Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    io non ho mica detto che ? bollito...semplicemente non ha pi? la miglior moto del lotto, ed ecco i risultati, arranca come arrancavano gli altri quando il grosso degli investimenti erano tutti su di lui

io avrei un discorso "marketing" molto lungo e noioso che vi chiarirebbe alcune cose ma proprio non mi va perch? so ceh sarebbe tempo sprecato (non riferito a te in senso stretto naturalmente, ma ai pi? )

per farla breve:

Rossi "tirava" e tutti lo appoggiavano...sponsor e case con investimenti che avevano del ridicolo se confrontati con gli "sforzi" fatti gli anni precedenti con altri piloti, ? stato il primo a fare i teatrini, e la gente rideva, le case hanno investito su di lui perch? attirava l'attenzione ed era veloce, dandogli mezzi supercompetitivi (non mi tirate fuori Welkom 2004 perch? non la bevo) per "tenere altissimo il livello di interesse"...ha vinto in honda e yamaha, oggi ? alla Ducati...ergo Rosssi non serve pi?, quindi a lui le moto normali come spettava agli altri fino a "ieri" e si punta sui giovani, perch? tra un anno, due o tre saranno loro a dover tirare il carrozzone...

sveglia, le competizoini sono un BUSINESS...e nient'altro...oggi sei un fenomeno, domani una pipxa ... in tutti gli sport a livello agonistico...
    tu non bevi welkom 2004, tu ci vedi dietro un complotto per favorire il fenomen rossi..quel che vuoi

ci sono migliaia di persone che credono che le torri gemelle son state fatte crollare e gli aerei erano ologrammi..

ognuno vede quello che vuole, se tu e tanti vedete in welkom 2004 un complotto pro rossi dove sono coinvolti dorna, bridgestone, onu, gheddafi e lo sbarco sulla luna.. io non posso farti cambiare idea

ora stoner vincera 5 mondiali? bene,poi magari va alla suzuki e torna rolling stoner.. quindi torniamo tutti qui a dire che stoner era lammerda e vinceva solo perch? aveva la honda e aveva ritrovato la naturale regolarit??

no,stoner ora ? il piu forte,come lo era rossi 5 anni fa. o ci basiamo sui numeri oppure stiamo a menarcelo per anni.
    i risultati sono l unica prova tangibile in mezzo a tante chiacchiere,e quelli danno ragione a rossi per il passato a stoner per il presente

ma tra due o tre anni, al primo passo falso di stoner, ci saranno tanti altri qui a dire che ? sempre stato un pilota normale

Comment

• Font Size
      io welcom 2004 ho visto per la prima volta un rossi in difficolt?, che ha vinto anche se con una delle sue solite manovre ma comunque una bella gara e un bel gesto a fine gara. (spero genuino)

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        certo che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizione
        parole sante!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          tu non bevi welkom 2004, tu ci vedi dietro un complotto per favorire il fenomen rossi..quel che vuoi

ci sono migliaia di persone che credono che le torri gemelle son state fatte crollare e gli aerei erano ologrammi..

ognuno vede quello che vuole, se tu e tanti vedete in welkom 2004 un complotto pro rossi dove sono coinvolti dorna, bridgestone, onu, gheddafi e lo sbarco sulla luna.. io non posso farti cambiare idea

guarda che siete voi tifosi di Rossi che continuate a flagellarvi co sta parola "complotto" ... io non l'ho mai, e dico mai scritta in nessun topic...

io ho detto solo che ? Business...e basta...che significa mettere il leader nella posizione di poter far bella figura, poi pu? succedere di tutto, un guasto, una scivolata o altro...ma l'impegno da parte di chi ? dietro ci deve essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            guarda che siete voi tifosi di Rossi che continuate a flagellarvi co sta parola "complotto" ... io non l'ho mai, e dico mai scritta in nessun topic...

io ho detto solo che ? Business...e basta...che significa mettere il leader nella posizione di poter far bella figura, poi pu? succedere di tutto, un guasto, una scivolata o altro...ma l'impegno da parte di chi ? dietro ci deve essere
            dai che l'uovo ha tirato....un salto alla padella!!!

Comment

• Font Size
              Si dice che vale non interessa piu.....e' il piu' pagato....la philip morris ha appena rinnovato il contratto imponendo alla ducati di dare una moto vincente....se non interessa piu.......

Comment

• Font Size
                Si dice che vale non interessa piu.....e' il piu' pagato....la philip morris ha appena rinnovato il contratto imponendo alla ducati di dare una moto vincente....se non interessa piu.......
                Io non ci credo. Per? posso pensare che si portino avanti e pensino al dopo-Rossi.

I tentativi su Simoncelli (con difese improponibili) vanno in quella direzione.

Pi? che dire che Rossi non interessa pi? (cazzata) direi che siamo in un periodo di transizione, perch? una volta morto il Re se ne dovr? tirare fuori un altro. Pena flessioni della Borsa motociclistica a 360? (Stampa, Tv, sponsor, ecc.)
                Last edited by Ultrone; 07-09-11, 21:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io welcom 2004 ho visto per la prima volta un rossi in difficolt?, che ha vinto anche se con una delle sue solite manovre ma comunque una bella gara e un bel gesto a fine gara. (spero genuino)
                  Andre dai......che manovra avrebbe fatto.......ha staccato all ultimo andando un pelo lungo....chiunque l avrebbe fatto se avesse avuto le capacita' per farlo......se mi dici quella su gibernau in germania ti dico ok......ma a welcom no.....allora uccidiamo capirossi su harada.....sic su pedrosa......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    dai che l'uovo ha tirato....un salto alla padella!!!
                    non l'ho capita

Originally posted by Ultrone View Post
                    Io non ci credo. Per? posso pensare che si portino avanti e pensino al dopo-Rossi.

Pi? che dire che Rossi non interessa pi? (cazzata) direi che siamo in un periodo di transizione, perch? una volta morto il Re se ne dovr? tirare fuori un altro. Pena flessioni della Borsa motociclistica a 360? (Stampa, Tv, sponsor, ecc.)
                    ? quello che ho scritto io ma forse non era chiaro

si punta sui giovani, perch? tra un anno, due o tre saranno loro a dover tirare il carrozzone...

Comment

• Font Size
                      Quoto.....fra poco rossi andra a godersi i suoi soldini...beato lui e noi qui a menarcela su chi ce l ha piu lungo

Comment

• Font Size

Se ne impara sempre qualcuna; Ultrone, quanti CV in piu' danno i giornalisti a favore?

COmunque pensi che la motogp esista solo in Italia? Il Re sara' anche morto (e per me non sta bene da fine 2009 ) ma i sostituti ci sono gia' e mi dispiace per te ma non sono coccoli di Mediaset.....

Comment

• Font Size
                          Andre dai......che manovra avrebbe fatto.......ha staccato all ultimo andando un pelo lungo....chiunque l avrebbe fatto se avesse avuto le capacita' per farlo......se mi dici quella su gibernau in germania ti dico ok......ma a welcom no.....allora uccidiamo capirossi su harada.....sic su pedrosa......
                          ma infatti capirossi su harada e sic su pedrosa hanno fatto due boiate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Se ne impara sempre qualcuna; Ultrone, quanti CV in piu' danno i giornalisti a favore?

COmunque pensi che la motogp esista solo in Italia? Il Re sara' anche morto (e per me non sta bene da fine 2009 ) ma i sostituti ci sono gia' e mi dispiace per te ma non sono coccoli di Mediaset.....
                            Ne darmi addosso nemmeno ti accorgi che diciamo le stesse cose, quindi ti stai dando addosso da solo!

Comment

• Font Size
                              Ne darmi addosso
                              Hai manie di persecuzione, l'ho sempre detto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Hai manie di persecuzione, l'ho sempre detto...
                                E tu hai manie di quotare sempre me, con frecciatina ironica. Ma guarda un p? che strano eh!

Comment

X
                                Working...
                                X