Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    io me l'aspettavo, la ducati ? molto diversa da tutte le moto che rossi ha guidato prima, ? praticamente impossibile replicare i risultati di uno che l'ha guidata per 4 anni....
    Soprattutto al primo anno....spero.

Comment

• Font Size
      E comunque un plauso alla Ducati (che e' un azienda artigianale confronti ai colossi jap) che sta facendo sforzi immensi per dare a Valentino una moto che possa arrivare alla vittoria!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        a reg?: se il forum non vi piace, non ci venite.
        Ah per? che diplomazia
        saranno contenti i fondatori che si fanno il culo xrenderlo(a mio parere)il migliore forum di moto in italia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Per non dire altro.....

Sono mesi che leggo post su Vale e la Ducati......finito, scoppiato, telaio in alluminio, carbonio, stoner che ce l ha piu' lungo, lorenzo che l ha piu' grosso.....basta nn se ne puo' piu'. Mi sto annoiando su questo forum, che tanto mi ha appassionato fin ora perche fatto da amatori come sono io.

Io sono un tifoso.....dello sport del motociclismo. Mi piace Vale, mi piace Sic, pedrosa, checa, e tanti altri .
          Questo non l accetto......(tifo biaggi in sbk premesso)......
          in sbk tifa biaggi, ma poi tra i piloti che gli piacciono cita l'avversario diretto e biaggi no.

torrie... mica siamo nati ieri eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toretto k9 View Post
            Ah per? che diplomazia
            saranno contenti i fondatori che si fanno il culo xrenderlo(a mio parere)il migliore forum di moto in italia!
            non credo che i moderatori la pensino tanto diversamente da me, spesso li ho sentiti dire "se non ti piace vai pure". cosa che puntualmente accadeva, salvo poi, ripresentarsi due mesi dopo perch? negli altri forum dici "b?" e ti fanno un culo cos?, qua invece tutto sommato si ? molto, molto liberi
            Last edited by Alberto2811; 07-09-11, 15:45.

Comment

• Font Size
              io non dicevo che rossi era una sega o bollito quando vinceva e non lo dico nemmeno adesso perch? non lo penso e perch? sarebbe troppo facile.....un p? di revisionismo fa parte del gioco, figuriamoci lo si f? sull'olocausto e che non si pu? fare per uno sport? che la colpa sia di ducati ? evidente, che rossi non ci mette un impegno da 9 volte campione del mondo ? evidente pure questo, che sia difficile fargli domande mirate e dirette e chiaro anche questo, che stoner ha dimostrato di avere un manico fuori dal comune ? lampante....che che che.....insomma le cose che si dicono da mesi son sempre le stesse, tutte le accuse e tutte le attenuanti del caso.......ma che non sia una pippa ? fuori discussione e se viene scritto a m? di sfott? non vedo tutta sta tragedia

Comment

• Font Size
                Ti giuro Albe che in sbk tifo Biaggi......e piu' in genrale tifo per i piloti italiani. Quando max ha vinto il mondiale con l aprilia ho gioito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  ma se una volta si diceva : vietato fumare !!!
                  nn era un maestro anche a derapare ?

meno elettronica piu derapate...piu spettacolo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    io non dicevo che rossi era una sega o bollito quando vinceva e non lo dico nemmeno adesso perch? non lo penso e perch? sarebbe troppo facile.....un p? di revisionismo fa parte del gioco, figuriamoci lo si f? sull'olocausto e che non si pu? fare per uno sport? che la colpa sia di ducati ? evidente, che rossi non ci mette un impegno da 9 volte campione del mondo ? evidente pure questo, che sia difficile fargli domande mirate e dirette e chiaro anche questo, che stoner ha dimostrato di avere un manico fuori dal comune ? lampante....che che che.....insomma le cose che si dicono da mesi son sempre le stesse, tutte le accuse e tutte le attenuanti del caso.......ma che non sia una pippa ? fuori discussione e se viene scritto a m? di sfott? non vedo tutta sta tragedia
                    D accordo su tutto.....un po' meno sull impegno....l ultimo gp nonostante avesse problemi al cambio (e al loro livello beccare una folle in staccata non e' bellissimo) e' arrivato comunque al traguardo.....e penso che essere Valentino e lottare per una terza fila o per un decimo posto sia decisamente denigrante......e' come se io da oggi nelle garette che faccio da andicappato lottassi sempre per l ultima posizione, mi girerebbero abbastanza e io non ho dietro stampa e giornali e tv e sfotto' dei tifosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      e che c'entra ora max

ocio che questo ? rosicare... se la critica ? data da un ritorno e non perch? ? la situazione che lo richiede
                      forse perch? i nodi saltano al pettine.

e io penso che, per come ha trattato gli aversari in passato, quest'anno debba ringraziare che a ogni gara non gli tirino qualche frecciatina.

perch? i vari "gli tira il culo tutte le domeniche", le prese per il culo per il male alla spalla in diretta tv dal podio di jerez, i "menomale che sono arrivato 4? altrimenti stoner piangeva", "lorenzo vince grazie alla mia moto"... ti assicuro che non son belle cose.

non ? che esser suo sostenitore ti deve per forza impedire di criticare certe uscite, cos? come ho criticato quest'anno la mano in faccia a melandri di biaggi, che pur non essendo uno schiaffo vero e proprio come lo han descritto, ? comunque un gesto veramente disgustoso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        meno elettronica piu derapate...piu spettacolo....
                        mi sembra che nn cogliate la provocazione ...
                        l'anno scorso , spesso la ducati derapava ...
                        quest'anno molto spesso la honda derapa ...

anche nell'era del tc ...
                        il tc , basta regolarlo di meno , e girare il gas quanto basta per fare derapate , anche nei ns giorni !

un pilota lo fa ... ed ha risultati ... quindi ... fate i vostri calcoli

Comment

• Font Size
                          Ti giuro Albe che in sbk tifo Biaggi......e piu' in genrale tifo per i piloti italiani. Quando max ha vinto il mondiale con l aprilia ho gioito
                          ok,ok ti credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            Oh caxxo finalmente un discorso serio..
                            quoto tutto!:3:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              forse perch? i nodi saltano al pettine.

e io penso che, per come ha trattato gli aversari in passato, quest'anno debba ringraziare che a ogni gara non gli tirino qualche frecciatina.

perch? i vari "gli tira il culo tutte le domeniche", le prese per il culo per il male alla spalla in diretta tv dal podio di jerez, i "menomale che sono arrivato 4? altrimenti stoner piangeva", "lorenzo vince grazie alla mia moto"... ti assicuro che non son belle cose.

non ? che esser suo sostenitore ti deve per forza impedire di criticare certe uscite, cos? come ho criticato quest'anno la mano in faccia a melandri di biaggi, che pur non essendo uno schiaffo vero e proprio come lo han descritto, ? comunque un gesto veramente disgustoso.
                              Sembra un processo a Valentino.......dimentichiamo Assen (il gomito di Biaggi, o Brno quando gli ha fatto un passaggio radente?????)....che fosse un piglia per il culo si, ma rispondeva alle provocazioni.....la sua fortuna e' che vinceva e quindi Biaggi purtroppo doveva prendere e portare a casa.....

Comment

• Font Size
                                D accordo su tutto.....un po' meno sull impegno....l ultimo gp nonostante avesse problemi al cambio (e al loro livello beccare una folle in staccata non e' bellissimo) e' arrivato comunque al traguardo.....e penso che essere Valentino e lottare per una terza fila o per un decimo posto sia decisamente denigrante......e' come se io da oggi nelle garette che faccio da andicappato lottassi sempre per l ultima posizione, mi girerebbero abbastanza e io non ho dietro stampa e giornali e tv e sfotto' dei tifosi
                                si ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi

Comment

X
                                Working...
                                X