Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi interessa continuo (sono solo mie considerazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    Quindi quando qui ci si attacca piu o meno seriamente su chi ? piu forte di anno in anno sono tutte cavolate??? e allora per cosa ce la prendiamo??? siamo tutti dei pistola allora??
    Esatto!!!

Non si pu? negare che Rossi nei 10 anni che ha corso in 500/GP non sia stato pi? bravo degli altri, cos? come non si pu? negare che nel 2006 Hayden sia stato pi? bravo di Rossi, nel 2007 Stoner le ha data a Rossi e a Hayden e nel 2010 Lorenzo ha "bastinato" tutti!! Se facciamo un bilancio di 10 anni Rossi ? stato pi? bravo degli altri 7 volte... ma non posso dire in modo indiscutibile che ? il pi? bravo di sempre!!

Comment

• Font Size
      troppo lungo da leggere io passo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Esatto!!!

Non si pu? negare che Rossi nei 10 anni che ha corso in 500/GP non sia stato pi? bravo degli altri, cos? come non si pu? negare che nel 2006 Hayden sia stato pi? bravo di Rossi, nel 2007 Stoner le ha data a Rossi e a Hayden e nel 2010 Lorenzo ha "bastinato" tutti!! Se facciamo un bilancio di 10 anni Rossi ? stato pi? bravo degli altri 7 volte... ma non posso dire in modo indiscutibile che ? il pi? bravo di sempre!!
        Condivido in pieno!!

Biaggi lo era stato 14 anni fa..

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe sentire un tifoso di Rossi obiettivo, affermare che pur essendo il pilota piu forte (anche io lo penso , ma non per questo dico che ? imbattibile e che quando non vince ? perche gli altri sono avvantaggiati da motori super , o perche elias l'ha steso e perche non gli hanno dato la gomma che voleva lui ed ? caduto o perche quest'anno si ? fatto male alla spalla prima di iniziare il mondiale ) ? potuto stare sulla vetta dei mondiali per 9 volte non solo per via del suo polso , ma perche anke molto supportato da strapoteri tecnici, che via via scemando nel corso delle stagioni hanno fatto si che per 3 volte ? stato battuto nel computo finale dei mondiali , e che non ? piu il pilota che ha 1 secondo nel polso, e che non ? piu il pilota che puo vincere anche con un cancello, e che nell'era delle moto facili da guidare ? una cavolata che ? stato lui a perderci , perche se sono facili da guidare uno come lui non deve prendersi 9-10 secondi dal compagno...
          scusate ma a me sembrano scuse un po ridicole e del tutto fatte per sminuire i meriti di altri quando lui non vince! un po piu di modestia nei confronti anke di un pluricampione del mondo non guasterebbe !!!
          Per l'ennesima volta comunque affermo che per me Rossi ? il piu forte, ma non un alieno. sono felice che sia italiano! come sono felice se un pilota italiano vince anke una gara di briscola nel mondiale di briscola, pero non mi piacciono i fanatici e i bimbi che postano il fumetto di vale con i 9 titoli vinti e non mi piacciono le foto di lorenzo col dito dritto !!! pero mi divertono

Comment

• Font Size
            mi fate un riassuntino??

Comment

• Font Size
              a me invece spiegate come si fanno le citazioni?

Comment

• Font Size
                anzi ultrone dov'è?

Comment

• Font Size
                  anzi ultrone dov'??
                  ahahahhahahahhahha!!
                  arriver? tranquillo..

Comment

• Font Size
                    non ho mai capito perch?

negli anni in cui la Yamaha 500 vinceva un p? con tutti........ma proprio tutti

Abe, Laconi, Crafar, Mc Coy..............Biaggi non ci ha vinto un ***** !!

lo dico da tifoso di Biaggi

non me lo sono mai spiegato

Comment

• Font Size
                      perche nelle prime 7 gare ebbe due ritiri e due incidenti !!! alla fine di quell'anno si piazzo comunque come primo Yamaha

Comment

• Font Size
                        perche nelle prime 7 gare ebbe due ritiri e due incidenti !!! alla fine di quell'anno si piazzo comunque come primo Yamaha
                        si ma il fatto che con la yamaha ci vincevano un pò tutti non durò solo un anno

Mc Coy molto dopo vinse 3 gare

secondo me una yamaha 500 che faceva vincere anche Laconi
                        era una moto per vincere un paio di mondiali
                        sopratutto nell'era in cui il mondiale riesce a vincerlo anche roberts su suzuki........
                        Last edited by livelegend; 05-11-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                          a me invece spiegate come si fanno le citazioni?
                          Il tasto in basso a destra del post da quotare...
                          C'? scritto "quote"

Comment

• Font Size
                            3°parte
                            2006
                            Poi non venitemi a dire che Biaggi non è sfigato!!!
                            L’anno che viene fatto fuori e bandito dal mondo della moto gp Rossi “decide” di percularlo maggiormente di quanto non facesse in pista e PERDE il mondiale a favore di niente po po di meno che : HAYDEN …
                            Annata sfigata pure per rossi che si ritira 2 volte in 5 gare, per poi ritirarsi un’altra volta piu avanti , per poi cadere all’ultima gara quando il miracolo di recuperare su Hayden era gia fatto (anche grazie a pedrosa che stese il compagno di squadra, che pistola), perche come dicono i suoi tifosi piu accaniti gli diedero non la michelin super , ma quella di legno che davano agli altri …
                            Morale : i biaggisti piu stronzi anche se festeggiarono perche perse Rossi, rosicarono perche forse se ancora era nel mondiale , sta a vedere che era il suo anno!!! Ahahaha
                            Nel frattempo comunque Max corse col motard … (che cul !!! ahaha)

2007
                            Altro anno sfigato sia per max che per rossi !!!
                            Il primo perche non è piu in GP ma in SBK e non riesce ne a vincere in MOTOGP visto che Rossi perde in favore di BRIDGESTON – DUCATI – STONER e di Pedrosa (michelin), ne in sbk perche Suzuki come quest’anno per haslam decide di non supportare piu il team da poco piu di meta campionato!!! Pero fa secondo, dai non male pero poco per un pilota come lui!!! (dico io)))
                            Il secondo perche lamenta poco grip rispetto alle bridgeston … (si perche lui e tanti altri hanno le michelin ) e quasi gliele suona anche Capirex sempre su bridg !!! effettivamente la michelin fa cacare ma Pedrosino fa meglio di lui piazzandosi 2°!!!

2008
                            Lamentino Rossi , come lo chiamano altri e non io , (cito e basta) dice che senza bridgeston non si vince e gliele danno!!!!! Mai visto prima!!!! Poi ditemi che non ha avuto degli aiutini!!!
                            Pero morale ci vince il mondiale!!!quindi ha ragione!!!
                            Quindi deduzione logica : le gomme fanno la differenza ….mooooolto piu che settaggi, cavalli e manici…. Se sei forte , forse il piu forte e ti danno anche la gommina migliore penso che si riesce a metterli tutti in riga!!! Cosi nel 2008 , come tanti anni fa ….
                            Lorenzo nel frattempo dimostra di cadere, di farsi male, ma di essere tosto , molto tosto!!!!
                            Max , in sbk col team di borciani ma con una ducati appena lanciata nelle competizioni e non molto differente da quella del mostro sacro Bayliss va forte !!! in qualifica pero gli si rompe la leva del cambio e non puo fare la super pole!! Parte 15° !!! nella prima manche dopo circa 10 giri va talmente forte, piu forte anche del fuggitivo Bayliss, ma troppo forte e cade quando è 2°!!! Bravo perche ha dimostrato grinta e velocita e sono contento a meta, sperando nella seconda manche!
                            Seconda manche dopo altri 10 giri circa è terzo!!! Va fortissimo anche in questa manche , sembrerebbe addirittura in grado di arrivare Bayliss in fuga , ma mentre stacca per superare nieto cade e si rompe il braccio!!! Stagione disastrosa !!! finisce boh… 5-6° che me frega!!!

2009
                            Rossi e Lorenzo sono fortissimi con le bridg e lorenzo fa vedere di cosa è capace ma Rossi resiste e lo strapazza, lui cade , si fa male , dice di aver avuto paura ma a fine campionato con 2 zeri in piu rispetto a Rossi arriva a neanche 40 punti di distacco!!! È secondo me il preludio di quest’anno!!!
                            Esordio di Biaggi su aprilia !!!! molto bene!!! Riesce anke a vincerci una gara! Bravo!!! Sono felicissimo!

2010
                            Sappiamo tutti come è andata.
                            Adesso basta che mi sono stufato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si ma il fatto che con la yamaha ci vincevano un p? tutti non dur? solo un anno

Mc Coy molto dopo vinse 3 gare

secondo me una yamaha 500 che faceva vincere anche Laconi
                              era una moto per vincere un paio di mondiali
                              sopratutto nell'era in cui il mondiale riesce a vincerlo anche roberts su suzuki........

anche nel 2001 infatti ? partito malissimo , poi ha recuperato e a poco piu di meta campionato aveva solo 10 punti in meno rispetto a Rossi!!! poi in quell'anno mi sa che le Yamaha non hanno piu combinato niente, tutte honda davanti!!! BOHHH ... non lo so spiegare, e mi tira il C**o un bel po!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Il tasto in basso a destra del post da quotare...
                                C'? scritto "quote"

grande!!! grazie!!

Comment

X
                                Working...
                                X