Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraionelli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Cooper ti colga un cagotto col fischio adesso subit...ma aspetta prima vado a chiudere i bagni
    eh no, l'avete cominciata voi stavolta... sto giro ti deve cogliere a te... io stavo parlando ne bene e ne male sia di biaggi che di rossi, poi ? arrivato qualcuno (ormai nn ricordo nemmeno chi) che inizia a idolatrare biaggi... e li come ben sai ? come buttar benzina su un fuoco... io mi accendo subito!

per? suvvia siamo seri, tra le doti di biaggi ci sono la velocit? in curva e ok, ma dire la staccata e l'aggressivit?/sorpasso equivale a bestemmiare eh! gli unici sorpassi di questi ultimi anni son stati in rettilineo! e poi non conto nemmeno quante volte sia stato uccellato proprio in staccata.... una delle sue famosissime doti tra l'altro
    Last edited by Cooper; 04-05-11, 14:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      eh no, l'avete cominciata voi stavolta... sto giro ti deve cogliere a te... io stavo parlando ne bene e ne male sia di biaggi che di rossi, poi ? arrivato qualcuno (ormai nn ricordo nemmeno chi) che inizia a idolatrare biaggi... e li come ben sai ? come buttar benzina su un fuoco... io mi accendo subito!

per? suvvia siamo seri, tra le doti di biaggi ci sono la velocit? in curva e ok, ma dire la staccata e l'aggressivit?/sorpasso equivale a bestemmiare eh! gli unici sorpassi di questi ultimi anni son stati in rettilineo! e poi non conto nemmeno quante volte sia stato uccellato proprio in staccata.... una delle sue famosissime doti tra l'altro
      Cooper, sei un attacco d'erpes nelle mutande

Comment

• Font Size
        Aridaie......parlavo di sorpassiiiiiiiii
        Lo so che la Suzu si ? sfanculata da sola
        Ah ok!!sorry..

Comment

• Font Size

Come non quotarti....

Comment

• Font Size
            Cooper, sei un attacco d'erpes nelle mutande
            sto aspettando che torni il tuo "socio" per vedere come controbatte

Comment

• Font Size
              sto aspettando che torni il tuo "socio" per vedere come controbatte
              Quale socio......

Comment

• Font Size
                Quale socio......
                l'altro biaggiaro che bazzicava in questo topic stamattina..

Comment

• Font Size
                  l'altro biaggiaro che bazzicava in questo topic stamattina..
                  A vabb? ma lui ? un ulligansssss.....io come ben sai son sia biaggiaro che rossista quindi non smaronare che al 50% mi salvo sempre

Comment

• Font Size
                    A vabb? ma lui ? un ulligansssss.....io come ben sai son sia biaggiaro che rossista quindi non smaronare che al 50% mi salvo sempre
                    te sei biaggiaro fin nel midollo... VERGOGNA!!!

Comment

• Font Size
                      te sei biaggiaro fin nel midollo... VERGOGNA!!!
                      Unn? vero.......
                      Nego vigorosamente :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Nessuno gode, non almeno quanto godevano i Rossisti quando cadeva Stoner, vero?
                        scommetto che tu esulti come un pazzo quando qlc cade mentre se la lotta con biaggi per il podio,o quando rossi va in terra.. quindi sei al solito livello di sportivit? di quelli che godono quando stoner cadeva mentre se la lottava con rossi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          scommetto che tu esulti come un pazzo quando qlc cade mentre se la lotta con biaggi per il podio,o quando rossi va in terra.. quindi sei al solito livello di sportivit? di quelli che godono quando stoner cadeva mentre se la lottava con rossi
                          ..non girare la frittata....la domanda ?....."ma tu esultavi quando cadeva stoner????"...rispondi prima di lanciare croci addosso ad altri...perch? fin'ora non hai risposto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..non girare la frittata....la domanda ?....."ma tu esultavi quando cadeva stoner????"...rispondi prima di lanciare croci addosso ad altri...perch? fin'ora non hai risposto....
                            non sono io che ho girato la frittata, io avevo scritto della mia simpatia per sic e antipatia per biaggi, non di esultanza di chi si sdraia come ha fatto il nostro ultrone

Comment

• Font Size
                              state parlando di biaggi e della SBK???? :NON E' CHE AVETE SBAGLIATO SEZIONE????

Comment

• Font Size
                                tutti i rossisti esultano quando si stende stoner.. o lorenzo.. e in futuro pedrosa..

e quando il loro idolo si sta facendo trapanare da uccio nella pausa settimanale, vanno a gufare il povero maxxeee

Comment

X
                                Working...
                                X