Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cereghini e Lucchinelli: Stoner ? aiutato dall'elettronica.
Collapse
X
-
S?... in percorrenza gli era partito il posteriore e poi si era chiuso l'anteriore... ma alla fine era una scivolata in piena curva non dovuta all'eccesso di gas ma al massimo alla velocit? troppo elevata.
-
Ma come strano Andrea?Originally posted by AndreaRS250 View Postma di valencia il video ? chiaro.. ma mi pare strano che da un momento all'altro gli venga cos? tanta foga nel warm up.
Non ? mica il primo che cade nel Wup, successe anche a Lorenzo nel 2009 o 2008 non ricordo al Mugello.
Gomma fredda, TC tarato per la gomma calda ed ? fatta.
Ho usato foga ma chiaramente non ? il termine giusto, diciamo che ha calcolato male il dosaggio del gas.
Comment
-
Questa ? una linea di difesa da...come direbbe Andrea...fun boyOriginally posted by AlessandroCBR View PostS?... in percorrenza gli era partito il posteriore e poi si era chiuso l'anteriore... ma alla fine era una scivolata in piena curva non dovuta all'eccesso di gas ma al massimo alla velocit? troppo elevata.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
L'ha detto Loris Scor-Reggiani mica io!Originally posted by Giu72 View PostQuesta ? una linea di difesa da...come direbbe Andrea...fun boy
http://www.youtube.com/watch?v=7srchKV3WrE
Comment
-
io no.. e voi?
lucchinelli è un bel personaggio da tv (sicuramente ha meno scheletri nell'armadio lui di certa altra gente presente da anni sul telescherNo).. peccato solo la iper faziosità.. lo preferirei meno slinguazzante con rossi.. sarebbe il massimo se fosse stronzo con tutti.. alla sgarbi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Uppete!Originally posted by Ultrone View PostPiuttosto che niente, stavolta che non potevano dire le loro cattiverie su Stoner, gli esce pi? volte che Stoner, si, ok, bravo, ma ? molto aiutato dall'elettronica...
Sono basito.
I livelli di idiozia di questi personaggi ? un abisso senza fondo.
E' risaputo che gli altri piloti hanno le moto a carburatori...
Mabaffang...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM