Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Leggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:

"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
    Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."
    probabilmente io in italiano non sono molto preparato....ma "facendo pensare..." non vuole assolutamente dire che sia una cosa certa.
    magari mi sbaglio, ma tra probabilita' e certezza....ce ne passa eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Di purCCello di scugliera........ :da2:
      Vedo maialo molto setoloso, peloso, selvaggio!!!

Comment

• Font Size
        Non la usa c'? chi lo Gapisce a "oregghio" :sar5::sar5:
        Sono gi? due/tre interventi che vai sul personale, adesso x esempio c'ho il prosciutto sul tasto espulsione, ma tra poco pranzo....

Rispondo a te, cosa intendi per andare sul personale?
        Che fai minacci?
        Volano i peggio epiteti e poi per "un prosciutto sugli occhi" mi banni?

Comment

• Font Size
          ciao fast rider

ci rileggiamo tra 2 settimane

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ciao fast rider

Un giorno il Signore apparve in sogno a Desmoone e disse: COJONE, comprati una jap! Azzo fai con quel catrame scoreggiante?

Comment

• Font Size
              GRADIREI che parole come IDIOTA e RINCOGLIONITO le diceste in casa a vostra sorella o a chi...

Non scriverle sul forum...

pensavo fosse abbastanza OVVIO..

daje.. su..

Comment

• Font Size
                Che fai minacci?
                il fatto ? che ? da mesi che sfranteghi la uallera con interventi poco educati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ciao fast rider

Proprio adesso che mi stavo facendo le "meglio risate" col moncicc? ed i suoi discepoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    Io interventi poco educati

Trovami uno, dico uno di questi "interventi", una, dico una volta in cui ho usato un linguaggio triviale. V? che ti confondi. La mia sola colpa ? di tifare Biaggi e Stoner ed ovviamente starmi sulle pelotas Rossi.

Comment

• Font Size
                      Francamente mi sembrava abbastanza pulita la conversazione.. di tutti

Comment

• Font Size
                        Proprio adesso che mi stavo facendo le "meglio risate" col moncicc? ed i suoi discepoli

dai

torni giusto per Miller

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Si ? stato un grande idolo per me Biaggi, 1998 Suzuka 4 di mattina dovevano essere.. Doohan umiliato come un cane.. al debutto.. meritava quel mondiale.

Gli idoli della 500.. Schwantz e compagnia.. poi Rossi ? stata un esplosione era una goduria.. da fine 2001 con l'introduzione delle 4T un calando di spettacolo a parte gli anni dei traversi con le 1000.. non credo che con il ritorno dei 1000 avremo quello spettacolo.. troppo sviluppo su gli pneumatici..

QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA!!!!

Biaggi f? stratosferico all'epoca e mi dava anche fastidio quel rossi che appena arrivato in 500cc prese la moto di Doohan.
                          Ma poi davanti ai fatti cosa potevo fare se non riconoscergli il talento mostruoso di cui ? dotato?
                          Concordo sul fatto che la classe regina ? diventata noiosa, voglio i traversi come prima...

[YOUTUBE]KPIHfg3KJEY&feature=related[/YOUTUBE]
                          Last edited by Rexxx; 15-05-11, 10:12.

Comment

• Font Size
                            Davvero deludente, anche se ? un ragazzo giovane.

La sanzione ? clemente ma in linea con le decisioni " morbide" che prendono in GP.

Spero che Suppo gli dia una bella lavata di capo perch? ho la sensazione che il ragazzo stia perdendo il controllo.
                            Last edited by Giu72; 15-05-11, 10:19.

Comment

• Font Size
                              Che fai minacci?
                              Originally posted by Vulture View Post

Ecco t'ha risposto Vulture al posto mio....
                              Last edited by Rexxx; 15-05-11, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Leggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:

"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
                                Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."
                                Che su mediaset per non farsi sfuggire il pubblico che non ama "Rossi" e tutto quello che gli gira intorno crei un'altra possibile strada per ri-conquistare il pubblico che 'odia' "Rossi" mi sembra una strategia commerciale oserei dire scontata...
                                Quindi se con 'bibbia del motociclismo' intendi ironicamente dire che sparano cialtronate non vedo come possa il pi? giovane della redazione andare contro la linea editoriale a meno che non sia ampiamente dibattuta ed approvata.
                                In conclusione *tutti* gli articoli dei giornalisti hanno una loro impronta, non puoi raccontare che quelli a favore di Rossi sono fatti da un certo tipo di giornalismo e quelli contrari invece sono l'assoluta verit?.

Comment

X
                                Working...
                                X