Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a Rossi:"idee da buttare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Therix View Post
    o che magari le altre case hanno sviluppato e la ducati ? rimasta al palo
    ah quindi la ducati non ha sviluppato ?












    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Ok quindi ? sempre colpa degli altri non del fenomeno VR.

      Che strano a volte parlate di pacchetto moto-gomme-pilota ma poi la colpa ? solamente della moto o delle gomme ma mai del pilota.
      Avete uno strano modo di ragionare..........ah no ? solo tifo ottuso!
      Va b?... come non detto... ? evidente che stai qu? per infastidire.. non per cercare un confronto magari costruttivo, anche per entrambi....

      CHI qu? dentro nega che sull'affare rosso stoner non sia stato meglio?? nessuno, nemmeno rossi stesso....

      la stagione 2011 ? stata deludente... la colpa? 50% moto e 50% PILOTA
      il problema ? che rossi e ducati stanno cercando di mettere una pezza...
      come ?? provando e riprovando....
      se i 2 (rossi e ducati) non riescono a trovare la via giusta le cose sono 3

      1- non si capiscono (colpa di entrambi)
      2- la ducati non riesce a trasformare in miglioramenti le indicazioni di rossi
      3- rossi non riesce a dare le giuste indicazioni

      ora... secondo me ? la 1 anche perch? rossi ha un passato che di sicuro denota certe qualit?, la sua squadra ha vinto in honda e yamaha e prima con doohan, la ducati anche non ? nuova alle corse... forze il problema sta nella flessibilit? mentale di chi progetta

      l'ottuso penso sia tu che stai dando contro per partito preso, mosso da chiss? quale odio...

      calcola che stoner da 4? al mondiale (dietro a rossi infortunato) ? passato a vincere il mondiale
      rossi da pretendente al mondiale e 3? (nonostante l'infortunio) ? passato a merdesimo... la costante della cacca??? la ducati...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by nyko683 View Post
        ah quindi la ducati non ha sviluppato ?


        sviluppare non vuol dire per forza migliorare....

        esempio??? nel corso del 2011 han provato 16.000 evoluzioni, sempre un secondo e mezzo sono....

        se fosse come dici tu vorrebbe dire che se a rossi danno un telaio che permetterebbe di fare 2 decimi in meno, rossi per prendere comunque 1.5sec, dovrebbe guidare ancora pi? piano...
        ma allora hayden?? anche lui??? non dovrebbe progredire sonol niky visto che il dottore ? bollito....

        va l? v?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Fritz11 View Post
          A me ricordano i tifosi da stadio,quelli che sempre tanto amate e da cui cercate di distinguervi ma ahim?.....
          noi saremo tifosi da stadio ma almeno siamo mossi da passione... mi dispiace ma dalle tue parole si evince solo odio....

          ergo... chi ? peggio?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by apriuki View Post
            Sulle congetture e su tutte le discussioni estremamente TECNICHE che porti a dimostrazione delle tue tesi non spendo troppa attenzione.
            Quello che ho scritto poco pi? s? non l'ho tratto dai miei pensieri, ma semplicemente dai tempi registrati al termine delle gare sul sito motogp.com (non ? complicato andare a verificare...)

            Il mio intervento cmq non era volto a sminuire il talento di Stoner, dato che equipararlo a Rossi, ai miei occhi, ? gi? molto... Volevo solo mettere in discussione i tempi. Roba scritta, non pensieri o teorie, ma semplicemente numeri. Visto che spesso ci si mette a dire cavolate su verit? di dubbia provenienza... almeno sui numeri ci si pu? trovare d'accordo...

            Se Stoner nel gp di Misano del 2010 ha concluso la gara in 44min40sec e Rossi in 44min35sec, entrambi seduti sul cesso rosso, con gomme e temperature equiparabili... Mi sa che un minimo di confronto ci possa scappare fuori... O gli innumerevoli sviluppi della GP11 DOVEVANO per forza essere migliorativi, come i primi della GP10 (la cui forcella Stoner butt? via dopo met? stagione, ricominciando a girare forte solo dopo aver montato quella del 2009....)?

            Insomma, spalare merda su chi ha coperto di cacca gli avversari per 15 anni va bene... ma i numeri... quelli non hanno padrone! O no?
            In pratica ti sei fatto ammorbare dalle dichiarazioni di Rossi quando diceva: abbiamo girato pi? forte di Stoner di 2 anni fa e abbiamo girato quasi uguale alla ducati dell'anno scorso.

            Ovvero nominava Stoner quando era lui ad aver girato meglio (magari in condizioni migliori), oppure "era" Ducati dell'anno prima ad essere andata pi? forte!

            Mar? che numeri! Si! Quelli dei paraculi!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Ultrone View Post
              In pratica ti sei fatto ammorbare dalle dichiarazioni di Rossi quando diceva: abbiamo girato pi? forte di Stoner di 2 anni fa e abbiamo girato quasi uguale alla ducati dell'anno scorso.

              Ovvero nominava Stoner quando era lui ad aver girato meglio (magari in condizioni migliori), oppure "era" Ducati dell'anno prima ad essere andata pi? forte!

              Mar? che numeri! Si! Quelli dei paraculi!
              No... quello che si fa ammorbare dalle dichiarazioni dei piloti non sono io...

              Mi sono preso la briga di andare su motogp.com a guardare i tempi di gara dei due nel 2010 con Stoner e nel 2011 con Rossi... Se queste cose le facessi anche tu... i numeri sarebbero gli stessi
              Se poi, mosso da un irrefrenabile desiderio di verit? () ti prendessi anche il disturbo di fare gli stessi confronti, come ho fatto io, tra Lorenzo e Pedrosa negli stessi anni, troveresti alcuni dati, per cos? dire, illuminanti

              Capisco comunque che l'obiettivo non ? quello di cercare un motivo ai risultati della Ducati e di Rossi, ma quello di spalare indietro al mittente tutta la merd@ accumulata negli anni (:gaen, motivo per cui... Si rimarra' sempre con le nostre convinzioni...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by apriuki View Post
                No... quello che si fa ammorbare dalle dichiarazioni dei piloti non sono io...

                Mi sono preso la briga di andare su motogp.com a guardare i tempi di gara dei due nel 2010 con Stoner e nel 2011 con Rossi... Se queste cose le facessi anche tu... i numeri sarebbero gli stessi
                Se poi, mosso da un irrefrenabile desiderio di verit? () ti prendessi anche il disturbo di fare gli stessi confronti, come ho fatto io, tra Lorenzo e Pedrosa negli stessi anni, troveresti alcuni dati, per cos? dire, illuminanti

                Capisco comunque che l'obiettivo non ? quello di cercare un motivo ai risultati della Ducati e di Rossi, ma quello di spalare indietro al mittente tutta la merd@ accumulata negli anni (:gaen, motivo per cui... Si rimarra' sempre con le nostre convinzioni...
                Non ? questione di spalare cacca, ma sorprendersi per confronti improbabili!

                Che czz c'azzeccano i tempi di Rossi con quelli di Stoner dell'anno prima?

                Ma hai idea di come girerebbe Stoner con tutte le modifiche che hanno fatto alla moto di Rossi? Magari con la 11.3 ci vinceva il Mondiale!

                Se vuoi fare un confronto sensato fai quello del primo test, dove le moto erano uguali per entrambi, e dove Rossi si ? preso da Stoner il famoso secondo e mezzo nella testa!

                Quello ? un confronto sensato come tempo e come fisionomia della moto.
                Capisci adesso perch? rido a senite ste cazzate?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma hai idea di come girerebbe Stoner con tutte le modifiche che hanno fatto alla moto di Rossi?
                  co le stampelle

                  o cor pannolone

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by apriuki View Post
                    Mi sono preso la briga di andare su motogp.com a guardare i tempi di gara dei due nel 2010 con Stoner e nel 2011 con Rossi... Se queste cose le facessi anche tu... i numeri sarebbero gli stessi
                    1) Fare un confronto di questo tipo non ha nessun senso, basta un grado di differenza nello stesso weekend per far guadagnare o perdere mezzo secondo, figurati ad un anno di distanza con moto, gomme e condizioni diverse.

                    2) Anche io mi sono preso la briga di confrontare i tempi del 2010 e del 2011 (pi? per gioco che non per altro, sto parlando di mesi fa, avevo pubblicato anche il file), e comunque sono pi? le volte che i tempi del 2010 sono inferiori a quelli 2011 rispetto al contrario (per non parlare dei tempi in prova, dove abbiamo un cappotto...).

                    Quindi, ti sei preso la briga?
                    Allora pubblicali

                    3) Ma potrebbe essere il punto 1) e chiudere la discussione:
                    Hai mai sentito un pilota, team manager, adetto ai lavori in genere dichiarare cose tipo: Si, abbiamo fatto un settimo posto, ma siamo stati pi? veloci di 5 secondi rispetto al tempo dell'anno scorso???

                    Hai sentito Lorenzo, Pedrosa dire: Ehhh, Stoner ha vinto, ma abbiamo girato pi? forte del 2010...

                    E' semplicemente RIDICOLO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by ric_ View Post
                      1) Fare un confronto di questo tipo non ha nessun senso, basta un grado di differenza nello stesso weekend per far guadagnare o perdere mezzo secondo, figurati ad un anno di distanza con moto, gomme e condizioni diverse.

                      2) Anche io mi sono preso la briga di confrontare i tempi del 2010 e del 2011 (pi? per gioco che non per altro, sto parlando di mesi fa, avevo pubblicato anche il file), e comunque sono pi? le volte che i tempi del 2010 sono inferiori a quelli 2011 rispetto al contrario (per non parlare dei tempi in prova, dove abbiamo un cappotto...).

                      Quindi, ti sei preso la briga?
                      Allora pubblicali

                      3) Ma potrebbe essere il punto 1) e chiudere la discussione:
                      Hai mai sentito un pilota, team manager, adetto ai lavori in genere dichiarare cose tipo: Si, abbiamo fatto un settimo posto, ma siamo stati pi? veloci di 5 secondi rispetto al tempo dell'anno scorso???

                      Hai sentito Lorenzo, Pedrosa dire: Ehhh, Stoner ha vinto, ma abbiamo girato pi? forte del 2010...

                      E' semplicemente RIDICOLO.

                      E poi sono i Biaggisti che hanno numeri tutti loro...

                      Adesso per vedere Rossi davanti sono costretti a confrontare i suoi tempi con quelli degli altri negli anni passati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E poi sono i Biaggisti che hanno numeri tutti loro...

                        Adesso per vedere Rossi davanti sono costretti a confrontare i suoi tempi con quelli degli altri negli anni passati!
                        Beh ora che sono con le 1000cc faranno i paragoni con i tempi del 2006

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Therix View Post
                          normale che il primo telaio (e roba annessa) non sia stato subito perfetto, o ne rubavi uno a yamaha o tanto cul@
                          tanto valeva che rossi prestasse una sua yamaha (che avra' di sicuro dopo aver vinto titoli) al team ducati....per studiarla....

                          pero' sono colpito dal tono duro di rossi......se questo e' l'inizio.....prevedo cose tremende.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            tanto valeva che rossi prestasse una sua yamaha (che avra' di sicuro dopo aver vinto titoli) al team ducati....per studiarla....

                            pero' sono colpito dal tono duro di rossi......se questo e' l'inizio.....prevedo cose tremende.....

                            mi sa che con la "L" il telaio yamaha non ci andava d'accordo comunque ci avevo pensato anche io...

                            non sarebbe malvagia come idea... invece di prendere il "know how" da dei telaisti comuni se lo prende direttamente da yamaha...

                            e se avesse anche una bella RCV pu? prendere qualcosa da entrambi... a fan***o l'orgoglio bisogna vincere!!

                            tanto ? tutto made in cina


                            ooo se scherza ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              nelle ultime 2 pagine leggo cose da far accapponare la pelle,a dir poco....

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Therix View Post
                                mi sa che con la "L" il telaio yamaha non ci andava d'accordo comunque ci avevo pensato anche io...

                                non sarebbe malvagia come idea... invece di prendere il "know how" da dei telaisti comuni se lo prende direttamente da yamaha...

                                e se avesse anche una bella RCV pu? prendere qualcosa da entrambi... a fan***o l'orgoglio bisogna vincere!!

                                tanto ? tutto made in cina


                                ooo se scherza ?
                                si scherza e' ovvio...ma e' anche ovvio che un telaio non lo si inventa cosi in 5 minuti.

                                e la riprova l'abbiamo avuta anche nella moto2, dove molti telaisti si sono scontrati per trovare quello migliore...

                                ora....ammettendo che il motore ducati sia particolare, non penso si difficile piazzarlo in un ottimo telaio deltabox....ok le quote saranno diverse dal 4inlinea della yama, ma come dici tu, la rcv ha da sempre un motore a V (anche se non ad L, e' vero) per cui...

                                cmq....riflettendo temo sia azzi per diabetici pure quest'anno!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X