Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Io interventi poco educati

Trovami uno, dico uno di questi "interventi", una, dico una volta in cui ho usato un linguaggio triviale. V? che ti confondi. La mia sola colpa ? di tifare Biaggi e Stoner ed ovviamente starmi sulle pelotas Rossi.
    Ecco allora fly down...... di la tua, senza cercare di provocare la reazione altrui.:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA!!!!

Biaggi f? stratosferico all'epoca e mi dava anche fastidio quel rossi che appena arrivato in 500cc prese la moto di Doohan.
      Ma poi davanti ai fatti cosa potevo fare se non riconoscergli il talento mostruoso di cui ? dotato?
      Concordo sul fatto che la classe regina ? diventata noiosa, voglio i traversi come prima...

Biaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo e la differenza d'et? ha premiato Rossi.. forse a pari moto Biaggi poteva dargli fastidio ma nonostante Biaggi sia stato e tutt'ora lo ? un mio idolo Rossi secondo me l'avrebbe battuto comunque.. Rossi altro idolo.. Prendi Schwantz era uno sboro vederlo e lui secondo me ha vinto poco per quello che ha dato a questo sport..

Ma Mccoy te lo ricordi con le 1000

Comment

• Font Size
        Certo che Stoner e' andato di testa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Davvero deludente, anche se ? un ragazzo giovane.

La sanzione ? clemente ma in linea con le decisioni " morbide" che prendono in GP.

Spero che Suppo che dia una bella lavata di capo perch? ho la sensazione che il ragazzo stia perdendo il controllo.
          Se applicassero il regolamento come in Sbk si calmerebbero di brutto ? anche vero per? che troppe regole rovinano.. se passa quella dei sorpassi regolamentati possiamo vendere la tv.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            A chi ha dato una testata ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Biaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo
              ehhhh????

biaggi era in Honda nel 98, rossi nel 98 era ancora in 250

Rossi ? arrivato in honda nel 2000, quando biaggi era gi? in yamaha dal 99

? strano manifestare i sintomi dell'alzehimer alla tua et?....

Last edited by giuseppe_d; 15-05-11, 10:14.

Comment

• Font Size
                eh poi dice che vuole rispetto....il ragazzo ha dei seri problemi di testa.....poi non puoi pretendere di essere rispettato se si comporta in quel modo...sempre peggio sto ragazzo..capisco la voglia di diventare campione del mondo....c'? un limite..e solo 5000 euro di multa mah....

Comment

• Font Size
                  troppi galli nel pollaio honda x me desmo....ma quoto!

Comment

• Font Size

il campionissimo dell'universo a sentire voi, giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      ridicolo, questo era da squalificare per una porcata del genere. si lamenta tanto della pericolosit? dei sorpassi e poi fa queste cose? ma ? impazzito?
                      Squalifica no, sarebbe eccessivo e ne farebbe un martire...o qualche secondo, o, al limite, partenza dai box, come negli altri sport automobilistici seri. Con il suo passo probabilmente arriverebbe cmq a podio ma almeno ci divertiremmo un p? anche noi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ehhhh????

biaggi era in Honda nel 98, rossi nel 98 era ancora in 250

Rossi ? arrivato in honda nel 2000, quando biaggi era gi? in yamaha dal 99

? strano manifestare i sintomi dell'alzehimer alla tua et?....

Non ho detto questo.. ha interpretato male.. ho detto se fosse.. "FOSSE" andato in Hrc poteva rompere le palle a Rossi vincendo diverse gare ma credo che nonostante la sua classe Rossi era troppo esplosivo nel 2001 senza dimenticare che nel 2000 ha perso per 1 punto se non erro.. ovviamente come dici tu era in yamaha e con la Yamaha neanche con il binocolo batteva nel mondiale l'Hrc di quegli anni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Biaggi se fosse andato subito in Hrc vinceva ma Rossi era in arrivo e la differenza d'et? ha premiato Rossi.. forse a pari moto Biaggi poteva dargli fastidio ma nonostante Biaggi sia stato e tutt'ora lo ? un mio idolo Rossi secondo me l'avrebbe battuto comunque.. Rossi altro idolo.. Prendi Schwantz era uno sboro vederlo e lui secondo me ha vinto poco per quello che ha dato a questo sport..

Ma Mccoy te lo ricordi con le 1000

Me lo ricordo? :cosa: The Sliding King!! :sar4:

[YOUTUBE]B3MbBiGGI-k&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Fyv_VyubtzQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Me lo ricordo? :cosa: The Sliding King!! :sar4:

[YOUTUBE]B3MbBiGGI-k&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Fyv_VyubtzQ&feature=related[/YOUTUBE]
                            GRANDE McCOYYYYY!!!!!

Per lui non esisteva che una moto non s'intraversasse.. :1: :2: :3:

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]4U24i5cP70U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                quello che mi fa sorridere ? che la maggior parte dei tifosi di stoner odia rossi perch? ? "uno sbruffone"

questo ? indubbiamente il pilota piu viscido e meschino che abbia visto in vita mia.

si,viscido e meschino credo siano gli aggettivi adatti a stoner

Comment

X
                                Working...
                                X