Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Ducati GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    Diob?, sembra na moto giocattolo fatto nel Burkinafaso !!!

Oltre a fare Vermanete Schifo Esteticamente

Altro che Moto di serie derivate dalla GP, sarebbe molto meglio se fosse la GP a derivare dalla Panigale !!!

Comment

• Font Size
      vedendo l'immagine qui sopra, mi sembra che la sella sia bassa e che l'angolo di sterzo sia troppo aperto.. poi oh, io non ne capisco una mazza e probabilmente ho detto una fesseria.. anche perch? a parlare qui dal pc son buono pure io

Comment

• Font Size
        quote a parte che onestamente non riuscirei a giudicare neanche se fossero scritte, la GPx non ? brutta dai... ? una moto racing, anche la Yamaha non mi fa impazzire, pi? bella sicuramente la Honda e direi pure Suzuki... a proposito, toccherebbe "leggere" le quote pure della Suzuki che zitta, zitta con 4 soldi e un progetto al capolinea nel 2011 ha tirato fuori una moto mica male!
        Last edited by xsandrox; 11-11-11, 23:57.

Comment

• Font Size
          Ad oggi abbiamo :

:3: con 58 ... Il Vero Problema: Quote, Pesi etc

:2: con 59 ... gli Anti-Valentino

:1: con 74 ... I Telaisti Vibranti anti Carbogno

Visti i numeri un saluto a Sic e Kato che ricordiamo cos?

Comment

• Font Size
            ho votato la seconda opzione quote e distribuzione dei pesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Diob?, sembra na moto giocattolo fatto nel Burkinafaso !!!

Oltre a fare Vermanete Schifo Esteticamente

Altro che Moto di serie derivate dalla GP, sarebbe molto meglio se fosse la GP a derivare dalla Panigale !!!

dalla foto si vede che la moto e' tutta tirata verso il posteriore, la sella un' altro po sta alla stessa posizione dell' asse della ruota posteriore!
              si vede che il telaio e' molto "lungo" segno che il motore e' molto grande o meglio molto "aperto".
              sembra quasi la cilclistica di una moto della' meta' degli anni 90!(motore grosso, telaio lungo, forcellone corto)
              poi non capisco il perche' di avere una forcella cosi' aperta un muso cosi' alto.... ci credo che poi il pilota non sente l'anteriore, praticamente ad ogni apertura del gas l'anteriore si scarica tantissimo!
              il serbatoio a quanto "sembra" non arriva fin sotto la sella( per abbassare il baricentro) e si potrebbe spiegare il fatto che in gara la ducati soffre nei primi giri.
              boh, a me sembra che preziosi stia usando tutto fuorche' scelte innovative!
              la moto in pratica e' tutta sbilanciata verso il posteriore.
              sara' per il fatto che i piloti soffrono molto nello scaricare la potenza? ma che ci fai con tutta sta potenza brutale, quando poi in curva devi correre sulle uova?
              secondo me e' palese proprio un errore di progettazione di tutta la moto, motore in primis.
              il motore e' veramente tanto lungo!
              premetto che non sono un ingegnere, ma lavorando dalla mattina alla sera su telai di moto, una ciclistica del genere, mi sembra la piu' strana vista fin'ora.
              per lo meno dalle foto.
              ahhaahha non voglio dire una cazzata, ma sembra che il telaio sia lungo quanto quello della mia vecchia kawasaki zx 7r datata 1998!

ps: ho detto la mia, quindi se qualcuno mi vuole perculare, non me la prendo, sia ben chiaro!

Comment

• Font Size
                A guardare la foto ci sarebbe da tener ferme le ruote e portare tutta la moto in avanti di 10centimetri !!!

Ma sono convinti che siano le vibrazioni del telaio a far la differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  A guardare la foto ci sarebbe da tener ferme le ruote e portare tutta la moto in avanti di 10centimetri !!!

Ma sono convinti che siano le vibrazioni del telaio a far la differenza
                  quoto! e non capisco il perche' di questa scelta!
                  e' impressionante vedere quanto la ducati e' tutta sbilanciata sul posteriore.
                  sembra una cagiva raptor!
                  boh, forse gli uomini ducati c'hanno gli occhi foderati di pasta siliconica rossa....

Comment

• Font Size
                    Ribadisco quanto gi? detto in passato: il problema ? stato avere Stoner che riusciva a guidarla e che ci ha vinto pure un mondiale....se al primo anno di 800 avessero preso subito Melandri (come era nei piani di Ducati) non saremmo qui a parlare di moto che era vincente ed adesso non lo ? pi?....
                    Vorrei fare un paragone un po' bizzarro:
                    un pittore propone i suoi quadri a 10 esperti compratori, 9 gli dicono che ? meglio che cambi mestiere, mentre uno rimane entusiasta e glieli paga a peso d'oro...quindi il pittore si sente un grande, c'? uno che lo apprezza, gli altri 9 non capiscono una mazza...e continua a dipingere boiate finch? anche l'unico che gli comprava i quadri si "innamora" di un altro pittore e il giocattolo si rompe.....
                    Ovviamnte il pittore in questione si chiama Ducati

Comment

• Font Size
                      Certo che per dipingere bisognerebbe avere gli occhi !!!
                      2007 Stoner vince, ma Rossi lo passa in tutte le curve per venir sverniciato sul dritto ... a curvare era un cesso pure allora
                      2008-9-10 Stoner si lamenta, come oggi Rossi
                      2011 Stoner ? un pilotino con la cacarella capace solo di cadere
                      Ora su sta moto favolosa ci mettiamo Rossi ed ? fatta

Per me la Ducati ? il compratore, e il quadro ? la GP12

Comment

• Font Size
                        stoner sverniciato ad ogni curva mica tanto.. visti anche i vari intertempi nelle altre piste..

poi mi sembrava opinione comune che qualsiasi setting ? pur sempre una coperta corta.

Comment

• Font Size
                          Il problema ? un mix di tutto....chiudete tutti a Borgo Panigale e date fuoco a tutto quanto....moto e piloti compresi!

Problema risolto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            stoner sverniciato ad ogni curva mica tanto.. visti anche i vari intertempi nelle altre piste..

poi mi sembrava opinione comune che qualsiasi setting ? pur sempre una coperta corta.
                            Potresti postare,per cortesia,qualche video del 2007 in cui stoner VINCE un confronto spalla a spalla con rossi?
                            E anche del 2008 e del 2009,grazie.

Comment

• Font Size
                              Andrea vatti a rivedere il Quatar 2007 !!!

Stoner vince +o- spalla a spalla ... ma ? ridicola la differenza di potenza tra Ducati e Yamaha ...

E cos? va tutta la stagione, la moto in curva non ci stava ... ma in rettilineo era impressionante

Comment

• Font Size
                                e capirex con il super motorone perch? era in fondo?

Comment

X
                                Working...
                                X