Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: - 30,3 secondi di distacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    ma che vuol dire l'anno??? tu mi dici che non si merita le moto ed io ti rispondo con un ruolino di marcia impressionante e mi rispondi che quando lui pass? in 125 max vinceva la 250... emb?, che a max hanno tolto una moto per darla a rossi???

max appena approdato al mondiale fece i primi 2 anni classificandosi 5? e poi 4?, poi 3 mondiali in aprilia...

domanda... davero tu pensi che una honda privata sia meglio di una aprilia ufficiale in 250? lu vinse per meriti, ma non se ne and? per avere roba migliore

cosa gli avevano promesso??

ma se ? pi? giovane, cosa doveva fare prendere la 250 a 13 anni...
    l anno sta a significare che nello stesso periodo c erano piloti con un carn? pi? ampio di quello di rossi
    biaggi se ne and? per soldi che aprilia non si poteva permettere e non perch? una honda clienti fosse migliuore..e nemmeno per i commenti puerili di gibbo&co
    la honda arrivato in 500 gli promise la moto ufficiale se a met? campionato fosse stato in testa
    in testa c era e con gran rodimento di kulo sopratutto di doohna ma la moto la vide col binocolo
    ti sembra meritocrazia a te questa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by revoutionred View Post
      Ma che vuol dire questa cosa? Quindi in ducati dovevano dare a Stoner 24 milioni perch? fino ad allora non aveva vinto una cippa e in gp aveva dimostrato solo di essere un ottimo demolitore di moto????? O credi che hanno la palla di cristallo che gli ha fatto vedere il futuro e li ha illuminati dicendo che con stoner avrebbero vinto un mondiale???
      se ci riesce uno venuto dal nulla che moto ufficiali prima non ne aveva mai viste aguidare e portare al trionfo la ducati, uno con 9 titoli dovrebbe vincere a tavolino
      per nonparlare del riscontro economico
      dico 9 titoli 15 anni di corse e non ? stato abbastanza maturo da capire che doveva rimanere dov era?
      eh lo so...la saggezza o ce l hai oppure...speri di vincerla?

Comment

• Font Size
        ma fammi capire. Tu fai sul serio o mi prendi in giro? Chiarito il perch? Stoner allora non venne pagato come Rossi oggi ( ed ? meglio sottolineare che quando firm? il contratto era campione del mondo uscente quindi se vuoi un pilota di quel calibro lo DEVI pagare e anche profumatamente ) ora te ne esci con quest'altra cosa? Ovvio che se adesso ducati volesse l'attuale Stoner dovrebbe pagare una cifra esorbitante ( E stoner dall'altro della classifica risponderebbe con una bella risata a 32 denti )
        La tua prossima risposta quale sar??? Ti pago fior di milioni e tu non mi fai vincere la moto???
        Rossi ? si un gran pilota ma non ? gus? c. sceso sulla terra. E' un essere umano come tutti noi. Se non ti fidi della moto il gas non lo dai. E se poi dai il gas ma pi? di un 7? posto ( salvo cadute dei primi ) non riesci a fare come la metti? Quella moto non la digerisce. Inutile dire ? colpa di Rossi, ? colpa di Ducati, ? colpa di JB , ? colpa del fato....? cos?. Io se fossi ai vertici ducati farei meaculpa e straccerei dall'archivio l'idea del motore portante visto che non lo riesce a digerire nessuno. Non perch? ora c'? Rossi ma perch? tutti quelli che ci sono saliti hanno fallito miseramente ( sempre fatta eccezione per stoner che ? un caso particolare ).

Comment

• Font Size
          ma fammi capire. Tu fai sul serio o mi prendi in giro? Chiarito il perch? Stoner allora non venne pagato come Rossi oggi ( ed ? meglio sottolineare che quando firm? il contratto era campione del mondo uscente quindi se vuoi un pilota di quel calibro lo DEVI pagare e anche profumatamente ) ora te ne esci con quest'altra cosa? Ovvio che se adesso ducati volesse l'attuale Stoner dovrebbe pagare una cifra esorbitante ( E stoner dall'altro della classifica risponderebbe con una bella risata a 32 denti )
          La tua prossima risposta quale sar??? Ti pago fior di milioni e tu non mi fai vincere la moto???
          Rossi ? si un gran pilota ma non ? gus? c. sceso sulla terra. E' un essere umano come tutti noi. Se non ti fidi della moto il gas non lo dai. E se poi dai il gas ma pi? di un 7? posto ( salvo cadute dei primi ) non riesci a fare come la metti? Quella moto non la digerisce. Inutile dire ? colpa di Rossi, ? colpa di Ducati, ? colpa di JB , ? colpa del fato....? cos?. Io se fossi ai vertici ducati farei meaculpa e straccerei dall'archivio l'idea del motore portante visto che non lo riesce a digerire nessuno. Non perch? ora c'? Rossi ma perch? tutti quelli che ci sono saliti hanno fallito miseramente ( sempre fatta eccezione per stoner che ? un caso particolare ).
          la verit? e che guardando i fatti e non le opinioni aldil? del lato economico rossi senza una moto sta ai livelli di hayden

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            l anno sta a significare che nello stesso periodo c erano piloti con un carn? pi? ampio di quello di rossi
            emb???
            ovvio biaggi inizi? prima a correre
            quello che non capisco ? cosa centra il paragone??? non erano in lizza per la stessa moto....
            ovvio che max a quel tempo era pi? famoso aveva gi? vinto un paio di mondiali

biaggi se ne and? per soldi che aprilia non si poteva permettere e non perch? una honda clienti fosse migliuore..e
            e tu critichi rossi per il suo stipendio.... bravo

Comment

• Font Size
              la verit? e che guardando i fatti e non le opinioni aldil? del lato economico rossi senza una moto sta ai livelli di hayden

Comment

• Font Size
                Sorvolando che il discorso economico lo hai messo in ballo tu... si , oggi Rossi su quella moto ? ai livelli di hayden. Ma su QUELLA moto. Se Rossi e Hayden avessero una yamaha ( o una honda ) credi che starebbero ancora insieme???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  emb???
                  ovvio biaggi inizi? prima a correre
                  quello che non capisco ? cosa centra il paragone??? non erano in lizza per la stessa moto....
                  ovvio che max a quel tempo era pi? famoso aveva gi? vinto un paio di mondiali

e tu critichi rossi per il suo stipendio.... bravo
                  e allora sarebbe anche stato lecito visti i risultati specialmente negli anni 90 che citi tu dare pi? corda all uno che all all altro..o no?
                  secondo te quanti anni ci doveva rimanere in 250?io dopo il secondo me ne sarei andato come hanno fatto pi? o meno tutti
                  non erano in lizza per la stessa moto?non so te ma a rossi hanno dato una hrc appena arrivato in 500 enon aveva 4 mondiali 250 alle spalle

?h si un paio di mondiali...tu li calcoli a coppia come le scarpe e poi mi parli pure di coop...vinci 2 ma vale 1 e poi quello accecato sarei io
                  vedremo cosa far? santit? a 40 anni...

Comment

• Font Size
                    Yam?

BASTA CAZZATE!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Sorvolando che il discorso economico lo hai messo in ballo tu... si , oggi Rossi su quella moto ? ai livelli di hayden. Ma su QUELLA moto. Se Rossi e Hayden avessero una yamaha ( o una honda ) credi che starebbero ancora insieme???
                      ? uguale ki lo ha messo in ballo...? comunque un aspetto da considerare

hayden ? stato alla honda perch? ? un bambolotto e fa quello che gli dicono

? roba che per arrotondare faceva la pubblicit? del collante per mattonelle su euro sport...che vergogna

dove li metti li metti...coi tempi che corrono nei primi 4 non ci rientrano anche se con una yamaha o con una honda forse non arrivano a Moet gi? finito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Yam?

BASTA CAZZATE!!!

:gaen:
                        bravo..parlamo de cose serie...ma la ZUZZUKI?

Comment

• Font Size
                          ? uguale ki lo ha messo in ballo...? comunque un aspetto da considerare

hayden ? stato alla honda perch? ? un bambolotto e fa quello che gli dicono

? roba che per arrotondare faceva la pubblicit? del collante per mattonelle su euro sport...che vergogna

dove li metti li metti...coi tempi che corrono nei primi 4 non ci rientrano anche se con una yamaha o con una honda forse non arrivano a Moet gi? finito
                          Questa sar? la mia ultima risposta perch? ? evidente che ti stai arrampicando sugli specchi. Io ti ho chiesto: SE ROSSI E HAYDEN AVESSERO TUTTI E 2 UNA YAMAHA O UNA HONDA UGUALE CREDI DAVVERO CHE HAYDEN STAREBBE AI LIVELLI DI ROSSI?????

Che rossi non starebbe con i primi 4 avendo una moto buona lo dici tu. Fino allo scorso anno lottava per il titolo quindi non vedo perch? ora dovrebbe essersi rincitrullito completamente in una sola stagione.
                          Dopo di ch?...pensala un p? come vuoi.

Comment

• Font Size
                            Questa sar? la mia ultima risposta perch? ? evidente che ti stai arrampicando sugli specchi. Io ti ho chiesto: SE ROSSI E HAYDEN AVESSERO TUTTI E 2 UNA YAMAHA O UNA HONDA UGUALE CREDI DAVVERO CHE HAYDEN STAREBBE AI LIVELLI DI ROSSI?????

Che rossi non starebbe con i primi 4 avendo una moto buona lo dici tu. Fino allo scorso anno lottava per il titolo quindi non vedo perch? ora dovrebbe essersi rincitrullito completamente in una sola stagione.
                            Dopo di ch?...pensala un p? come vuoi.
                            e io ti rispondo cos?
                            spero che nonn sia cos? alla frutta da farsi passare da hayden che non reputo un mostro, anzi
                            eppure un certo rossi ? stato cos? in gamba da regalargli il mondiale 2006

lo scorso anno a xconti fatti lil titolo lo avrebbe perso anchge gareggiando e vincendo la dove ? mancato a causa dell infortunio
                            e per dirla tutta un cero stoner l anno scorso non arrivava esimo greazie al compagno che non lo passa a -30 dal primo

Comment

• Font Size
                              io vorrei comunque sapere che sarebbero i supercampioni messi sulal ducati dal 2007 ad oggi il cui fallimento dimostrerebbe che la ducati vada bene solo con stoner

inoltre, gi? che ci siamo, vorrei sapere perch? sarebbe scandaloso avere una moto che vince (e tanto) solo con un pilota quando le stesse dichiarazioni di preziosi ("se riuscissimo a fare una moto che permettesse di vincere anche solo a vr a noi andrebbe bene") vanno nella medesima direzione

aspetto risposta

Comment

• Font Size
                                e allora sarebbe anche stato lecito visti i risultati specialmente negli anni 90 che citi tu dare pi? corda all uno che all all altro..o no?
                                ma che vuol dire???
                                erano in 2 classi differenti!!!

non ? che quando rossi era in 250 e biaggi in 500 davano meno retta a biaggi perch? rossi esisteva....

vuoi paragonare l'arrivo in 500?? va bene
                                max arrivava da 4 titoli mondiali e gli promisero una HRC appena mikavesse smesso, non ? stato al suop posto e la honda ha preferito mandarlo via
                                vale arriva dopo 2 mondiali ed un secondo posto, gli danno team satellite e moto semi ufficiale, f? secondo, lo confermano e l'anno successivo vince il mondiale

se prorio vuoi spaccare il capello in 4 gli ha detto sfiga (non che gli hanno fatto un torto) di trovare doohan...
                                ma bastava non starsi a lamentare

secondo te quanti anni ci doveva rimanere in 250?io dopo il secondo me ne sarei andato come hanno fatto pi? o meno tutti
                                e che ne so io...
                                le scelte le ha fatte lui, mica gli hanno puntato un fucile per farlo rimanere
                                magari nessuno lo contatt?
                                magari non hanno creduto in lui
                                o magari ebbe paura di non essere pronto

non erano in lizza per la stessa moto?non so te ma a rossi hanno dato una hrc appena arrivato in 500 enon aveva 4 mondiali 250 alle spalle
                                quando un team ha mai avuto da scegliere uno dei due??
                                quando vale arriv? in 500 (non HRC) max era bello che accasato in yamaha ufficialequando valeabd? in yamaha max era in honda???

certe volte sembra che scrivi di getto senza badare ai fatti

Comment

X
                                Working...
                                X