Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a Rossi:"idee da buttare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by zambio View Post
    QUOTONE:1:
    sono come i tifosi dell'inter saltano fuori ogni 20 anni
    Fai 30 va......

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by apriuki View Post
      Le mie, come tutte quelle qui espresse, sono OVVIAMENTE chiacchere. Nessuno qui, penso, ha i mezzi per stabilire verit? assolute...

      Se ti prendi per? la briga di paragonare i tempi di gara di Rossi del 2011 e di Stoner del 2010 sugli stessi circuiti, magari rimani sorpreso di quanto scopri.... Magari ti accorgi che Rossi ha fatto le stesse gare di Stoner, come tempo complessivo, addirittura un po' meglio, circa 5 secondi sia a BRNO che a Misano. Poi vedi che Honda e Yamaha hanno abbassato di 10 secondi e passa i tempi del 2010...

      Con questi dati (che non sono congetture), magari l'analisi del "bollito" ne risulta un po' diversa.....

      Poi certo, dopo 15 anni di bocconi amari, poter sparare a zero su chi ce li ha imboccati, ? quantomeno una soddisfazione obbligata...
      E quindi?Qual'? la forza di questo ragionamento?Che Rossi ha fatto gli stessi tempi 2 anni dopo e con lo stesso tempo arriva esimo?E' colpa degli altri che ora vanno troppo forte?
      Non vi darete mai pace che il vostro fenomeno ? tornato sulla terra....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Fritz11 View Post
        E quindi?Qual'? la forza di questo ragionamento?Che Rossi ha fatto gli stessi tempi 2 anni dopo e con lo stesso tempo arriva esimo?E' colpa degli altri che ora vanno troppo forte?
        Non vi darete mai pace che il vostro fenomeno ? tornato sulla terra....
        E ma avete campato peggio voi che da 12 vi tira il culo e da altri 2 continuate cmq a parlare di lui.
        Senti maaaaaa...tu per chi tiferesti? Per Lorenzo, per Stoner o per chi cmq se lo mette dietro...no cos? per capire da che pulpito viene la predica

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Fritz11 View Post
          E quindi?Qual'? la forza di questo ragionamento?Che Rossi ha fatto gli stessi tempi 2 anni dopo e con lo stesso tempo arriva esimo?E' colpa degli altri che ora vanno troppo forte?
          o che magari le altre case hanno sviluppato e la ducati ? rimasta al palo

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by mandrake13 View Post
            E ma avete campato peggio voi che da 12 vi tira il culo e da altri 2 continuate cmq a parlare di lui.
            Senti maaaaaa...tu per chi tiferesti? Per Lorenzo, per Stoner o per chi cmq se lo mette dietro...no cos? per capire da che pulpito viene la predica
            attualmente la scelta ? ampia.. ben 6 gli stan davanti

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              attualmente la scelta ? ampia.. ben 6 gli stan davanti
              Tu non ti intromettere Sora M'Piccetta che non sei altro

              Comment


              • Font Size
                #172
                Cmq questa ? l'unica soluzione per Ducati di uscire dall'empasse :gaen:






                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Therix View Post
                  o che magari le altre case hanno sviluppato e la ducati ? rimasta al palo
                  Ok quindi ? sempre colpa degli altri non del fenomeno VR.

                  Che strano a volte parlate di pacchetto moto-gomme-pilota ma poi la colpa ? solamente della moto o delle gomme ma mai del pilota.
                  Avete uno strano modo di ragionare..........ah no ? solo tifo ottuso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ok quindi ? sempre colpa degli altri non del fenomeno VR.

                    Che strano a volte parlate di pacchetto moto-gomme-pilota ma poi la colpa ? solamente della moto o delle gomme ma mai del pilota.
                    Avete uno strano modo di ragionare..........ah no ? solo tifo ottuso!
                    Mi ricorda i tifosi di Biaggi


                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Mi ricorda i tifosi di Biaggi


                      A me ricordano i tifosi da stadio,quelli che sempre tanto amate e da cui cercate di distinguervi ma ahim?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        A me ricordano i tifosi da stadio,quelli che sempre tanto amate e da cui cercate di distinguervi ma ahim?.....
                        Sai com'?, stavamo aspettando te che ci illuminassi con le tue perle .....noi non siamo alla tua altezza ce ne scusiamo abbi pazienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Sai com'?, stavamo aspettando te che ci illuminassi con le tue perle .....noi non siamo alla tua altezza ce ne scusiamo abbi pazienza
                          Di fronte a repliche pregne di contenuti mi arrendo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Di fronte a repliche pregne di contenuti mi arrendo.
                            No ma dai.....non ti abbassare a tanto con me....non ne vale la pena.
                            Io sono solo un tifoso da stadio...tu porti invece la verit? a noi che ignoriamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              No ma dai.....non ti abbassare a tanto con me....non ne vale la pena.
                              Io sono solo un tifoso da stadio...tu porti invece la verit? a noi che ignoriamo

                              Continui con inutili provocazioni,confermi solamente il tuo livello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Continui con inutili provocazioni,confermi solamente il tuo livello.
                                Io non ti st? provocando...in una tua risposta ci hai definito come tifosi da stadio.
                                E io ti ho semplicemente detto di non abbassarti al ns livello scusa....
                                Sai il mio livello deve essere troppo terra terra per te.
                                Scusami ancora e perdonami se non mi inchino...sai la schiena per le bastonate che stiamo prendendo a lungo andare....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X