Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ti devo le mie scuse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Non so cosa dire...
    Cosa significa che la seconda Yamaha ? lontana anni luce?
    Hai presente dove ? arrivato Dovizioso?

Subito dopo l'altra Yamaha, appunto Che ? stata frenata all'inizio dalla solita chicane mobile

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Grazie al cel

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Subito dopo l'altra Yamaha, appunto Che ? stata frenata all'inizio dalla solita chicane mobile
        hahahah
        l'ho capita tardi..ma poi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Senza riferimenti di cosa
          Ieri in telecronaca negli ultimi giri sottolineavano il fatto che la gara di Stoner ? stata pi? "semplice" perch? seguiva Lorenzo che invece ha fatto la gara sempre in testa senza avere riferimenti...

Ci sarebbe da dire che a Stoner dovrebbero dare anche una medaglia visto quanti km fa in fuga solitaria

Non so se DJ intendesse questo... Aspettiamo che sistemi il cellulare

Comment

• Font Size
            Ieri in telecronaca negli ultimi giri sottolineavano il fatto che la gara di Stoner ? stata pi? "semplice" perch? seguiva Lorenzo che invece ha fatto la gara sempre in testa senza avere riferimenti...
            Peccato che a fine gara Lorenzo abbia detto che lui preferisce guidare cos? (senza riferimenti)

Stessa cosa che viene spesso affermata nei confronti di piloti come Stoner o il vecchio Max

Quindi per molti non ? affatto un handicap

ANZI

Comment

• Font Size

Ci sarebbe da dire che a Stoner dovrebbero dare anche una medaglia visto quanti km fa in fuga solitaria

esatto

certo che pero' e? proprio un fortunello sto stoner...

quando parte e va in fuga, ha la moto che e' troppo superiore...

quando invece deve fare una gara ragionata, ha i riferimenti...
              cazzarola cosi fortunello che spererei mi desse i numeri del lotto

Comment

• Font Size

Ah... Andava ndo' cojo cojo

Comment

• Font Size

bwahahahahahha

meda & c ormai sono allo zerbinaggio e al delirio pi? puro

Stoner era TERZO fino a met? gara. Poi ha rotto gli indugi, passato pedro con un sorpassone al cavatappi, studiato lorenzo per 3-4 giri e poi ? passato lasciandolo l?

gara facile un CAXXO!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    bwahahahahahha

Stoner era TERZO fino a met? gara. Poi ha rotto gli indugi, passato pedro con un sorpassone al cavatappi, studiato lorenzo per 3-4 giri e poi ? passato lasciandolo l?

gara facile un CAXXO!!
                    Oltre che hanno fatto met? gara a dire che praticamente era rassegnato
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 25-07-11, 10:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      bwahahahahahha

gara facile un CAXXO!!
                      anche perch? hanno tirato come assassini dall'inizio alla fine.....sempre con tempi simili, credo al limite loro e delle moto considerando pure il problema gomme che ormai ? palese per tutti e non c'? mai la certezza fino alla fine di sapere chi vincer?.....32 giri con uno o due decimi di differenza ogni giro, 3 piloti finch? pedrosa ha retto che andavano molto pi? forte di tutti gli altri, con un minimo errore sarebbero stati fuori gara per la vittoria....insomma io ho vissuto la gara con molta tensione perch? mi sembravano al limite.....se andare al limite vuol dire avere vita facile perch? c'? uno davanti a te allora io conosco uno sport diverso da quello che viene commentato

Comment

• Font Size
                        2004 V.Rossi YAMAHA
                        2005 V.Rossi YAMAHA
                        2006 N.Hayden Honda
                        2007 Casey Stoner Ducati
                        2008 V.Rossi YAMAHA
                        2009 V.Rossi YAMAHA
                        2010 J.Lorenzo YAMAHA

un bel barattolo di moto,non c'e' dubbio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Senza riferimenti di cosa
                          Barattolo di moto
                          Ma che moto ha vinto il campionato gli ultimi tre anni
                          dai simo
                          honda ? moolto meglio di yamaha in questo momento

hai visto spies dov'????

ribadisco

magnifico lorenzo ad andare come un pazzo con quella moto e dopo botto

magnifico pedrosa a tenere il passo nonostante il botto

normale stoner a mangiarsi tutti (acciaccati e "meno"moto dotati)

Comment

• Font Size
                            Comunque l'atteggiamento di Lorenzo la dice lunga

Ha un rispetto incredibile nei confronti di questo suo rivale

I complimenti e le frasi di ammirazione per Stoner e il suo talento non mancano mai
                            ? una cosa nuova e bellissima! dovrebbe essere sottolineata , invece che criticata!

Effettivamente, se pensiamo alla gara del 2008, Stoner acquista un certo valore (pur avendo perso il mitico duello con Vale)

Si sta parlando di un campione vero
                            ? dall'inizio dell'anno che lo dico! stoner aveva perso il vantaggio gomme, guidava sulle uova una moto nn tanto diversa dalla attuale gp 11 , e ha fatto vedere sorpassi all'esterno e staccate micidiali come quet'anno, ma con moto demmerda( 2008 )! fenomeno!

Originally posted by jack View Post
                            anche perch? hanno tirato come assassini dall'inizio alla fine.....sempre con tempi simili, credo al limite loro e delle moto considerando pure il problema gomme che ormai ? palese per tutti e non c'? mai la certezza fino alla fine di sapere chi vincer?.....32 giri con uno o due decimi di differenza ogni giro, 3 piloti finch? pedrosa ha retto che andavano molto pi? forte di tutti gli altri, con un minimo errore sarebbero stati fuori gara per la vittoria....insomma io ho vissuto la gara con molta tensione perch? mi sembravano al limite.....se andare al limite vuol dire avere vita facile perch? c'? uno davanti a te allora io conosco uno sport diverso da quello che viene commentato
                            gara bellissima! credevo che stoner esagerasse e finisse per terra !
                            invece ha esageratamente vinto!

Lorenzo ? un mostro,
                            e stoner un fenomeno!!
                            mi dispiace ma mi tocca tifarli entrambi! (anche se mi piace un pelo di piu Bastoner!!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ginonoemi View Post
                              2004 V.Rossi YAMAHA
                              2005 V.Rossi YAMAHA
                              2006 N.Hayden Honda
                              2007 Casey Stoner Ducati
                              2008 V.Rossi YAMAHA
                              2009 V.Rossi YAMAHA
                              2010 J.Lorenzo YAMAHA

un bel barattolo di moto,non c'e' dubbio
                              nienet
                              allora affermiamo che la yamaha ? megio di honda st'anno!

certe volte ddg davvero sembra un mondo parallelo!

Comment

• Font Size
                                bhe
                                io non ho mai corso ma avendo qualcuno avanti sai fino a dovere "spremere"

se lui va forte...cerchi di andare un p? pi? forte per prenderelo

se lui va piano...tiri pochino i remi in barca e gestisci

non mi sembra tanto una stronzata quella detta

ma qui....dal divano di casa....sono tutti piloti/commentatori ed ora, grazie a ducati ed al non telaio, anche ingegneri!

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X