Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraionelli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ah?, vabb?, avete ragione voi, tanto coi tifosi non c'? mai niente da fare; a sto punto, se proprio dobbiamo dire delle cacate diciamole grosse....

"Caxxo ma avete visto che animale da mischia che ? biaggi? ah? se c'? lui in bagarre col caxxo che la spunti!"
    Ma io mica ti ho detto che ? un animale da mischia, ho solo detto che ? accaduto pure che partisse 13simo e poi si ? ritrovato 3 ma non ? che si scansavano per farlo passare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post

Ma io mica ti ho detto che ? un animale da mischia, ho solo detto che ? accaduto pure che partisse 13simo e poi si ? ritrovato 3 ma non ? che si scansavano per farlo passare....

ma dai ... tempo sprecato ... si passa da un estremo all'altro !
      gli mancher? il guizzo del piu bravo nei sorpassi, ma dire che di sorpassi ne tenta pochi e gliene riescono meno , cooper .... dai ... su !
      certe volte sembri obiettivo ... altre per? ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        ma dai ... tempo sprecato ... si passa da un estremo all'altro !
        gli mancher? il guizzo del piu bravo nei sorpassi, ma dire che di sorpassi ne tenta pochi e gliene riescono meno , cooper .... dai ... su !
        certe volte sembri obiettivo ... altre per? ...
        ...fotografico????....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...fotografico????....
          Potrebbe...

Comment

• Font Size

Max se ha la moto a posto le sue battaglie le faceva e le f?. Certo nn ? piu' il corsaro della 250, ma tira ancora staccatoni incredibili, tipo prima curva in Qatar o PI. Sul guidato nn riesce a cambiare traiettoria ed essere ugualmente veloce, ma se c'? nel circuito almeno un punto dove staccare forte allora Max passa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaXX View Post
              Max se ha la moto a posto le sue battaglie le faceva e le f?. Certo nn ? piu' il corsaro della 250, ma tira ancora staccatoni incredibili, tipo prima curva in Qatar o PI. Sul guidato nn riesce a cambiare traiettoria ed essere ugualmente veloce, ma se c'? nel circuito almeno un punto dove staccare forte allora Max passa
              ...e sor-passa

Comment

• Font Size
                Io a Biaggi molti sorpassi li ho visti fare in rettilineo e di motore, anche quest'anno, per poi delle volte essere rinfilato in curva....
                Poi il talento di Biaggi non lo metto in dubbio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flanagan View Post
                  Io a Biaggi molti sorpassi li ho visti fare in rettilineo e di motore, anche quest'anno, per poi delle volte essere rinfilato in curva....
                  Io parecchi sorpassi glieli ho visti fare a muso duro l'anno passato con Haslam a Portimao per esempio

Comment

• Font Size
                    sbagli, eccome se sbagli!

Comment

• Font Size
                      E poi tutti sti staccatoni da parte sua non li vedo proprio dato che il pi? delle volte anche quest'anno arriva pi? forte in fondo al rettilineo grazie al motorone dell'Aprilia passa chi ha davanti per poi essere passato in staccata...poi qualche staccata buona le ha fatte anche lui...

Comment

• Font Size
                        E poi tutti sti staccatoni da parte sua non li vedo proprio dato che il pi? delle volte anche quest'anno arriva pi? forte in fondo al rettilineo grazie al motorone dell'Aprilia passa chi ha davanti per poi essere passato in staccata...poi qualche staccata buona le ha fatte anche lui...
                        o finire lungo nel ghiaione dritto come un colpo di fucile... ma d'altronde si sa, biaggi ? un asso nel corpo a corpo e uno staccatore d'eccellenza... sono da sempre TRA le sue migliori doti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          o finire lungo nel ghiaione dritto come un colpo di fucile... ma d'altronde si sa, biaggi ? un asso nel corpo a corpo e uno staccatore d'eccellenza... sono da sempre TRA le sue migliori doti...
                          Cooper ti colga un cagotto col fischio adesso subit...ma aspetta prima vado a chiudere i bagni

Comment

• Font Size
                            Una dote di Biaggi SECONDO ME ? di girare molto forte e costante SE la moto ? settata bene e SE non ? in bagar...

Comment

• Font Size
                              Io parecchi sorpassi glieli ho visti fare a muso duro l'anno passato con Haslam a Portimao per esempio
                              Non farmi parlare dell'anno scorso ....dove la Suzuki ha fatto DI TUTO per perdere il mondiale....dire che non gli davano gli aggiornamenti ? poco...dai siamo obiettivi

Comment

• Font Size
                                Non farmi parlare dell'anno scorso ....dove la Suzuki ha fatto DI TUTO per perdere il mondiale....dire che non gli davano gli aggiornamenti ? poco...dai siamo obiettivi
                                Aridaie......parlavo di sorpassiiiiiiiii
                                Lo so che la Suzu si ? sfanculata da sola

Comment

X
                                Working...
                                X