Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ? vero ? proprio uno schifo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se ? vero ? proprio uno schifo.....

    http://www.blogobike.it/2011/dovizio...ncelli-rimane/

    ecco dove siamo finiti... conta di + dire 4 cazzate a casco slacciato per essere un "buon personaggio da marketing" piuttosto che saper correre in moto senza cadere e far cadere gli altri ogni 2x3!!!!
    CHE SCHIFO

  • Font Size
    #2
    Che schifo cosa?? Preferiresti uno che in 3 anni ha dimostrato che non vincer? mai o uno che in due anni ha dimostrato di poter arrivare al livello dei primi se riesce a migliorarsi in qualche punto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Che schifo cosa?? Preferiresti uno che in 3 anni ha dimostrato che non vincer? mai o uno che in due anni ha dimostrato di poter arrivare al livello dei primi se riesce a migliorarsi in qualche punto??
      io la due sinceramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me avrebbero fatto meglio a tenere il dovi.. Pur credendo che il sic potrebbe far bene se migliorasse, penso che la honda il suo pilota di punta che vince lo ha, e ne avrebbe due se il secondo non si frantumasse, si tratta soprattutto di supportarlo con una moto sviluppata bene, cosa che il dovi sapeva fare da quanto so.

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto che due piloti di punta gi? li hanno, e che prima o poi arriver? anche marquz, forse a breve termine avrei tenuto dovizioso....certo rinunciare al talento di simoncelli ? difficile ma visti i risultati finora credo sia pi? una questione mediatica/sponsor che non realmente tecnica....certo ? che simoncelli ? un pupillo di nakamoto quindi c'era da aspettarselo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tralasciando i pareri tecnici o di simpatia per i due piloti
            Dovi era stato "graziato" lo scorso anno, quando ha fatto valere la sua opzione di rinnovo del contratto dopo la firma di Stoner, era palese che quest'anno non lo avrebbero pi? supportato.
            Simoncelli ha gi? un team e Gresini ha interesse a continuare con lui, anche economico e Gresini ? da sempre il team pi? vicino a Honda.
            Non vedo dov'? la sorpresa, piuttosto secondo me ? Dovi che si ? mosso male perch? mi sembrava che questa fosse l'unica soluzione possibile gi? dallo scorso anno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in questo momento chi ha dimostrato di poter vincere
              nonostante tutto ? Simoncelli
              Dovi ? un buon piazzato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sic tutta la vita.
                il dovi ? un gregario che non vince.

                la Honda fa bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto in pieno l'articolo..per far vendere patatine e far giocare alle scommesse ? meglio simoncelli...e aggiungo io , anche per stendere qualche pilota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    Quoto in pieno l'articolo..per far vendere patatine e far giocare alle scommesse ? meglio simoncelli...e aggiungo io , anche per stendere qualche pilota...
                    Fino a mo l'unico che ho visto STENDERE (nel senso di colpire qualcuno) ? stato Rossi.
                    Sic una volta ? caduto per conto suo davanti a Lorenzo che non ha potuto far niente per evitarlo, e nell'altro caso Pedrosa ha cannato una curva e ha tamponato Simoncelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...cavoli!! Mi sono perso la gara in cui Pedosa ha sbagliato la curva e ha tamponato simoncelli..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? l'evolversi naturale della cose ... se nn era per il contratto blindato del dovi , manco quest'anno era un hrc!

                        purtroppo per lui ...!

                        con piu cubatura , il prossimo anno , forse il maggior peso del sic sar? meno penalizzante , e potremmo avere della buone sorprese da lui !

                        lo spero per lui ...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non sono stupito. ci vuole un personaggio per vendere e nessuno alla honda lo ?.Hanno 2 piloti velocissimi ma non media-friendly (il timido pedrosa e lo scontroso stoner sono allergici alle telecamere e si vede) e serve qualcuno maggiormente disposto a stare al gioco.
                          Alla Dorna idem.Sic buca il video, Dovizoso no. tutto per tentare di frenare l'emorragia dei parvenues.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            con piu cubatura , il prossimo anno , forse il maggior peso del sic sar? meno penalizzante , e potremmo avere della buone sorprese da lui !
                            non credo che il problema peso sia la discriminante nel caso del sic. Il guaio ? che ? bravissimo a fare un giro a vita persa ma in gara non ragiona. tatticamente parlando deve crescere e molto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti non ? uno scandalo di adesso....corre chi ha i soldi per correre, e Sic ha pi? sponsor....il fatto che di quei 4 il dovi sia l'unico che abbia indirizzato lo sviluppo nel verso giusto non ? fondamentale

                              c'? chi crede ancora che ci sia il porfessionismo nel motociclismo?... forse ? anche convinto di non pagare per fare sesso solo perch? non v? direttamente con le luccioline

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X