Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner impazzito!!
Collapse
X
-
Tu sei della mia et?.. ti ricordi i numeri di Biaggi contro un certo Waldmann, Harada, Jaque.. e compagnia.. ti ricordi che numeri?
-
-
Leggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:
"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."
Comment
-
-
E l'unico anche che percorre spesso l'asfalto a velocit? della luce!Originally posted by FastRider View PostLeggete cosa dice la vostra bibbia motociclistica:
"Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il ?ra-ta-ta? del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po?.
Entra in curva alla velocit? della luce, ? l?unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi pi? chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa ? certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans."
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTu sei della mia et?.. ti ricordi i numeri di Biaggi contro un certo Waldmann, Harada, Jaque.. e compagnia.. ti ricordi che numeri?
Bei tempi quelli tifavo biaggi quasi quanto i miei preferiti in 500cc...
L'anno con la Honda 250 ed Erv Kanemoto, ? stato epico!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Si ? stato un grande idolo per me Biaggi, 1998 Suzuka 4 di mattina dovevano essere.. Doohan umiliato come un cane.. al debutto.. meritava quel mondiale.Originally posted by Rexxx View PostBei tempi quelli tifavo biaggi quasi quanto i miei preferiti in 500cc...
L'anno con la Honda 250 ed Erv Kanemoto, ? stato epico!!!
Gli idoli della 500.. Schwantz e compagnia.. poi Rossi ? stata un esplosione era una goduria.. da fine 2001 con l'introduzione delle 4T un calando di spettacolo a parte gli anni dei traversi con le 1000.. non credo che con il ritorno dei 1000 avremo quello spettacolo.. troppo sviluppo su gli pneumatici..
Comment
X

Comment