Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner impazzito!!
Collapse
X
-
Biaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo e la differenza d'et? ha premiato Rossi.. forse a pari moto Biaggi poteva dargli fastidio ma nonostante Biaggi sia stato e tutt'ora lo ? un mio idolo Rossi secondo me l'avrebbe battuto comunque.. Rossi altro idolo.. Prendi Schwantz era uno sboro vederlo e lui secondo me ha vinto poco per quello che ha dato a questo sport..Originally posted by Rexxx View PostQUOTO OGNI SINGOLA PAROLA!!!!
Biaggi f? stratosferico all'epoca e mi dava anche fastidio quel rossi che appena arrivato in 500cc prese la moto di Doohan.
Ma poi davanti ai fatti cosa potevo fare se non riconoscergli il talento mostruoso di cui ? dotato?
Concordo sul fatto che la classe regina ? diventata noiosa, voglio i traversi come prima...

Ma Mccoy te lo ricordi con le 1000
Comment
-
Se applicassero il regolamento come in Sbk si calmerebbero di brutto ? anche vero per? che troppe regole rovinano.. se passa quella dei sorpassi regolamentati possiamo vendere la tv.Originally posted by Giu72 View PostDavvero deludente, anche se ? un ragazzo giovane.
La sanzione ? clemente ma in linea con le decisioni " morbide" che prendono in GP.
Spero che Suppo che dia una bella lavata di capo perch? ho la sensazione che il ragazzo stia perdendo il controllo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ehhhh????Originally posted by Diapason-Racing View PostBiaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo
biaggi era in Honda nel 98, rossi nel 98 era ancora in 250
Rossi ? arrivato in honda nel 2000, quando biaggi era gi? in yamaha dal 99
? strano manifestare i sintomi dell'alzehimer alla tua et?....
Last edited by giuseppe_d; 15-05-11, 10:14.
Comment
-
eh poi dice che vuole rispetto....il ragazzo ha dei seri problemi di testa.....poi non puoi pretendere di essere rispettato se si comporta in quel modo...sempre peggio sto ragazzo..capisco la voglia di diventare campione del mondo....c'? un limite..e solo 5000 euro di multa mah....
Comment
-
Squalifica no, sarebbe eccessivo e ne farebbe un martire...o qualche secondo, o, al limite, partenza dai box, come negli altri sport automobilistici seri. Con il suo passo probabilmente arriverebbe cmq a podio ma almeno ci divertiremmo un p? anche noi...Originally posted by Vulture View Postridicolo, questo era da squalificare per una porcata del genere. si lamenta tanto della pericolosit? dei sorpassi e poi fa queste cose? ma ? impazzito?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehhhh????
biaggi era in Honda nel 98, rossi nel 98 era ancora in 250
Rossi ? arrivato in honda nel 2000, quando biaggi era gi? in yamaha dal 99
? strano manifestare i sintomi dell'alzehimer alla tua et?....

Non ho detto questo.. ha interpretato male.. ho detto se fosse.. "FOSSE" andato in Hrc poteva rompere le palle a Rossi vincendo diverse gare ma credo che nonostante la sua classe Rossi era troppo esplosivo nel 2001 senza dimenticare che nel 2000 ha perso per 1 punto se non erro.. ovviamente come dici tu era in yamaha e con la Yamaha neanche con il binocolo batteva nel mondiale l'Hrc di quegli anni..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBiaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo e la differenza d'et? ha premiato Rossi.. forse a pari moto Biaggi poteva dargli fastidio ma nonostante Biaggi sia stato e tutt'ora lo ? un mio idolo Rossi secondo me l'avrebbe battuto comunque.. Rossi altro idolo.. Prendi Schwantz era uno sboro vederlo e lui secondo me ha vinto poco per quello che ha dato a questo sport..
Ma Mccoy te lo ricordi con le 1000
Me lo ricordo? :cosa: The Sliding King!! :sar4:
[YOUTUBE]B3MbBiGGI-k&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Fyv_VyubtzQ&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
-
quello che mi fa sorridere ? che la maggior parte dei tifosi di stoner odia rossi perch? ? "uno sbruffone"
questo ? indubbiamente il pilota piu viscido e meschino che abbia visto in vita mia.
si,viscido e meschino credo siano gli aggettivi adatti a stoner
Comment
X

ed ovviamente starmi sulle pelotas Rossi.

Comment