Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    ora una battuta simpatica quella di Vale sul Sic...sono amici...poi non gli ha fatto mica un sorpasso cattivo il Sic....
    no macch? se rossi non rialza la moto si stendono tutti e due probabilmente...cosa detta poi da rossi a gara finita....a roma si dice....amici amici...amici ar cazz0!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      ma tu pensa un po ... a parti invertite, con un sarpasso molto simile a quello di cui si sta parlando adesso , se ne ? parlato a... con Biaggi che non mi pare abbia fatto battute divertenti da amico di Rossi...

ho seguito un discorso iniziato prima ... come nn ho parlato di sorpasso irregolare su biaggi , nn ho parlato di sorpasso irregolare su rossi !

ho solo messo l'accento sulla dichiarazione di rossi ...
      quella di biaggi nn la ricordo ... ma quella di rossi si , perche ? di pochi giorni fa!
      e nn mi sembra che abbia detto ne che era un sorpasso scorretto , ma neanche corretto ... ha detto solo che il sic fa cosi ! e o alzi la moto o cadi in due ...

fatti le tue dovute considerazioni ... su quello che potrebbe realmente pensare rossi di quel tipo di sorpasso quando li subisce, e pensa a quanti ne ha fatti rossi nella sua carriera ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        infatti, niente di che.. diciamo che rossi quando ? in difficolt? non riesce a passare in maniera del tutto pulita, facci caso
        va b? che ti devo dire....

se i sorpassi si devono fare chiedendo il permesso.... bo???

mi sa che ? meglio cambiare sport....

Comment

• Font Size
          se per passare devi sportellare o comunque mandare fuori traiettoria, si, preferisco chi non sorpassa a tutti i costi.
          ma che stai a d?... mica so provre libere...

so pagati e anche tanto per correre....

non so te, ma io nelle garette che ho fatto (regionale Mx e trofeo bridgestone) di sorpassi puliti ne ho fatti e subiti molto pochi...

se riesci a prendere la scia o stacchi significativamente pi? forte OKK... ma se si v? uguale ci si butta dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            ma tu pensa un po ... a parti invertite, con un sarpasso molto simile a quello di cui si sta parlando adesso , se ne ? parlato a misano 2011 ... cercando di mettere un po di zizzagna dai giornalisti ...

e si ? parlato di entrata aggressiva ... e rossi , mica ha detto: ma di cosa state parlando? ma siete pazzi? i sorpassi si fanno cosi ...

no , col sorriso sulle labbra , sependo benissimo , che sono anche i suoi sorpassi , spesso cosi , ha fatto una battuta a mio avviso molto simpatica sul sic!
            che doveva essere contento di esser stato sorpassato?? no!!
            gli tirava il culo (ad arrivar dietro tutte le domeniche), ma non ha mica detto che era un sorpasso scorretto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              no macch? se rossi non rialza la moto si stendono tutti e due probabilmente...cosa detta poi da rossi a gara finita....a roma si dice....amici amici...amici ar cazz0!!!

rossi non ha mica detto che era un sorpasso cattivo...e neanche che lo stava stendendo...

Comment

• Font Size
                rossi non ha mica detto che era un sorpasso cattivo...e neanche che lo stava stendendo...
                Arlecchino si confess? burlando.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .::Kraven83::. View Post
                  Arlecchino si confess? burlando.

ma no dai...che cavolo adesso ogni cosa che dice viene presa per seria....ma daiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    se la pensi cos? ok ma a me pare dica altro

?Questo ? il suo modo di correre, lo conosciamo. Lui non pensa dove pu? superarti pi? facilmente, magari nella curva successiva, prendendo meno rischi, ma ti passa in un punto che se tu non ti alzi, si rischia di cadere tutti e due, per cui, ti alzi, e lui passa. Ma va bene lo stesso cosi, adesso io sono nella posizione di chi deve prenderle. Ma spero di tornare presto a darle e, allora, ci divertiremo ancora.?

Comment

• Font Size
                      dichiarazioni di Biaggi dopo Welkom 2004

Max Biaggi:“Questa era una gara importante per noi. La gara che dedichiamo alla memoria di Antonio. Abbiamo dato tutti il massimo, la squadra ha lavorato molto bene sulla moto e io ho dato il 110%. Nonostante un sbavatura al via, sulla parte pi? sporca dello schieramento, non ho perso terreno e sono andato davanti per ingaggiare il duello per la testa della corsa. Una gara con un ritmo incredibile che mostra il nostro potenziale, a questo proposito voglio ringraziare la Honda per i nuovi componenti recentemente ricevuti. Sono inoltre molto soddisfatto del rendimento delle gomme che hanno fornito prestazioni di alto livello fino al termine della corsa. Non ci saranno ulteriori prove fino alla gara di Jerez, e durante le prove della prossima gara sono sicuro che riusciremo a capire ancora di pi? la particolarit? dei nuovi componenti per sfruttarli ancora meglio”.

Comment

• Font Size
                        .. ma come... ma biaggi che parla male della moto se non vince dove ??

Comment

• Font Size
                          dichiarazioni di Biaggi dopo Welkom 2004

Max BiaggiQuesta era una gara importante per noi. La gara che dedichiamo alla memoria di Antonio. Abbiamo dato tutti il massimo, la squadra ha lavorato molto bene sulla moto e io ho dato il 110%. Nonostante un sbavatura al via, sulla parte pi? sporca dello schieramento, non ho perso terreno e sono andato davanti per ingaggiare il duello per la testa della corsa. Una gara con un ritmo incredibile che mostra il nostro potenziale, a questo proposito voglio ringraziare la Honda per i nuovi componenti recentemente ricevuti. Sono inoltre molto soddisfatto del rendimento delle gomme che hanno fornito prestazioni di alto livello fino al termine della corsa. Non ci saranno ulteriori prove fino alla gara di Jerez, e durante le prove della prossima gara sono sicuro che riusciremo a capire ancora di pi? la particolarit? dei nuovi componenti per sfruttarli ancora meglio?.
                          ecco te sei lamentato pi? te di max per quel sorpasso

Comment

• Font Size
                            appunto, non mi pare che si sia lamentato, come si diceva poco fa..

io ho commentato quel sorpasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentino Rossi
                              "Questo ? il suo modo di correre, lo conosciamo. Lui non pensa dove pu? superarti pi? facilmente, magari nella curva successiva, prendendo meno rischi, ma ti passa in un punto che se tu non ti alzi, si rischia di cadere tutti e due, per cui, ti alzi, e lui passa. Ma va bene lo stesso cosi, adesso io sono nella posizione di chi deve prenderle. Ma spero di tornare presto a darle e, allora, ci divertiremo ancora.”
                              se leggi tutto dice anche questo

Comment

• Font Size
                                ma va bene cos? detto fra quelle parole sa molto di "non ti preoccupare che poi ci penso io"

Comment

X
                                Working...
                                X