Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ? vero ? proprio uno schifo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by hal1969it View Post
    azzo pure io che sbadatoni....

    cmq......parlano i risultati e quest'anno dovi ha fatto decisamente meglio di sic, portando piu' punti alla honda e dando una mano a far vincere il titolo anche a stoner....

    cmq....capisco le scelte della honda......anche se non le condivido....qui quello che conta e' il tornaconto finale....

    Sono d'accordo con te quando dici che Dovizioso ha fatto meglio di Simoncelli, 12 volte su 12, non c'? paragone, ma per dare veramente una mano a Stoner dovrebbe fare meglio di Lorenzo, e fino ad ora ? successo raramente:

    Francia tolti 3 punti a Lorenzo
    Olanda tolto 1 punto a Lorenzo
    BRNO tolti 3 punti a Lorenzo

    e

    Mugello tolti 4 punti a Stoner

    In pratica ha contribuito per ben 3 punti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by amon77 View Post
      Se uno ti sorpassa all'esterno in curva in una gara di motogp, vuol dire che la curva la potevi fare pi? forte e comunque se tenevi la moto giu ci stavi dentro senza problemi ... ergo per una gara di motogp hai cannato la curva.

      Se con la ruota anteriore prendi la ruota posteriore di un'altra moto ... ? tamponamento

      Senza polemica, ? il mio modo di vedere quell'episodio.
      Vedo che te ne intendi eh?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ric_ View Post
        Sono d'accordo con te quando dici che Dovizioso ha fatto meglio di Simoncelli, 12 volte su 12, non c'? paragone, ma per dare veramente una mano a Stoner dovrebbe fare meglio di Lorenzo, e fino ad ora ? successo raramente:

        Francia tolti 3 punti a Lorenzo
        Olanda tolto 1 punto a Lorenzo
        BRNO tolti 3 punti a Lorenzo

        e

        Mugello tolti 4 punti a Stoner

        In pratica ha contribuito per ben 3 punti...
        penso si riferisca al fatto che la honda di quest'anno ? figlia delle scelte principalmente del dovi piuttost oche di quelle di pedrosa quando lo scorso anno portavano 27 telai alla volta da provare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by darionik View Post
          penso si riferisca al fatto che la honda di quest'anno ? figlia delle scelte principalmente del dovi piuttost oche di quelle di pedrosa quando lo scorso anno portavano 27 telai alla volta da provare
          Sinceramente non credo che le prestazioni della Honda siano figlie delle indicazioni di Dovizioso... Fosse vero avrebbero fatto di tutto per tenerlo, invece volevano mandarlo via gi? dall'anno scorso.

          Dalle prime prove anche la 1000 del 2012 sembra molto veloce, nonostante Dovizioso non l'abbia nemmeno vista...
          Vedremo l'anno prossimo se in HRC sentiranno la sua mancanza

          Comment


          • Font Size
            #50
            Meglio uno che pu? diventare vincente di un sicuro perdente.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ric_ View Post
              Sinceramente non credo che le prestazioni della Honda siano figlie delle indicazioni di Dovizioso... Fosse vero avrebbero fatto di tutto per tenerlo, invece volevano mandarlo via gi? dall'anno scorso.

              Dalle prime prove anche la 1000 del 2012 sembra molto veloce, nonostante Dovizioso non l'abbia nemmeno vista...
              Vedremo l'anno prossimo se in HRC sentiranno la sua mancanza
              effettivamente ... lo penso anche io !

              Originally posted by MiKiFF View Post
              Meglio uno che pu? diventare vincente di un sicuro perdente.
              non so a chi ti riferisci di preciso , ma condivido! (tanto ? il sic , no?)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ric_ View Post
                Sinceramente non credo che le prestazioni della Honda siano figlie delle indicazioni di Dovizioso... Fosse vero avrebbero fatto di tutto per tenerlo, invece volevano mandarlo via gi? dall'anno scorso.

                Dalle prime prove anche la 1000 del 2012 sembra molto veloce, nonostante Dovizioso non l'abbia nemmeno vista...
                Vedremo l'anno prossimo se in HRC sentiranno la sua mancanza
                si infatti storcamente Honda f? di tutto per tenersi i pilot imigliori, non ? affatto convnta che con i propri tecnici pu?? fare il sedere a strisce a tutti....
                la 1000 non ? che sia tutta questa grande rivoluzione rispetto alla 800

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by darionik View Post
                  si infatti storcamente Honda f? di tutto per tenersi i pilot imigliori, non ? affatto convnta che con i propri tecnici pu?? fare il sedere a strisce a tutti....
                  la 1000 non ? che sia tutta questa grande rivoluzione rispetto alla 800
                  Ora hanno 2 dei migliori 4/5 piloti sulla piazza, penso che siano ok.

                  Per quanto riguarda la 1000 ? comunque una moto nuova, e indicazioni di Dovizioso non ce ne sono. Ma non mi stupirebbe affatto che se Stoner dominasse anche l'anno prossimo continueremo a sentire "eh, vince grazie alle indicazioni di Dovizioso", un p? come Lorenzo quest'anno, ma solo quando vince, perch? quando perde non sa sviluppare.

                  Questo fantomatico sviluppo... ? sempre colpa/merito di qualcun'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Non rimarr? senza moto. l'HRC ha chiesto a Cecchinello di allestire una squadra per il Dovi ed avr? un mezzo uguale agli ufficiali all'inizio dei test, poi aggiornato man mano che vengono deliberati pezzi nuovi, con un paio di settimane di ritardo.
                    L'ho letto anch'io su moto.it.
                    Praticamente lo stesso trattamento di Simoncelli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quell'anno l? c'? stato anche un falcio ne su Capirex, che il mondiale se lo stava giocando
                      Con una moto che il telaio (anche se in tubi l'aveva)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Caro Dovi, dovresti lavorare di pi? sul sorriso: corri in MotoGP, mica in Superbike!
                        la classica battuta da giornalista pirla !!!!!

                        spero che alla fine abbian entrambi lo stesso trattamento, anche se uno in maniera ufficiale e l'altro ufficiosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Sinceramente non credo che le prestazioni della Honda siano figlie delle indicazioni di Dovizioso... Fosse vero avrebbero fatto di tutto per tenerlo, invece volevano mandarlo via gi? dall'anno scorso.

                          Dalle prime prove anche la 1000 del 2012 sembra molto veloce, nonostante Dovizioso non l'abbia nemmeno vista...
                          Vedremo l'anno prossimo se in HRC sentiranno la sua mancanza
                          uno come Dovi che ha sempre e solo corso con Honda, non pu? essere messo in discussione. Uno che ? rimasto fedele anche quando sarebbe stato facile e pi? conveniente passare in Aprilia. Questo va tenuto conto anche in un epoca dove i sentimenti e l'aspetto umano contano oramai nulla. Al tempo l'ardua sentenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gianrits View Post
                            uno come Dovi che ha sempre e solo corso con Honda, non pu? essere messo in discussione. Uno che ? rimasto fedele anche quando sarebbe stato facile e pi? conveniente passare in Aprilia. Questo va tenuto conto anche in un epoca dove i sentimenti e l'aspetto umano contano oramai nulla. Al tempo l'ardua sentenza...
                            Quello che dici sarebbe bello...
                            Ma nel mondo reale i piloti vengono pagati per vincere, e nonostante Dovizioso sia un ottimo pilota, hanno pi? probabilit? di vincere Stoner e Pedrosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sic ha sicuramente pi? talento puro di dovi, ma il dovi al primo anno ha fatto podio su una honda privata, simoncelli il podio l'anno scorso lo vedeva col binocolo con una honda semi-ufficiale, ha iniziato ad intravederlo da lontano quando l'hanno upgradato a ufficiale.

                              Il dovi il secondo hanno ha colto la sua prima ( e unica ) vittoria in Motogp, cosa che a simo difficilmente riuscir? quest'anno.

                              Questo per dire che anche io al momento punterei su Simo anzich? su Dovi, ma nei primi due anni di Motogp Andrea aveva dimostrato molto di pi? di quello che sta dimostrando Simoncelli adesso.

                              A me sinceramente sembra il classico tutto muscoli e niente cervello, o tanto fumo e niente arrosto. boh spero di sbagliarmi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Boh View Post
                                Sic ha sicuramente pi? talento puro di dovi, ma il dovi al primo anno ha fatto podio su una honda privata, simoncelli il podio l'anno scorso lo vedeva col binocolo con una honda semi-ufficiale, ha iniziato ad intravederlo da lontano quando l'hanno upgradato a ufficiale.

                                Il dovi il secondo hanno ha colto la sua prima ( e unica ) vittoria in Motogp, cosa che a simo difficilmente riuscir? quest'anno.

                                Questo per dire che anche io al momento punterei su Simo anzich? su Dovi, ma nei primi due anni di Motogp Andrea aveva dimostrato molto di pi? di quello che sta dimostrando Simoncelli adesso.

                                A me sinceramente sembra il classico tutto muscoli e niente cervello, o tanto fumo e niente arrosto. boh spero di sbagliarmi.
                                A me st? cosa del maggior talento di Simoncelli rispetto a Dovizioso mi pare una boiata. Simoncelli non ? MAI arrivato davanti a Dovizioso quando hanno corso assieme in TUTTE le categorie mondiali.
                                Ma siccome l'ha detto qualcuno in TV, dev'essere vero.
                                Su cosa lo poggiano non si s?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X