Originally posted by terremoto
View Post
ci sono migliaia di persone che credono che le torri gemelle son state fatte crollare e gli aerei erano ologrammi..
ognuno vede quello che vuole, se tu e tanti vedete in welkom 2004 un complotto pro rossi dove sono coinvolti dorna, bridgestone, onu, gheddafi e lo sbarco sulla luna.. io non posso farti cambiare idea
ora stoner vincera 5 mondiali? bene,poi magari va alla suzuki e torna rolling stoner.. quindi torniamo tutti qui a dire che stoner era lammerda e vinceva solo perch? aveva la honda e aveva ritrovato la naturale regolarit??
no,stoner ora ? il piu forte,come lo era rossi 5 anni fa. o ci basiamo sui numeri oppure stiamo a menarcelo per anni.
i risultati sono l unica prova tangibile in mezzo a tante chiacchiere,e quelli danno ragione a rossi per il passato a stoner per il presente
ma tra due o tre anni, al primo passo falso di stoner, ci saranno tanti altri qui a dire che ? sempre stato un pilota normale

) ma i sostituti ci sono gia' e mi dispiace per te ma non sono coccoli di Mediaset.....
Comment