Che ? vero...
... prima di tutto il telaio non deve vibrare, per questo non pu? essere infinitamente rigido (famosa fuck vibration a centro curva del non telaio carbonio) ma secondariamente deve anche assorbire le forze impulsive che potrebbero scaricarsi sulla gomma dovute a sollecitazioni in direzioni tali da non poter essere completamente controllate, addolcite, rese innoque dalle sospensioni, che esistono per questo...
... se per assurdo le sospensioni potessero agire in ogni senso il telaio ideale sarebbe forse un cubo di granito, ma non ? cos?.
... prima di tutto il telaio non deve vibrare, per questo non pu? essere infinitamente rigido (famosa fuck vibration a centro curva del non telaio carbonio) ma secondariamente deve anche assorbire le forze impulsive che potrebbero scaricarsi sulla gomma dovute a sollecitazioni in direzioni tali da non poter essere completamente controllate, addolcite, rese innoque dalle sospensioni, che esistono per questo...
... se per assurdo le sospensioni potessero agire in ogni senso il telaio ideale sarebbe forse un cubo di granito, ma non ? cos?.





se Ducati con una V ha seguito Kawa mi pare inutile
) ma quelle con carattere impulsivo se non vibratorio in senso flessionale, generate dal fatto che ci sono forse inerziali che in ingresso spingono per andare per la tangente il mezzo ma il grip delle gomme si oppone...
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