Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Mio figlio in pista era un guerriero!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ottima famiglia,grande Uomo...
    Ciao Marco ti vogliamo bene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      solo un forte fortissimo abbraccio

      Comment


      • Font Size
        #18
        non ho parole ,dopo aver sentito le suo parole ,il modo in cui quasi giustificava l'errore dei soccorritori.mi fa capire che gran uomo sia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Impressionante la compostezza di suo Padre..

          Io personalmente avevo capito che era gi? morto subito.. ma sentirlo dire da suo padre mi ha gelato..

          Io credo che Paolo sia una grande persona con un grande carattere, gran cuore e un educazione fuori dal comune.. non mi stupisce che il figlio era un grande.. con una famiglia cos? non poteva essere diverso..

          Forse non succeder? mai ma se un giorno incontrer? suo padre gli stringer? la mano perch? sinceramente mi ha lasciato senza parole.

          Ciao Sic!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho i brividi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Uomini di questo spessore e di questa forza d'animo, ne nascono uno ogni cent'anni.

              Una famiglia da cui prendere esempio e tramandarlo alle altre.

              Onore a Paolo e a tutti gli altri.

              Spero di potervi stringere la mano un giorno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Proprio vero che certi Romagnoli son Motori e Temperamento...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Da libero.it


                  Da genitore, quando ho letto la frase che ho messo in grassetto, mi sono messo a piangere...
                  E' esattamente quello che ho fatto io!!!!!! Marco era un grande perch? grandi sono i suoi genitori, condoglianze e massimo rispetto anche per loro!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che famiglia grandiosa, vi auguro tutto il bene per il vostro futuro e quello di Martina Marco hai una famiglia veramente speciale, ciao Sic

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      certe volte non mi capacito come un paese dove esistono persone come queste
                      possa ritrovarsi in questo stato

                      in questi giorni mi moglie piange spesso
                      oggi mia figlia ha letto l'articolo su motosprint, e poi ha pianto

                      allora ho volute che tutte e due leggessero le parole del padre e della madre di marco
                      per far capire loro meglio cosa vuol dire inseguire un sogno
                      essere persone vere e capire che certe cose sopravvivono anche alla morte fisica
                      e che non dobbiamo piangere ma ricordarlo con il suo sorriso e la sua battuta pronta
                      perch? lui ? morto facendo quello che amava e vorrebbe che noi fossimo allegri come lo era lui

                      mi inchino davanti ad una famiglia cosi', spero di poter stringere loro la mano
                      e spero di essere altrettanto bravo con i miei figli seguendo esempi come questi

                      vi abbraccio
                      Last edited by livelegend; 25-10-11, 22:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        certe volte non mi capacito come un paese dove esistono persone come queste
                        possa ritrovarsi in questo stato
                        Te lo spiego io Pi?...

                        St? paese dimmerda si rende conto di persone come Simoncelli SOLO quando pu? guadagnarci qualcosa... nelle corse da vivo non ne scrivevano MEZZA riga... MEZZA c@zzo...

                        Ci sono persone come Marco... e famiglie come quella di Marco... ma se non c'? da guadagnarci NON ESISTONO...

                        Ecco ANCHE perch? questo paese ? in queste condizioni...
                        Last edited by Icy24; 25-10-11, 22:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Icy View Post
                          Te lo spiego io Pi?...

                          St? paese dimmerda si rende conto di persone come Simoncelli SOLO quando pu? guadagnarci qualcosa... nelle corse da vivo non ne scrivevano MEZZA riga... MEZZA c@zzo...

                          Ci sono persone come Marco... e famiglie come quella di Marco... ma se non c'? da guadagnarci NON ESISTONO...

                          Ecco ANCHE perch? questo paese ? in queste condizioni...
                          a me questo intervento sembra totalmente fuori luogo, un modo inutile di fare polemica, nel momento in cui chi pi? di tutti ne avrebbe il diritto (la famiglia di marco) smorza i toni, getta acqua sul fuoco e ringrazia tutti. nessuna recriminazione da parte loro che perdono il bene pi? prezioso che esista e mi tocca leggere polemiche sterili.. su cosa poi? forse la famiglia di marco intende anche dare il buon esempio con quell'atteggiamento (che non ? nei confronti solo del lutto, ma di tutto, in generale). se credi che i giornalisti gioiscano di queste cose, beh credo proprio che tu ti stia sbagliando. ? la gente che chiede quel tipo di informazione, non il contrario. chiss? tra i morti in turchia quante brave persone ci fossero. ma a chi interessa? piangiamo la tragedia nella sua globalit?, ma non possiamo nemmeno interessarci e metterci in lutto per ogni singola brava persona che ogni giorno perde la vita. perch? la vita stessa va avanti, non ? un lutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vulture View Post
                            a me questo intervento sembra totalmente fuori luogo, un modo inutile di fare polemica....
                            E' la tua opinione... ho risposto alla domanda di Live con la MIA opinione... se poi vuoi leggerci per forza la polemica o la ricerca della stessa accomodati pure... non ho tempo ne voglia di darti spago...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Icy View Post
                              E' la tua opinione... ho risposto alla domanda di Live con la MIA opinione... se poi vuoi leggerci per forza la polemica o la ricerca della stessa accomodati pure... non ho tempo ne voglia di darti spago...
                              beh senti uno che risponde cominciando a dire paese di merd@ e a sputare e attaccare a destra e a manca non ? una persona che esprime la sua opionione. poi vedi tu se non ? polemico quel modo di esprimersi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quoto Live....

                                sul resto - spero che cmq questa tragedia faccia NUOVAMENTE aprire gli occhi alla DORNA e compagnia cantante sulo standard di soccorso che va assolutamente rivisto - in ogni caso un'intervento in una situazione critica - va fatto con tutti i crismi enon in quel modo assurdo - non avrebbe cmbiato nulla in questa circostanza - ma la volta che potrebbe dovrebbe bastare ed avanzare come motivazione....

                                imo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X