Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri in telecronaca negli ultimi giri sottolineavano il fatto che la gara di Stoner ? stata pi? "semplice" perch? seguiva Lorenzo che invece ha fatto la gara sempre in testa senza avere riferimenti...
Ci sarebbe da dire che a Stoner dovrebbero dare anche una medaglia visto quanti km fa in fuga solitaria
Non so se DJ intendesse questo... Aspettiamo che sistemi il cellulare
Ieri in telecronaca negli ultimi giri sottolineavano il fatto che la gara di Stoner ? stata pi? "semplice" perch? seguiva Lorenzo che invece ha fatto la gara sempre in testa senza avere riferimenti...
Peccato che a fine gara Lorenzo abbia detto che lui preferisce guidare cos? (senza riferimenti)
Stessa cosa che viene spesso affermata nei confronti di piloti come Stoner o il vecchio Max
Ci sarebbe da dire che a Stoner dovrebbero dare anche una medaglia visto quanti km fa in fuga solitaria
esatto
certo che pero' e? proprio un fortunello sto stoner...
quando parte e va in fuga, ha la moto che e' troppo superiore...
quando invece deve fare una gara ragionata, ha i riferimenti...
cazzarola cosi fortunello che spererei mi desse i numeri del lotto
bwahahahahahha
meda & c ormai sono allo zerbinaggio e al delirio pi? puro
Stoner era TERZO fino a met? gara. Poi ha rotto gli indugi, passato pedro con un sorpassone al cavatappi, studiato lorenzo per 3-4 giri e poi ? passato lasciandolo l?
Stoner era TERZO fino a met? gara. Poi ha rotto gli indugi, passato pedro con un sorpassone al cavatappi, studiato lorenzo per 3-4 giri e poi ? passato lasciandolo l?
gara facile un CAXXO!!
Oltre che hanno fatto met? gara a dire che praticamente era rassegnato
gara facile un CAXXO!!
anche perch? hanno tirato come assassini dall'inizio alla fine.....sempre con tempi simili, credo al limite loro e delle moto considerando pure il problema gomme che ormai ? palese per tutti e non c'? mai la certezza fino alla fine di sapere chi vincer?.....32 giri con uno o due decimi di differenza ogni giro, 3 piloti finch? pedrosa ha retto che andavano molto pi? forte di tutti gli altri, con un minimo errore sarebbero stati fuori gara per la vittoria....insomma io ho vissuto la gara con molta tensione perch? mi sembravano al limite.....se andare al limite vuol dire avere vita facile perch? c'? uno davanti a te allora io conosco uno sport diverso da quello che viene commentato
Effettivamente, se pensiamo alla gara del 2008, Stoner acquista un certo valore (pur avendo perso il mitico duello con Vale)
Si sta parlando di un campione vero
? dall'inizio dell'anno che lo dico! stoner aveva perso il vantaggio gomme, guidava sulle uova una moto nn tanto diversa dalla attuale gp 11 , e ha fatto vedere sorpassi all'esterno e staccate micidiali come quet'anno, ma con moto demmerda( 2008 )! fenomeno!
anche perch? hanno tirato come assassini dall'inizio alla fine.....sempre con tempi simili, credo al limite loro e delle moto considerando pure il problema gomme che ormai ? palese per tutti e non c'? mai la certezza fino alla fine di sapere chi vincer?.....32 giri con uno o due decimi di differenza ogni giro, 3 piloti finch? pedrosa ha retto che andavano molto pi? forte di tutti gli altri, con un minimo errore sarebbero stati fuori gara per la vittoria....insomma io ho vissuto la gara con molta tensione perch? mi sembravano al limite.....se andare al limite vuol dire avere vita facile perch? c'? uno davanti a te allora io conosco uno sport diverso da quello che viene commentato
gara bellissima! credevo che stoner esagerasse e finisse per terra !
invece ha esageratamente vinto!
Lorenzo ? un mostro,
e stoner un fenomeno!!
mi dispiace ma mi tocca tifarli entrambi! (anche se mi piace un pelo di piu Bastoner!!!)
Comment