Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    sono moltissimo d'accordissimo con te

il mio commento precedente era moooooooolto ironico!
    uno che guida aiutato da tutta l'elettronica, ed uno che guida aiutato da minor elettronica del precedente.........e' sempre un pilota aiutato dall'elettronica.
    ma prima o poi riusciremo a capirlo anche noi Fast
    Tu sei della mia et?.. ti ricordi i numeri di Biaggi contro un certo Waldmann, Harada, Jaque.. e compagnia.. ti ricordi che numeri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      C'? chi invece ha il prosciutto sugli occhi ...

Sono gi? due/tre interventi che vai sul personale, adesso x esempio c'ho il prosciutto sul tasto espulsione, ma tra poco pranzo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Perch? l'anno scorso era la prima volta che correva un campionato?! Vuoi che metto tutti i video coi crash che ha fatto vomitino?
        no che poi si impalla il server........

Comment

• Font Size
          Leggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:

"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
          Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."

Comment

• Font Size
            Accidenti a ste cacchio di emoticons che non vengono fuori

Comment

• Font Size
              Sono gi? due/tre interventi che vai sul personale, adesso x esempio c'ho il prosciutto sul tasto espulsione, ma tra poco pranzo....
              Di cinghiale o pecora

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Leggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:

"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
                Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."
                E l'unico anche che percorre spesso l'asfalto a velocit? della luce!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Tu sei della mia et?.. ti ricordi i numeri di Biaggi contro un certo Waldmann, Harada, Jaque.. e compagnia.. ti ricordi che numeri?
                  azzarola se me li ricordo!!!!!

ero anche un biaggiaro ai tempi..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post

Bei tempi quelli tifavo biaggi quasi quanto i miei preferiti in 500cc...
                    L'anno con la Honda 250 ed Erv Kanemoto, ? stato epico!!!

Comment

• Font Size
                      fast rider nell'iperspazio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        no che poi si impalla il server........

:sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                          mad? come sei cattivo!

Comment

• Font Size
                            buahahahahahaha ho riso un quarto d'ora!! magna quel prosciutto andre!!

Comment

• Font Size
                              Bei tempi quelli tifavo biaggi quasi quanto i miei preferiti in 500cc...
                              L'anno con la Honda 250 ed Erv Kanemoto, ? stato epico!!!
                              Si ? stato un grande idolo per me Biaggi, 1998 Suzuka 4 di mattina dovevano essere.. Doohan umiliato come un cane.. al debutto.. meritava quel mondiale.

Gli idoli della 500.. Schwantz e compagnia.. poi Rossi ? stata un esplosione era una goduria.. da fine 2001 con l'introduzione delle 4T un calando di spettacolo a parte gli anni dei traversi con le 1000.. non credo che con il ritorno dei 1000 avremo quello spettacolo.. troppo sviluppo su gli pneumatici..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Di cinghiale o pecora

Di purCCello di scugliera........ :da2:

Comment

X
                                Working...
                                X