Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ? vero ? proprio uno schifo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Questo ? il mio modo di vedere l'episodio...
    Simoncelli ha allargato la curva e poi ha stretto verso la corda.... Pedrosa invece ha impostato la curva stretta e poi inevitabilmente doveva allargare.
    Sono due modi di interpretare una curva.
    Simoncelli ha sbagliato perch? era dietro e doveva valutare la situazione prima di fare il sorpasso. Pedrosa fino alla staccata era davanti.. Quindi lui che era dietro non poteva forzare la staccata per poi stringere la curva.
    Prima che iniziasse la curva Sic era mezza moto avanti a Pedrosa che per pararsi alla curva precedente era per forza di cose uscito pi? lento, la stessa cosa era avvenuta pochi giri prima tra Dovizioso e Lorenzo, solo che l? uno ha deciso di non resistere e hanno finito la gara

    Secondo me lo spazio c'era per fare la curva
    E comunque non era un'entrata da sanzionare, oppure, utilizzando lo stesso metro, se ne sarebbero dovute sanzionare anche altre, tipo molti sorpassi visti ad Indy domenica scorsa



    Comment


    • Font Size
      #32
      e tutto questo nel fatto che Dovizioso rimane senza moto cosa c'entra?

      Comment


      • Font Size
        #33
        o niente o che non ? vero che Sic sperona i piloti

        Che SIC quando puo' usare potenza piena (qualifiche) senza problemi di consumi pu? stare agevolmente davanti a Dovizioso, mentre in gara, per via di quella regola secondo me assurda dei 21 lt, ? costretto a guidare al limite ed ? pi? facile commettere errori. Questo ? uno dei motivi, secondo me, per cui hanno preferito Sic a Dovi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxegb View Post
          e tutto questo nel fatto che Dovizioso rimane senza moto cosa c'entra?
          una mazza

          io avrei tenuto dovizioso per questi motivi....

          i piloti che devono vincere il mondiale gi? li hai e arriver? anche marquez tra un paio d'anni.....
          sono ancora giovani....
          dovizioso da quanto dicono ha avuto una grande importanza nello sviluppo...
          mi sta pi? simpatico di simoncelli....
          non ? un pupillo della banda mediaset.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi spiace x dovi,ma ? la soluzione pi? giusta e logica.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho editato ( lentamente ) il post sopra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                una mazza

                io avrei tenuto dovizioso per questi motivi....

                i piloti che devono vincere il mondiale gi? li hai e arriver? anche marquez tra un paio d'anni.....
                sono ancora giovani....
                dovizioso da quanto dicono ha avuto una grande importanza nello sviluppo...
                mi sta pi? simpatico di simoncelli....
                non ? un pupillo della banda mediaset.....


                ma chi lo dice ? noi sul forum? ? tanto tempo che sento sta cosa , ma i fondamenti ci sono?

                se fosse vero , honda lo caccerebbe ?
                ma sopratutto , lui collauda una cosa che gli va bene , ma nn la sfrutta in pieno , perche si becca quasi 1/2 sec ... quindi boh ....

                veramente , nn voglio screditare dovi , che mi piace ...piu come persona che come pilota !
                guida pulita , bello staccatore ma poi gli altri (stoner e pedro) tendenzialmente son sempre piu veloci

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  ma chi lo dice ? noi sul forum? ? tanto tempo che sento sta cosa , ma i fondamenti ci sono?

                  se fosse vero , honda lo caccerebbe ?
                  ma sopratutto , lui collauda una cosa che gli va bene , ma nn la sfrutta in pieno , perche si becca quasi 1/2 sec ... quindi boh ....

                  veramente , nn voglio screditare dovi , che mi piace ...piu come persona che come pilota !
                  guida pulita , bello staccatore ma poi gli altri (stoner e pedro) tendenzialmente son sempre piu veloci


                  Mi permetto di dire.....
                  Stoner al primo anno ha centrato il titolo ( a meno che non faccia l'Haga del 2009), Pedrosa st? li da 6 anni sar? pi? veloce ma non ha vinto un emerita ceppa.
                  Per? ? pupillo Repsol :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    ma chi lo dice ? noi sul forum? ? tanto tempo che sento sta cosa , ma i fondamenti ci sono?

                    se fosse vero , honda lo caccerebbe ?
                    ma sopratutto , lui collauda una cosa che gli va bene , ma nn la sfrutta in pieno , perche si becca quasi 1/2 sec ... quindi boh ....

                    veramente , nn voglio screditare dovi , che mi piace ...piu come persona che come pilota !
                    guida pulita , bello staccatore ma poi gli altri (stoner e pedro) tendenzialmente son sempre piu veloci
                    dicono quelli che ci raccontano le cose e che dovrebbero, in teoria, saperne di pi? di noi......se ? vero un punto a favore per dovi, se non ? vero pazienza restano gli altri punti che ho scritto e che me lo fanno preferire al capellone

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non rimarr? senza moto. l'HRC ha chiesto a Cecchinello di allestire una squadra per il Dovi ed avr? un mezzo uguale agli ufficiali all'inizio dei test, poi aggiornato man mano che vengono deliberati pezzi nuovi, con un paio di settimane di ritardo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fonte? Ricordo che dovi nell'intervista diceva che meglio in un satellite yamaha che con satellite honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io li avrei scaricati entrambi hanno gi? i piloti pi? forti , meglio tenere un posticino per nuove leve tipo marquez.
                          un biaggi per un anno da ufficiale che non ha vinto lo hanno cacciato a calci nel culo.
                          p.s. e se vale non vince il prossimo anno a calci nel culo anche lui .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            io avrei tenuto dovizioso per questi motivi....

                            i piloti che devono vincere il mondiale gi? li hai e arriver? anche marquez tra un paio d'anni.....
                            sono ancora giovani....
                            dovizioso da quanto dicono ha avuto una grande importanza nello sviluppo...
                            mi sta pi? simpatico di simoncelli....
                            non ? un pupillo della banda mediaset.....

                            La penso esattamente come te, che cavolo se ne fanno di un altro galletto quando presto ne avranno un quarto? Non era meglio un ottimo gregario, onesto e che sa sviluppare?

                            Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrap73 View Post
                              ...cavoli!! Mi sono perso la gara in cui Pedosa ha sbagliato la curva e ha tamponato simoncelli..

                              b? anni fa ha speronato hayden x nulla, che avrebbe vinto il mondiale in carrozza
                              e han dovuto dar 2 macadam a rossi l'ultima gara x rimediare a ci?,se no col cavolo che hayden vinceva

                              cmq a parte ci?,la honda nn ? lo stato itagliano che qualsiasi paraculo pu? esser assunto

                              son 16-17 piloti... han stoner-pedrosa nel team interno ( 2 piloti come tutti)
                              gli altri che van + piano(in condizioni normali) o van nei privati o si attaccano
                              nn mi pare nulla di strano
                              se il dovi o il sic dessero paga a stoner o al pedro con continuit? le cose sarebbero diverse
                              ma cos? nn ?,quindi aria ...anche se son 2 ottimi piloti,ma nn son mejo di stoner pedrosa,e nemmeno di lorenzo -spies

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                b? anni fa ha speronato hayden x nulla, che avrebbe vinto il mondiale in carrozza
                                e han dovuto dar 2 macadam a rossi l'ultima gara x rimediare a ci?,se no col cavolo che hayden vinceva

                                cmq a parte ci?,la honda nn ? lo stato itagliano che qualsiasi paraculo pu? esser assunto

                                son 16-17 piloti... han stoner-pedrosa nel team interno ( 2 piloti come tutti)
                                gli altri che van + piano(in condizioni normali) o van nei privati o si attaccano
                                nn mi pare nulla di strano
                                se il dovi o il sic dessero paga a stoner o al pedro con continuit? le cose sarebbero diverse
                                ma cos? nn ?,quindi aria ...anche se son 2 ottimi piloti,ma nn son mejo di stoner pedrosa,e nemmeno di lorenzo -spies
                                Quell'anno l? c'? stato anche un falcio ne su Capirex, che il mondiale se lo stava giocando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X