800 , eppure l'elettronica di capirossi, melandri ed hayden era la stessa!?!
                              Le verita' ? che il dentone australiano ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, per cui la guida "sporca" ce l'ha nel dna ed ? uno dei pochi a riuscire a controllare il posteriore quando scivola

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                U...
                                Le verita' ? che il dentone australiano ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, per cui la guida "sporca" ce l'ha nel dna ed ? uno dei pochi a riuscire a controllare il posteriore quando scivola
                                per quanto vero sarebbe inutile negare l'evidenza....quei controlli non li f? pelando il gas ma grazie all'utilizzio di un eletronica settata in modo sopraffino che gli permette di far fare alla moto quello che lui vole lei faccia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X