Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nei vari anni stoner ha umiliato i vari capirex melandri..................i giornalisti il povero melandri l'hanno massacrato......ora che c'? il lamentone la colpa ? della ducati
vergogna!!!
Ogni volta che leggo LAMENTONE mi ribalto dalla sedia!!
stoner fa la pole e voi siete 4 pagine che non fate altro che parlare di Rossi.
E' vero che ? prossimo alla pensione ma se questo ? l'interesse che sanno suscitare i suoi eredi si pu? anche chiudere il campionato.
LORENZO: vado perch? perch? uso la moto del 2010... cioe? quella fatta da ROSSI!!! il prossimo anno so CAxxi!!!!!!
Ma quale cazzata devo leggere?? La moto e i pezzi li fanno gli ingegneri.... come puoi ben vedere quest'anno Rossi non fa un *****, usa quello che gli danno e se ? robba buona cammina altrimenti......
Poi non credo si metta a progettare e realizzare le cose al PC visto che a malapena conosce l'italiano.... quindi state buoni dai!!!!
Ma quale cazzata devo leggere?? La moto e i pezzi li fanno gli ingegneri.... come puoi ben vedere quest'anno Rossi non fa un *****, usa quello che gli danno e se ? robba buona cammina altrimenti......
Poi non credo si metta a progettare e realizzare le cose al PC visto che a malapena conosce l'italiano.... quindi state buoni dai!!!!
? grazie al lavoro MEDIATICO che ha saputo fare in tutti questi anni!
Aver vinto 9 titoli di aggevola!!
Aver cercato di battere ROSSI senza riuscirci...NON TI AGGEVOLA!!
La Ducati ? un cesso di moto....gli ingegneri,con preziosi in testa sono intestarditi su certi punti fissi e non hanno l'elasticit? di cambiare.Se fosse colpa del pilota sicuramente non si avrebbero risultati sperati ma non un 12esimo posto,un 9 volte campione del mondo se non gira comunque non sta cos? indietro,vuol dire che la moto non va.Onore a Stoner e vergogna alla DucatiVergogna....e voi possessori di ducati...la Ideal Standard sta facendo una campagna di recupero cessi,correte a consegnare la vostra moto,in omaggio vi danno un buono sconto valido un anno
io non mi capacito della faccia tosta di quelli in ducati.
non me ne faro' mai una ragione.
capisco guareschi che deve star cagato e dire quel che gli dicono di dire.
capisco rossi che ha un tiraculo pari solo al suo ego e non puo' ammettere, anche volendo, che forse NON ? il miglior pilota del mondo.
ma anche il prezioso, che sar? pure un brav'uomo, avr? pure un cervello cosi', ma anche lui senza un briciolo di palle.
cio? beltramo, una volta tanto, tremando come una foglia trova coraggio e gli chiede, piu' o meno: "perch? fate cosi' cacare?"
e il preziosi come un dissociato (mi scusi sig preziosi) che inizia a parlare di assetti, di turni persi, di stronzate varie. come se fossero andati male solo al mugello e le gare prima dei gran successi...
ormai quelli in ducati mi imbarazzano, perch? non hanno un briciolo di coglioni.
ma ci sar? un momento, un giorno, un luogo in cui invece di incolpare la pioggia, il destino ecc qualcuno andr? davanti ai microfoni a dire :"il progetto rossi ducati ? stato un totale fallimento, senza se e senza ma".
ci sar? mai quel giorno?
? come se trovassi tua moglie che spompina il tuo vicino nel letto di casa tua, e tu invece di prendere l'accetta ti mettessi a dire :"mah, in effetti non sono granch? soddisfatto di questo tradimento, ma chiss?, col tempo, con uno psicologo, forse le cose si possono aggiustare....
ci facciamo una pizza in tre?
e non limonate mentre guido, che mi si incastrano le corna sul tettuccio...
ok ok offro io..."
PS: comunque guareschi si vede chiaro come il sole che mentre parla ai microfoni pensa "ma che ***** sto dicendo? un secondo e otto un' altra volta? il tempo, la pioggia, i turni, che ***** sto dicendo?"
si vede che non ce la fa pi?'.
per me sar? lui che alla fine scoppier?. speriamo non lo lascino a casa.
perch? credo che, perso per perso, gli sponsor dopo la vagonata di milioni buttati, vogliano perlomeno che il clima sembri sereno, visto che se fanno finta di volersi bene i tifosi piu' affezionati resteranno fedeli.
e continueranno a comprar magliette.
La Ducati ? un cesso di moto....gli ingegneri,con preziosi in testa sono intestarditi su certi punti fissi e non hanno l'elasticit? di cambiare.Se fosse colpa del pilota sicuramente non si avrebbero risultati sperati ma non un 12esimo posto,un 9 volte campione del mondo se non gira comunque non sta cos? indietro,vuol dire che la moto non va.Onore a Stoner e vergogna alla DucatiVergogna
La Ducati ? un cesso di moto....gli ingegneri,con preziosi in testa sono intestarditi su certi punti fissi e non hanno l'elasticit? di cambiare.Se fosse colpa del pilota sicuramente non si avrebbero risultati sperati ma non un 12esimo posto,un 9 volte campione del mondo se non gira comunque non sta cos? indietro,vuol dire che la moto non va.Onore a Stoner e vergogna alla DucatiVergogna....e voi possessori di ducati...la Ideal Standard sta facendo una campagna di recupero cessi,correte a consegnare la vostra moto,in omaggio vi danno un buono sconto valido un anno
rendetevi conto dell'imprese che ha fatto stoner con questa moto!!!
gente ? inutile insistere... Stoner deve ancora dimostrare di essere all'altezza di valentino.
Quando sar? al 3? campionato di fila con la honda ne riparliamo....
perch? credo che, perso per perso, gli sponsor dopo la vagonata di milioni buttati, vogliano perlomeno che il clima sembri sereno, visto che se fanno finta di volersi bene i tifosi piu' affezionati resteranno fedeli.
e continueranno a comprar magliette.
ah, beh. quante magliette bisogna vendere per pareggiare il buco dei monster rossi replica che resteranno in magazzino dopo che Ducati avr? conquistato finalmente la fama di rovinapiloti?
No, perch? se rossi ? indiscutibile ( ed a quanto pare la gallina dalle uova d'oro non si tocca), l'unica conclusione possibile ? quella....
Comment