che tristezza...senza parole...R.I.P. super Sic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MORTO MARCO SIMONCELLI... sono senza parole
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 38
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Marco Simoncelli non ? pi? tra noi… Bruttissimo incidente a Sepang… Non ce l’ha fatta… Ciao Marco… non riesco a scrivere altro… fa male.

Ti ricordo cos?, dopo una partita a Mario Kart (che hai vinto per un soffio) dove tra un “*** B?” e un altro si chiacchierava sull’improbabile sfida Rossi/Bayliss… Genuino, Vero, Diretto, Buono… Ci mancherai Marco… molto…
Che il tuo viaggio verso il podio pi? alto del mondo sia stato talmente veloce e indolore da non averti lasciato nemmeno il tempo di usare quel “*** B?” che tanto amavi…
Ciao Marco… Ciao Sic… Ciao Fratello Biker…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ho gli occhi lucidi e un nodo in gola che non va gi?... un ragazzone cos? pieno di vita si ? spento a soli 24 anni sotto a gli occhi del padre e della fidanzata... tutte le volte che lo intervistavano mi piegava in due dalle risate, mi piaceva davvero tanto....addio sic. RIP
Comment
-
ho il magone da 1 ora... incredibile, non mi sembra vero :-( si puo' solo dire che ? morto nel modo piu' bello facendo cio' che amava nel momento di massimo splendore della sua vita e nel modo meno doloroso e veloce... ? una considerazione di consolazione :-(
Comment
X

Comment