Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraionelli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by katana View Post
    x biagggi ci fu tutto un GOMBBBLOTTTO in motopipi,a cominciare dalla famosa bandiera nera x favorire sua maesta' doohan,senza di quella era fatta.
    biaggi e vale sono di ben altro spessore rispetto a tutti,nn vedo nessuno come loro,la classe si nota subito,rispetto a ki inciampa in un titolo come melandri e company.
    te lo dice un "non tifoso".... non paragonare rossi a biaggi, da biaggiaro quale sei rischi solo di far brutta figura, al di la dell'impatto mediatico che ha un pischelloromagnolosburuncello in confronto a uno scorbuticoromanaccioincaxxoso... anche le capacit? di guida sono totalmente differenti, mi spiace dirtelo ma anche uno con un occhio orbo e una cataratta nell'altro ti direbbe che rossi guida assai meglio, e ribadisco che rossi non sta simpatico manco a me!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Vedo che Imola 2009 brucia ancora tanto, eh?

questa ?

[YOUTUBE]IpuLfUp4OCs[/YOUTUBE]

buffo che di quell'imola tutti si ricordino un sorpasso (orrendo.. tra l'altro ), e non i punti fatti, o la caduta in gara 1. gi? perch? in superbike ci sono 2 manches!

Comment

• Font Size
        personalmente nn me mai fregato nulla dei caratteri,delle scenette fine gara,di tutto cio' ke e' lite o baruffe,della regione di nascita.
        sullasfalto biaggi e rossi sono una spanna sopra gli altri,di nuove leve nessuno regge il confronto.(italiani)
        poi se vogliamo parlare dei GOMBBBLOTTI DEI GOMMONI E QUANTALTRO,e' naltra storia.
        x me biaggi e vale i coppi e bartali del motociclismo.
        spero ke si ritrovino in sbk.
        scusate o.t.

Comment

• Font Size
          personalmente nn me mai fregato nulla dei caratteri,delle scenette fine gara,di tutto cio' ke e' lite o baruffe,della regione di nascita.
          sullasfalto biaggi e rossi sono una spanna sopra gli altri,di nuove leve nessuno regge il confronto.(italiani)
          poi se vogliamo parlare dei GOMBBBLOTTI DEI GOMMONI E QUANTALTRO,e' naltra storia.
          x me biaggi e vale i coppi e bartali del motociclismo.
          spero ke si ritrovino in sbk.
          scusate o.t.

io spero di no ... quando si fanno i paragoni, oggi ci si mette sempre la differenza di eta tra rossi e i vari stoner, lorenzo e pedrosa...
          quando si confrontano biaggi e rossi , mai ...
          vi ricordo che ci passano 8 anni traloro 2 ... che fin quando il piu vecchio ne ha 33/34 e l'altro 25/26/27 , contano fino un certo punto ;
          quando il piu vecchio ne ha 40/41 .... beh , le cose cambiano!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            io spero di no ... quando si fanno i paragoni, oggi ci si mette sempre la differenza di eta tra rossi e i vari stoner, lorenzo e pedrosa...
            quando si confrontano biaggi e rossi , mai ...
            vi ricordo che ci passano 8 anni traloro 2 ... che fin quando il piu vecchio ne ha 33/34 e l'altro 25/26/27 , contano fino un certo punto ;
            quando il piu vecchio ne ha 40/41 .... beh , le cose cambiano!!!
            ottima osservazione, ma per come la vedo io sono entrambi a fine carriera, non credo che rossi la tirer? davvero tanto per le lunghe, soldi ne ha fatti a valanghe e la voglia di rischiare gli ? gia passata, e se corri in moto e non rischi mai non vai da nessuna parte, a mio modo di vedere la diatriba rossi-biaggi finir? proprio qui, uno che chiude a breve la carriera in gp e l'altro che la chiude a breve in sbk
            Last edited by Cooper; 04-05-11, 08:04.

Comment

• Font Size
              tra i 2 il piu fresco e senza gessi e' biaggi (famme tocca' ferro)poi atleticamente il max fa paura,scende fresco come una rosa dall apriliona,ha tutti i capelli,il 46 e' piu logoro e il botto al mugello anno scorso,e la ducazzi ke adesso ie' serve il telaio (se le' portato via stoner)uccio ke va da iannone tutto questo spero nn influenzi il vale.

Comment

• Font Size
                tra i 2 il piu fresco e senza gessi e' biaggi (famme tocca' ferro)poi atleticamente il max fa paura,scende fresco come una rosa dall apriliona,ha tutti i capelli,il 46 e' piu logoro e il botto al mugello anno scorso,e la ducazzi ke adesso ie' serve il telaio (se le' portato via stoner)uccio ke va da iannone tutto questo spero nn influenzi il vale.
                dai a mente a me, vale ? uno che ama la vita mondana, spesso andava in discoteca (ora che ha la morosa nn ne ho idea) fin a mattina, con espressioni del volto anche a volte un po dubbiose (alcool), gli piace divertirsi e far "baracca" con gli amici, insomma le moto per lui non son piu "la vita" ma credo che ormai siano "il lavoro", questa ? l'impressione che da visto da fuori, non che io veda biaggi come sto gran appassionato/fissato ma almeno biaggi ? sempre stato meno mondano, piu casalingo diciamo, quindi lavoro e famiglia, a me rossi invece mi da sempre l'idea che abbia voglia di smettere di far lo zingaro (inteso come sempre via di casa) e dedicarsi al divertimento con gli amici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  bella foto !!!
                  un sorpasso pulito, che nn ha penalizzato affatto il sorpassato!
                  sorpasso descritto poi, dal pilota stesso in questo modo: ero lungo, avevo sbagliato la staccata , e avevo due possibilit? : o centrare biaggi o provare a prendere la curva... bhe mi ? andata bene ...

detto cio , continua a starmi sulle palle simoncelli, ma non per questo sorpasso in particolare , ma per la sua straffottenza!!
                  pero sono anche conscio del fatto che appena gli hanno dato una moto ufficiale come le altre honda, sta andando molto forte, quanto pedrosa e stoner , se non addirittura di piu!
                  e anche se due gare non sono sufficienti per tirare bilanci , che oltretutto lo vedono steso in entrambe, dico che simoncelli, ha tutto il potenziale per rientrare nel giro dei piloti vincenti!
                  se teniamo in considerazione anche il fatto che ? il pilota piu alto o quasi ed il piu pesante, direi che ? effettivamente molto forte
                  Ma strafottente perch?....che ha fatto scusa....
                  Solo perch? si mette a fare le bagarre con gli spagnoli?!
                  Aho, ? la moto GP questa mica un giro in bici...se vieni su dalle minimoto l'imprinting ? quello.
                  Anche in SBK ? cos?......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non ti vedo/evo tanto solerte quando in millemila post si dileggia/va e si gode/va delle cadute di Stoner!
                    uhm... son mica convinto e Ti dir? di pi?: se cerchi in giro, non troverai miei commenti di gioia per una caduta di un pilota... di nessun pilota, compreso il tuo beniamino !!!

ad ogni modo, le linee guida le avete: non andate fuori dai binari o chiudo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

rimettete il culo in carreggiata e parlate di cose ATTUALI e IT ...

P.S. lo sfott? va anche bene, fa parte del tutto... gioire per una caduta PROPRIO NO ... sappiatevi regolare

Minuto 1 e 42

[YOUTUBE]6a5aCX628po [/YOUTUBE]
                      Last edited by Giu72; 04-05-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Ma strafottente perch?....che ha fatto scusa....
                        Solo perch? si mette a fare le bagarre con gli spagnoli?!
                        Aho, ? la moto GP questa mica un giro in bici...se vieni su dalle minimoto l'imprinting ? quello.
                        Anche in SBK ? cos?......

si scusa, nn ho messo nessuna faccina nell'intervento che hai quotato , e leggendolo non si capisce che volevo intendere tutto il contrario ... e cio? che ? stato un sorpasso del caz , e che fortunantamete non sono caduti , ne lui , ne biaggi e ne spies! visto che vai a fare una corsa da wild car, ***** vai a fare un sorpasso azzardato al pilota che cmq sta gareggiando per il mondiale?? che poi ? andata di lusso che biaggi al rientro in pista non abbia steso spies ...
                        in piu dice anche "mi ? andata bene" , che gli fa fare la figura dello sprovveduto; poi quando max gli deve aver detto qualcosa, o essersi lamentato per la sua manovra azzardata, invece di chiedere scusa , l'ha anche preso per il culo!
                        pero come gia avevo detto, non mi sta antipatico solo per questo, anzi gia mi stava sulle balle, ma solo perche a inizio carriera, si ostentava fenomeno, con lo stesso stile del suo amico VR ... ed ? per quello che piu d'una volta l'ho chiamato il Clone ! ...
                        poi se fa bagarre con gli spagnoli , e ci vince, ben venga... ma basta che abbia ragione!
                        perche altrimenti amplifica ancor di piu il sentimento che provo per lui!
                        quando si da del pollo , cmq ? da ammirare!
                        quindi i giudizi io , li do a seconda di come uno si comporta, non ? che se non dimostra di essere talentuoso, non lo vedo e non lo dico ;
                        in un altro post, ho affermato che sto ricredendomi sulle sue qualita di guida, e non per forza deve starmi simpatico perche dimostra di esssere forte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          te lo dice un "non tifoso".... non paragonare rossi a biaggi, da biaggiaro quale sei rischi solo di far brutta figura, al di la dell'impatto mediatico che ha un pischelloromagnolosburuncello in confronto a uno scorbuticoromanaccioincaxxoso... anche le capacit? di guida sono totalmente differenti, mi spiace dirtelo ma anche uno con un occhio orbo e una cataratta nell'altro ti direbbe che rossi guida assai meglio, e ribadisco che rossi non sta simpatico manco a me!
                          Rossi guida assai meglio? Ma peppiacere! Max ha una guida fantastica! Traiettorie fatte col compasso, velocit? di percorrenza in curva elevatissima e stile compostissimo.
                          Per quel che riguarda la velocit?, con le 500GP se la giocavano, con i mille la guida "sporca" di Rossi rendeva di piu' ma con le 800 credo che se la sarebbero giocata di nuovo.
                          Come talento puro uno che sale sulla moto per la prima volta a 17 anni e 4 anni dopo ? campione del mondo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Rossi guida assai meglio? Ma peppiacere! Max ha una guida fantastica! Traiettorie fatte col compasso, velocit? di percorrenza in curva elevatissima e stile compostissimo.
                            Per quel che riguarda la velocit?, con le 500GP se la giocavano, con i mille la guida "sporca" di Rossi rendeva di piu' ma con le 800 credo che se la sarebbero giocata di nuovo.
                            Come talento puro uno che sale sulla moto per la prima volta a 17 anni e 4 anni dopo ? campione del mondo...
                            biaggi se solo la moto si scompone mezze decimo di millimetro ? gia sdraiato o lungo nelle vie di fuga (come spesso succede in queste gare di sbk, dove lo si vede andar lungo in frenata o allargare le traiettorie), l'altro (valentino rossi) non ha di certo questi problemi, anzi quando conta il saper guidare a gomme finite o in condizioni di aderenza minore ? uno dei piu bravi al mondo, e questa ? di certo una delle limitazioni di biaggi, ma non ? di certo la piu grande limitazione!
                            La pecca piu grande di biaggi ? che i sorpassi non li sa proprio fare! ne azzarda pochissimi e altrettanto pochi gli riescono, non ha la cattiveria che serve in certe competizioni, questa ? la pecca piu grande di biaggi, altro che traiettorie pulite e bla bla bla... se hai un pulota davanti e non sai sorpassare delle traiettorie belle te ne fai na fava!

ma che poi... chettelodicoaff?... sei romano e hai come nickname maxx... serve che continuo il discorso? (io non sono di tavullia e non ho di certo come nick vale46eccetera)
                            Last edited by Cooper; 04-05-11, 12:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              biaggi se solo la moto si scompone mezze decimo di millimetro ? gia sdraiato o lungo nelle vie di fuga (come spesso succede in queste gare di sbk, dove lo si vede andar lungo in frenata o allargare le traiettorie), l'altro (valentino rossi) non ha di certo questi problemi, anzi quando conta il saper guidare a gomme finite o in condizioni di aderenza minore ? uno dei piu bravi al mondo, e questa ? di certo una delle limitazioni di biaggi, ma non ? di certo la piu grande limitazione!
                              La pecca piu grande di biaggi ? che i sorpassi non li sa proprio fare! ne azzarda pochissimi e altrettanto pochi gli riescono, non ha la cattiveria che serve in certe competizioni, questa ? la pecca piu grande di biaggi, altro che traiettorie pulite e bla bla bla... se hai un pulota davanti e non sai sorpassare delle traiettorie belle te ne fai na fava!
                              Ma se ha sempre fatto dei recuperi della Marianna quando partiva molto indietro....
                              Mica si faceva portare davanti in taxi e poi montava in moto e....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Ma se ha sempre fatto dei recuperi della Marianna quando partiva molto indietro....
                                Mica si faceva portare davanti in taxi e poi montava in moto e....
                                ah?, vabb?, avete ragione voi, tanto coi tifosi non c'? mai niente da fare; a sto punto, se proprio dobbiamo dire delle cacate diciamole grosse....

"Caxxo ma avete visto che animale da mischia che ? biaggi? ah? se c'? lui in bagarre col caxxo che la spunti!"

Comment

X
                                Working...
                                X