Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il fenomeno ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non ti ho fatto capire niente ... tantomeno su stonerOriginally posted by Gibbolamappa View PostEmbe', se come ci avete fatto giustamente capire, era un mostro capace di far andare persino la Ducati, ora che e' sulla moto nettamente piu' forte del campionato cosa dovrebbe fare se non dominare il campionato?
Comment
-
Si ma non nascondetevi detro ad un dito
Se Vince Stoner ... VR f? na figuraccia, assieme a tutti quelli che parlano di Cadute e Latte
Se Vince Lorenzo ... VR f? na figuraccia, assieme a tutti queli che hanno detto che ha vinto perch? senza avversario etc etc
Se Vince Pedrosa ... ? l'unico che zittino non ha mai interferito con Rossi, quindi siete contenti !!!
FATE RIDERE !!! :gaen:
Io so solo una cosa ... i tre vicnitori di quest'anno nella varie situazioni hanno dato una Dimostrazione di Forza Alluciante, ed hanno MERITATO il loro Risultato :gaen:
(ma tengo a Stoner, Adriana, Lorenzo e mi piacerebbe vedere la Ducati Competitiva e quindi Rossi ...)
PS: pure Sic st? sulle balle a molti, perch? se vince ? Italiano e porta via interesse a VR ...
Comment
-
Dopo il primo GP ? stato detto che Pedrosa ha avuto il problema al braccio (che era evidente) altrimenti non ? affatto sicuro che avrebbe vinto, anzi...Originally posted by FastRider View PostMa che discorsi da bambini.... e poi si giudica un pilota da una sola gara.
Mi chiedo come mai nn avete parlato dopo il primo GP
Ma molti hanno risposto pi? o meno cos?:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: pure Sic st? sulle balle a molti, perch? se vince ? Italiano e porta via interesse a VR ...

ma quando mai ? stata detta/insinuata/azzardata questa vaccata?

Sic a dire il vero sta sulle palle alla maggior parte degli anti Rossi perch? ? "amico" (voglio vedere l'amicizia al primo scontro ravviccinato...) del 46...
Comment
-
de sta cosa parlane con agostini...di fast freddie.....ah gi? era una merda pure spencer seguendo il tuo ragionamento di altissimo profilo....ma per piacereOriginally posted by livelegend View Postinfangata..........??
me pare che il fango lo stia spergendo lui su Rossi Burges e su ducati
leggiti tutto quello che gli ? uscito dalla bocca ultimamente....al grande pilota che un bel giorno a mandato tutti a cagare e se n'? andato a casa..........cosa mai fatta prima da un pilota da qaundo esistono le corse
esatto e l'ho sempre dichiarato senza alcun problema.....questi soggetti qui invece pendono in tutto dalle labbra del laureato in comunicazione...l'anno scorso ha fatto capire che pedrosa era un amico e lorenzo il gran cattivo e sti fenomeni da quel giorno tifano per pedrosa, se proprio rossi non dovesse vincere, e danno addosso a lorenzo...e adesso pure a stoner, anzi stoner dal 2007 lo digeriscono male...porelliOriginally posted by Gibbolamappa View PostNo dico, proprio tu ti lamenti dei tifosi bandierina??
Hai tifato per almeno 10/15 piloti in motogp, ovvero tutti coloro che a turno sono arrivati davanti a Rossi....
Last edited by jack; 03-05-11, 14:58.
Comment
-
bella,sta querelle...
I detrattori di rossi hanno fatto un confronto tra dove si trova rossi ora,come punteggio,e dov era stoner l altr anno,di questi tempi?
Puo essere istruttivo...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postbella,sta querelle...
I detrattori di rossi hanno fatto un confronto tra dove si trova rossi ora,come punteggio,e dov era stoner l altr anno,di questi tempi?
Puo essere istruttivo...
si son fenomenali.....non sanno pi? dove attaccarsi.....al cazz0 io gli suggerisco
Comment
-
lo vogliamo chiam? lesso?Originally posted by livelegend View Postio veramente lo giudico dai tempi della 125-250..........
gran manico, ha sofferto e sudato per essere dov'? e nessuno gli ha regalato nulla, brutto carattere, odia i latini, debole mentalmente anche se si sforza di far sembrare il contrario
parla spesso troppo male di tutto ci? che ? italiano e/o legato a rossi
inoltre
forse era anche prematuro alla prima gara di quest'anno dare del fenomeno a stoner e del bollito a rossi

m? la spalla sembra sia guarita.....per? gli fa male il ginocchio...e vabb? chiamatemi quando sar? al 100% e vediamo dove arriva e con che distacco....ah come dici?....? la ducati che ? un cesso...? vero scusa non me lo ricordavo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
E dov'e' la differenza? Tu lo fai per odio e loro per amore di Rossi. NOn e' lo stesso?Originally posted by jack View Post
esatto e l'ho sempre dichiarato senza alcun problema.....questi soggetti qui invece pendono in tutto dalle labbra del laureato in comunicazione...l'anno scorso ha fatto capire che pedrosa era un amico e lorenzo il gran cattivo e sti fenomeni da quel giorno tifano per pedrosa, se proprio rossi non dovesse vincere, e danno addosso a lorenzo...e adesso pure a stoner, anzi stoner dal 2007 lo digeriscono male...porelli
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
a me non l'ha chiesto nessuno....a loro l'ha detto il maestro televisivo.....manco riescono a farsi un'idea loro....vatti a rileggere i commenti su pedrosa di tutti quelli che oggi lo osannano sperando che batta i due cattivoni, dal 2009 a tornare indietro, il commento pi? gentile ? che fosse un demente burattino guidato dal suo tutore dai box....una pippa.....insomma ce n'? per tutti i gusti, ma dal mugello dell'anno scorso ? diventato il loro secondo pilota preferitoOriginally posted by Gibbolamappa View PostE dov'e' la differenza? Tu lo fai per odio e loro per amore di Rossi. NOn e' lo stesso?
Comment
X

Comment