Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sepang1,sepang2,rossi-ducati:ma come ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come al solito avete di proposito frainteso quello che ho scritto...
    Il mio riferimento al 9 tituli ? Rossi e gli inegneri che vincono da 9 anni sono quelli che lo stesso Rossi si porta in giro da quando era in Honda...
    Il mio quesito era giust'appunto:
    Come mai persone come Rossi, JB, e tutto il loro entourage non riescono a rifare una moto, non dico vincente, ma almeno competitiva?
    Per lo scorso anno capisco che hanno dovuto, per un certo verso, sottostare al volere della Ducati e procedere con la soluzione del senza-telaio, ma ora penso che per la costruzione di questa moto non abbiano avuto vincoli particolari, giusto?
    Quindi, se fosse solo un problema di quote, volete che persone di quel calibro non ci siano ancora arrivate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      No dai, il pezzo dello staff che ? stato vincente per oltre un decennio era forte.
      A volte vorrei trovare le vecchie interviste di Capirossi dopo l'annata 2003 dove diceva:
      Dobbiamo lavorare molto.....chi ha fatto le scelte deve prendersi le sue responsabilit? etc etc
      Poi per? mi ? caduto sui 9 tituli
      Scusa, da quanto tempo vince il team che Rossi si porta in giro dai tempi della Honda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        s?.

........Prima era il Polimero, m? ? il Byte.

Me pare davvero l'elefante che se spaventa der sorcio.

A Miki, ma te sei scordato de quanno te lamentavi della troppa eleTTronica, le moto coll'orgasmo....e tutte le arrampicate de 'st? monno..??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          ........Prima era il Polimero, m? ? il Byte.

Me pare davvero l'elefante che se spaventa der sorcio.

A Miki, ma te sei scordato de quanno te lamentavi della troppa eleTTronica, le moto coll'orgasmo....e tutte le arrampicate de 'st? monno..??
          Io continuo e continuer? sempre a considerare l'elettronica una bestemmia su una moto da corsa, ma se i motori son fatti per averla, deve funzionare, senn? 'ndokaxx vai???

Comment

• Font Size
            Ma quale elettronica ed elettronica

...? il polso che ? indietro rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Scusa, da quanto tempo vince il team che Rossi si porta in giro dai tempi della Honda?
              No no, non hai capito nulla, ? propio dal tuo 9 TITULI che si capisce che ? meglio che scrivi su Ultramondiale.
              Sai...lascia intuire quel tuo certo tifo da Ultr? che non ti fa passare come molto credibile

Comment

• Font Size
                Il mio "9 TITULI" deriva dal fatto che sono interista...
                E Mouriniano...
                E comunque il concetto non cambia, una squadra (Rossi ed il suo team) non si capisce come nel giro di 2 anni, perch? il 2011 non lo conto in quanto erano abbastanza vincolati dai voleri di Preziosi su un progetto del tutto discutibile, non riescano a fare una moto competitiva.
                E in pi?, se come dice Mr.Molla, il problema ? solo nelle quote di sospensioni e angoli di sterzo, allora significa che in Honda e Yamaha hanno costruito delle moto vincenti "per caso"? O si sono dimenticati come si fa a costruire moto?

Comment

• Font Size
                  "Il tifoso interista Valentino Rossi pensa alla sua squadra e gli vien da piangere. Per alleggerire la sua tristezza, eccolo presentare la nuova Ducati.

L'obiettivo ? chiaro, tornare al top il prima possibile: "La nuova moto ? cambiata tanto rispetto all'anno scorso. Ci vorr? un p? di tempo per conoscerla bene e metterla a posto ma siamo quasi pronti", dice Valentino."

Il "quasi pronti" equivale ad un secondo in termini di tempo?

Comment

• Font Size
                    solo un "quasi pronti" ? peggiore in termini di ritardo... quello di una ragazza prima di un appuntamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      "Il tifoso interista Valentino Rossi pensa alla sua squadra e gli vien da piangere. Per alleggerire la sua tristezza, eccolo presentare la nuova Ducati.

L'obiettivo ? chiaro, tornare al top il prima possibile: "La nuova moto ? cambiata tanto rispetto all'anno scorso. Ci vorr? un p? di tempo per conoscerla bene e metterla a posto ma siamo quasi pronti", dice Valentino."

copia incolla in tutte le discussioni??=?

un p? come come il mitico mod da quando scrive di rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ecco spiegato l'arcano :gaen:

Burgess ha detto che ci volevano otto secondi, sette li ha messi Vale ...
                        ma ne manca sempre Uno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          copia incolla in tutte le discussioni??=?

un p? come come il mitico mod da quando scrive di rossi

ho sbagliato sorry,volevo metterla solo di li ma anche qui ha avuto seguito...

Comment

X
                          Working...
                          X