Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Mio figlio in pista era un guerriero!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ha pesato ogni singola parola.

    Ha reso lezione ogni singola parola.


    Il problema ? che le lezioni spesso si dimenticano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vulture View Post
      beh senti uno che risponde cominciando a dire paese di merd@ e a sputare e attaccare a destra e a manca non ? una persona che esprime la sua opionione. poi vedi tu se non ? polemico quel modo di esprimersi.
      Allo stato attuale, per me, questo ? un paese di merda... Senza polemica, ? un dato di fatto... Se vuoi te lo ripeto armandomi di vocabolario di sinonimi e contrari ma il senso sarebbe sempre quello... Ne consegue che alla domanda di Live io rispondo che questo paese va a rotoli perch? si accorge (il paese) di ci? che ha di buono solo in occasioni del genere... In tutte le altre occasioni questo paese serve a fare una sola cosa: cassa.... E se permetti io mi sarei stufato....

      Spero di esser stato pi? chiaro e meno "polemico"...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Icy View Post
        Allo stato attuale, per me, questo ? un paese di merda... Senza polemica, ? un dato di fatto... Se vuoi te lo ripeto armandomi di vocabolario di sinonimi e contrari ma il senso sarebbe sempre quello... Ne consegue che alla domanda di Live io rispondo che questo paese va a rotoli perch? si accorge (il paese) di ci? che ha di buono solo in occasioni del genere... In tutte le altre occasioni questo paese serve a fare una sola cosa: cassa.... E se permetti io mi sarei stufato....

        Spero di esser stato pi? chiaro e meno "polemico"...
        il punto ?.... centra in questo topic questa serie di considerazioni? soprattutto, come ho fatto notare nel primo intervento, visto l'esempio dei genitori? non discuto il fatto che l'italia sia o meno un paese di merda. la questione ?... ti sembra il caso "approfittare" di questo momento per rimarcare il concetto? scusa ma non mi sembra il caso. il povero marco se ne ? andato, ma non perch? l'italia sia un paese di merda. e poi scusa.. guarda l'altra faccia della medaglia... in un momento cosi tragico.. ecco che questo paese di m... mostra la sua faccia migliore. perch? diciamoci la verit?, che senso avrebbe avuto fino a domenica fare un servizio in cui si parlava dei genitori di marco e in cui se ne esaltavano i grandi valori? beh onestamente credo che nessuno se ne sarebbe curato. ci incavoliamo quando sartini e co. vanno a intervistare le fidanzate dei piloti della e ora ci meravigliamo del fatto che si parla di certe meravigliose persone, come marco e la sua famiglia, solo nel momento in cui c'? la "notizia"... beh io credo che sia proprio questo il momento in cui questi valori possono e devono emergere, perch? ? ora che ci stanno dando una lezione.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se non chiedevi io non approfondivo... Un po' di cooerenza?!? Possiamo tranquillamente chiuder? qui come anche sviluppare l'argomento in apposito post...

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi chiedo se tu abbia capito il senso del mio intervento.. vabbeh, chiudo qua.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Paolo Simoncelli ? un gigante,di quelli veri.
              Ha il terremoto dentro,e riesce persino a fare battute,ha quella serenit? che ti deriva dalla forza di valori concreti.
              Ciao,pap? paolo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                Paolo Simoncelli ? un gigante,di quelli veri.
                Ha il terremoto dentro,e riesce persino a fare battute,ha quella serenit? che ti deriva dalla forza di valori concreti.
                Ciao,pap? paolo...
                quando vivi quelle emozioni forti, quasi ogni domenica, per tanti anni naturale veda le cose diversamente da uno sedentario casa-ufficio-casa...
                sapendo ci?, comunque, non pensavo sia cos? forte sino a quel punto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ieri sera, nella puntata di Matrix, ho ascoltato le parole del babbo e della mamma di Sic..........ora capisco da chi aveva preso il figlio: la madre ricordava il figlio appena scomparso con un rassicurante sorriso sul volto, ed invitava tutti a ricordarlo cos?, sorridente, perch? lui avrebbe cos? voluto, perch? lui era sempre sorridente........sinceramente non credo di aver mai visto una madre riuscire ad avere una forza interiore cos? grande, con una incredibile capacit? di rassicurare e confortare il prossimo, invece che pensare ad essere confortata e rassicurata. Hanno tutto il mio rispetto, tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    Ieri sera, nella puntata di Matrix, ho ascoltato le parole del babbo e della mamma di Sic..........ora capisco da chi aveva preso il figlio: la madre ricordava il figlio appena scomparso con un rassicurante sorriso sul volto, ed invitava tutti a ricordarlo cos?, sorridente, perch? lui avrebbe cos? voluto, perch? lui era sempre sorridente........sinceramente non credo di aver mai visto una madre riuscire ad avere una forza interiore cos? grande, con una incredibile capacit? di rassicurare e confortare il prossimo, invece che pensare ad essere confortata e rassicurata. Hanno tutto il mio rispetto, tutto.
                    effettivamente sono dei grandi ....
                    mi si stringeva il cuore quando il padre raccontava alcuni episodi significativi del figlio , come il fatto che dei soldi non gliene fregava un ***** . raccontava di quando andavano al supermercato e si dicevano che il giorno che avrebbero acquistato senza vedere il prezzo dei prodotti , b? quel giorno voleva dire che erano diventati ricchi !!!!! ahahahahahah
                    Il feeling che c'era tra marco e il babbo era troppo bello , la moto come catalizzatore ma poi un mondo di altre cose.....



                    m'ha fatto ricordare gli ultimi anni tra me e mio padre ,,,,,,,,

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma io mi chiedo con delle persone cos?, il padre e la madre del povero sic...perch? abbiamo quel nano indecente alla "guida" del paese

                      il destino ? propio ingiusto il pi? delle volte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sto guardando adesso la trasmissione Matrix su internet e non posso che confermare quello che avete detto sulla sua famiglia. Un esempio bellissimo.
                        Complimenti a loro.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X