Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che NOIA.......

    Per non dire altro.....

    Sono mesi che leggo post su Vale e la Ducati......finito, scoppiato, telaio in alluminio, carbonio, stoner che ce l ha piu' lungo, lorenzo che l ha piu' grosso.....basta nn se ne puo' piu'. Mi sto annoiando su questo forum, che tanto mi ha appassionato fin ora perche fatto da amatori come sono io.

    Io sono un tifoso.....dello sport del motociclismo. Mi piace Vale, mi piace Sic, pedrosa, checa, e tanti altri .

    Tutti contro Valentino, non se ne puo' piu'.

    Dopo 10 anni che questa persona ha dato tanto al motociclismo (e forse anche alle sue tasche.....ma voglio conoscere l ipocrita che non l avrebbe fatto!!!) ora improvvisamente e' diventato uno sfigato?????

    Dai ragazzi....siete tutti ridicoli.

    Probabilmente a 32 anni non sara' piu' quello di una volta, ma secondo voi se quest anno avesse avuto una Honda o una Yamaha sarebbe nelle posizioni dove e' oggi?????

    Non discuto il talento di Stoner ne quello di Lorenzo e di nessuno dei piloti che sta nelle prime 10 posizioni del mondiale Motogp, pero' dire che Valentino e' un brocco mi sembra troppo e sono stufo di leggere ( e non mi obbliga nessuno ma il forum ne e' pieno di sti post) che diamo contro ad un pilota ITALIANO SU MOTO ITALIANA. Erano anni che aspettavo di vedere un azienda italiana con un pilota di prima fascia a combattere per il mondiale....probabilmente ora sono nella c...a ma sono sicuro che ducati insieme al team di Valentino riusciranno a mettere in pista una moto che sara' vincente per anni e con diversi piloti. Almeno lo spero......se dovessi sbagliarmi, pazienza, continuero' a tifare il motociclismo e i piloti che ne fanno parte prediligendo quelli italiani!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Per non dire altro.....

    Sono mesi che leggo post su Vale e la Ducati......finito, scoppiato, telaio in alluminio, carbonio, stoner che ce l ha piu' lungo, lorenzo che l ha piu' grosso.....basta nn se ne puo' piu'. Mi sto annoiando su questo forum, che tanto mi ha appassionato fin ora perche fatto da amatori come sono io.

    Io sono un tifoso.....dello sport del motociclismo. Mi piace Vale, mi piace Sic, pedrosa, checa, e tanti altri .

    Tutti contro Valentino, non se ne puo' piu'.

    Dopo 10 anni che questa persona ha dato tanto al motociclismo (e forse anche alle sue tasche.....ma voglio conoscere l ipocrita che non l avrebbe fatto!!!) ora improvvisamente e' diventato uno sfigato?????

    Dai ragazzi....siete tutti ridicoli.

    Probabilmente a 32 anni non sara' piu' quello di una volta, ma secondo voi se quest anno avesse avuto una Honda o una Yamaha sarebbe nelle posizioni dove e' oggi?????

    Non discuto il talento di Stoner ne quello di Lorenzo e di nessuno dei piloti che sta nelle prime 10 posizioni del mondiale Motogp, pero' dire che Valentino e' un brocco mi sembra troppo e sono stufo di leggere ( e non mi obbliga nessuno ma il forum ne e' pieno di sti post) che diamo contro ad un pilota ITALIANO SU MOTO ITALIANA. Erano anni che aspettavo di vedere un azienda italiana con un pilota di prima fascia a combattere per il mondiale....probabilmente ora sono nella c...a ma sono sicuro che ducati insieme al team di Valentino riusciranno a mettere in pista una moto che sara' vincente per anni e con diversi piloti. Almeno lo spero......se dovessi sbagliarmi, pazienza, continuero' a tifare il motociclismo e i piloti che ne fanno parte prediligendo quelli italiani!
    Sbagli....qui hanno la verit? e sanno tutto.
    E' pieno di campioni e tuttologi.
    E' daidegas.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a reg?: se il forum non vi piace, non ci venite.

      poi magari siete gli stessi che anni fa massacravate l'altro pilota italiano, sempre che roma non sia diventata capitale del pakistan.. gli unici ipocriti siete voi che tirate fuori l'italiani? quando vi fa comodo.

      p.s.: quelli che dicono "rossi ? finito" sono quelli che con le moto non c'hanno mai c'entrato una mazza, e che si sono avvicinati a questo mondo "perch? va di moda"... finch? sei il 1? tutto bene, quando arrivi 2? sei una cacchetta.. sta gente ragiona cos?, ma non ce l'ho portata io

      Comment


      • Font Size
        #4
        hem... sezione sbagliata

        comunque il problema non ? andare contro un pilota (in questo caso rossi) ? il come....

        ? lecito che qualcuno si domandi perch? stia andando cos? male...
        certo se poi uno non motiva o dice boiate viene spostato nella sezione dei dannati....

        se rimani di qu? non si st? tanto male... di l? (ultramondiale) te lo sconsiglio....

        io tifo anche vale, so che non ? un bollito, e mi pare strano che gente cerchi di capire come ha fatto a stare 15 anni al top invece di domandarsi come mai quest'anno va male, ma tant'?, mica possiamo pensarla tutti uguale ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me ha ragione.

          Io bannerei dalle sezioni Motomondiale e Ultramotomondiale, a tempo indeterminato, tutti quelli che stanno godendo delle disgrazie sportive di Rossi.
          ,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            Per me ha ragione.

            Io bannerei dalle sezioni Motomondiale e Ultramotomondiale, a tempo indeterminato, tutti quelli che stanno godendo delle disgrazie sportive di Rossi.
            ,
            praticamente tutti i romani del forum
            Last edited by dj crush; 07-09-11, 13:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              Per me ha ragione.

              Io bannerei dalle sezioni Motomondiale e Ultramotomondiale, a tempo indeterminato, tutti quelli che stanno godendo delle disgrazie sportive di Biaggi.
              ,
              tanta gente diceva questa frase negli anni scorsi e veniva presa per il culo.. perch? ora dovrebbero dare ascolto a te?

              chi semina vento raccoglie tempesta

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me di ridicolo c'? prendere 1 secondo e ridere come ebeti
                ridicolo ? non fargli una domanda diretta per paura che si incazzi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Therix View Post
                  io tifo anche vale, so che non ? un bollito, e mi pare strano che gente cerchi di capire come ha fatto a stare 15 anni al top invece di domandarsi come mai quest'anno va male, ma tant'?, mica possiamo pensarla tutti uguale ...

                  per smontare degli assoluti, spesso si parte mettendo in discussione il tutto !

                  talvolta le verita , nn sono assolute e incontrovertibili ...sallo!



                  piaciuta questa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho messo dei facciotti ma ero ironico

                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      tanta gente diceva questa frase negli anni scorsi e veniva presa per il culo.. perch? ora dovrebbero dare ascolto a te?

                      chi semina vento raccoglie tempesta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Non ho messo dei facciotti ma ero ironico
                        ok, allora EPIC FAIL per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          secondo me di ridicolo c'? prendere 1 secondo e ridere come ebeti
                          ridicolo ? non fargli una domanda diretta per paura che si incazzi..
                          ^ this ^

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            per smontare degli assoluti, spesso si parte mettendo in discussione il tutto !

                            talvolta le verita , nn sono assolute e incontrovertibili ...sallo!



                            piaciuta questa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              secondo me di ridicolo c'? prendere 1 secondo e ridere come ebeti
                              ridicolo ? non fargli una domanda diretta per paura che si incazzi..
                              Un moderatore che dice una stronzata del genere.....mah!!!!
                              Ma scusami....Stoner l anno scorso (dove honda e Yamaha non erano dove sono oggi) cosa mai ha fatto?????? Mi sbaglio o ha fatto cambiare piu' carene alla Ducati che gomme......adesso mi vuoi dire che se Valentino avesse una yamaha (e non ho detto una honda) piglierebbe un secondo dal primo?????

                              Ridere come ebeti???? Cosa dovrebbe fare.....dire...la moto e' un cesso, i tecnici sono delle teste di *****, e la ducati e' un azienda di merda.....chiedo scusa per gli aforismi.......anzi da professionista che e' ci crede e ci prova fin dove riesce.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X