Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a Rossi:"idee da buttare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Therix View Post
    per? allora la prima parte non coincide con la seconda... o non ? vero che fa 3 giri a botta o sono pirli....
    Forse non hai azzeccato il filo del mio discorso...

    Io non dico che tutte le idee di ducati funzionino... non sono scemo... ho detto solo che visto che c'? gente che ha sborsato milioni di euro in cio che tu chiedi e visto che c'? altra gente che non ha dormito la notte per farti avere il "tal" componente in un tempo meno che breve... PER RISPETTO a queste 2 figure sarebbe il caso di provare meglio i componenti e magari evitare esternazioni come quella riportata nel titolo di questa discussione.

    Tutto l?... n? pi? n? meno...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by sandro76 View Post
      Testolina di quiz Ma chi ? che ha parlato di Jerez?? e chi di Sepang??


      Mi hai quotato... ma la tua risposta non c'azzecca una minchia con ci? che ho detto io
      La moto da adesso in poi sar? questa, pi? o meno...

      ... dunque il tuo intervento, con invito rivolto oggi a Rossi a non provare troppe cose insieme, non ha senso se non quello offensivo palesemente implicito...

      ... se invece era un pensiero non correlato al situazione attuale ma a quella dello scorso anno, ? un filino tardivo oltre che improbabile...

      ... in quanto prevede che un certo Preziosi progetti e faccia realizzare nuovi componenti a caso, senza aver testato le potenzialit? di quelli precedenti...

      ... sar? facile che sia cos?.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by sandro76 View Post
        Forse non hai azzeccato il filo del mio discorso...

        Io non dico che tutte le idee di ducati funzionino... non sono scemo... ho detto solo che visto che c'? gente che ha sborsato milioni di euro in cio che tu chiedi e visto che c'? altra gente che non ha dormito la notte per farti avere il "tal" componente in un tempo meno che breve... PER RISPETTO a queste 2 figure sarebbe il caso di provare meglio i componenti e magari evitare esternazioni come quella riportata nel titolo di questa discussione.

        Tutto l?... n? pi? n? meno...
        Ma allora cerchi di prenderMI per il qulo...

        ... ti stai riferendo alla situazione attuale...

        ... e le idee da buttare, prese dalla SUA squadra non da Ducati, erano una rivoluzione sulle quote...

        ... nessun pezzo nuovo ? stato cestinato per il volere di sua maest?...

        ... bens? un'infinit? di quote diverse sono state provate generando problemi diversi che han cercato di risolvere allontanandosi per? sempre pi? dalla configurazione ottimale...

        ... o adesso manco pu? provare a regolare le sospensioni e i semimanubri???

        Se l'alternativa sono menzogne volte solo al discredito il silenzio ? quanto mai d'oro.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ultras998s View Post
          Ma dai retta a stronzate e dici solo stronzate?


          Con Rossi sono partiti con motore portante e carbonio , poi hanno modificato tutto mettendoci la struttura portante della 1000 , poi la struttura portante l'hanno fatta in alluminio ed in ultimo hanno fatto il telaio perimetrale in alluminio partendo praticamente da un foglio bianco per loro...
          Se con le stronzate si progettassero moto vincenti , allora potresti spedire CV con la certezza di venire assunto
          Originally posted by sandro76 View Post
          Testolina di quiz


          Mi hai quotato... ma la tua risposta non c'azzecca una minchia con ci? che ho detto io
          Grazie Sandro ... quello sopra non merita neanche che gli risponda ...
          cos? ho preso in prestito il tuo post ...
          Last edited by Mr.Molla; 28-03-12, 13:03.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Cmq Ducatari ... avete scassato la wuallera

            Compratevi una bella StreetFighter 1098 ... e avrete le stesse sensazioni di Rossi !!!
            Poi chiedetevi come mai in qualsiasi officina Ducati riempe l'angolo delle Moto Distrutte
            E come mai la nuova SF 848 con Angolo di Sterzo +Chiuso ... tutti dicono
            Finalmente si guida etc etc etc

            Ciao eh ... Gnoranti


            PS: i Ducatisti non se la prendano grazie

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by sandro76 View Post
              Forse non hai azzeccato il filo del mio discorso...

              Io non dico che tutte le idee di ducati funzionino... non sono scemo... ho detto solo che visto che c'? gente che ha sborsato milioni di euro in cio che tu chiedi e visto che c'? altra gente che non ha dormito la notte per farti avere il "tal" componente in un tempo meno che breve... PER RISPETTO a queste 2 figure sarebbe il caso di provare meglio i componenti e magari evitare esternazioni come quella riportata nel titolo di questa discussione.

              Tutto l?... n? pi? n? meno...
              bo??? comunque non mi sembra il tipo che scarta un pezzo cos?, sopratutto nella posizione in cui ?...

              comunque...

              Comment


              • Font Size
                #112
                La moto da adesso in poi sar? questa, pi? o meno...

                Certo che dopo aver cambiato motore... telaio (diverse volte per tipologia)... forcellone..

                Se la moto non ? nemmeno questa mi scappa da ridere.

                Ma come stai messo?!

                E il pi? o meno cosa vuol dire? Perch? diventa leggermente preoccupante.

                ... dunque il tuo intervento, con invito rivolto oggi a Rossi a non provare troppe cose insieme, non ha senso se non quello offensivo palesemente implicito...

                Ho mai detto di non provare tante cose assieme? Ho mai insultato Rossi o qualcun altro?

                Ho detto solo che dietro c'? gente che paga e che si fa' il culo... e in quanto tale merita un TATTO maggiore anche nel parlare.. fine.

                ... se invece era un pensiero non correlato al situazione attuale ma a quella dello scorso anno, ? un filino tardivo oltre che improbabile...

                Io non mi riferisco n? alla sitauzione attuale.. n? a quella dell'anno scorso... ma alla situazione attuale che ? frutto di quella dello scorso anno... ovvero del globale.. al momento non sono tardivo io ad arrivare ma direi che sono tardivi loro ad ottenere i risultati.

                ... in quanto prevede che un certo Preziosi progetti e faccia realizzare nuovi componenti a caso, senza aver testato le potenzialit? di quelli precedenti...

                Per la verit? ? pi? di un anno che dico che hanno scazzato la strada per arrivare al dunque... che hanno seguito una strada difficile e dispendiosa...
                Rossi bocci? il motore portante con semitelaio in carbonio al primo test del 2011 quando prov? la ducati per la prima volta... mi dici ad esempio a cosa sono serviti e quanto hanno speso per realizzare e provare i 50 telaietti in carbonio? Tanto hai un uccellonne cantante che lo sapr? di certo.

                Tutto questo comunque non centra una minchia con ci? che ho detto io..

                ... sar? facile che sia cos?.


                NO NO ... non ? cos?... ? come dici tu... tutti fenomeni... Valentino ? il migliore in moto... Preziosi ? il migliore nella progettazione... Burgess nel set up... mi chiedo io come mai la somma di tanti fenomeni non riescono a mettesi dietro nemmeno la yamaha non ufficiale.. dopo un anno abbondante di prove e controprove, investimenti, ecc ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Bla bla bla...

                  ... Rossi ha detto che le idee hanno fatto cagare riferito a cambiamenti di quote rivoluzionari che non hanno sortito l'efetto voluto, dunque il tuo discorso precedente sullo scartare i pezzi dopo 3 giri mancando di rispetto a chi ha speso ore e ore per progettarli e realizzarli non c'entra un kaxxo, PUNTO.



                  Per il resto, se la Honda, con motore pronto e col telaio che ? nella sua storia da sempre, nonostante gli investimenti abnormi, ci ha messo 5 anni per vincere un mondiale 800 e l'ha vinto grazie a Stoner, forse significa che non hai ben presente i tempi che ci vogliono per realizzare una moto vincente se si parte da un progetto errato utilizzando tutta la propia competenza in merito, figuriamoci se si cimentano per la prima volta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Grazie Sandro ... quello sopra non merita neanche che gli risponda ...
                    cos? ho preso in prestito il tuo post ...
                    Ecco quando ti si smerda svicoli...
                    Bravo!!!
                    Continua cos? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Cmq Ducatari ... avete scassato la wuallera

                      Compratevi una bella StreetFighter 1098 ... e avrete le stesse sensazioni di Rossi !!!
                      Poi chiedetevi come mai in qualsiasi officina Ducati riempe l'angolo delle Moto Distrutte
                      E come mai la nuova SF 848 con Angolo di Sterzo +Chiuso ... tutti dicono
                      Finalmente si guida etc etc etc

                      Ciao eh ... Gnoranti


                      PS: i Ducatisti non se la prendano grazie
                      Nn la sanno usare
                      La 848 ? da gay :gaen:
                      Ciao eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ultrone View Post
                        io la soluzione ce l'avrei: Li fa provare a stoner che in tre giri, se fa il record della pista vuol dire che va bene, se sta tre decimi sotto ti dice di no! :d
                        be! Allora si sarebbe lamentato sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Non pi? di quelle che hanno distrutto quest'anno...

                          A volte te le cerchi
                          sbagliato!!! stoner ? sempre stato un cascarino!!
                          pure tu per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by zambio View Post
                            sbagliato!!! stoner ? sempre stato un cascarino!!
                            pure tu per?
                            Infatti quest'anno (2011) si ? visto quante volte ? SEMPRE cascato Stoner!

                            Sei anche tu alla frutta e vivi in una realt? parallela dove Stoner continau a cadere e Rossi continua ad essere il supremo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Infatti quest'anno (2011) si ? visto quante volte ? SEMPRE cascato Stoner!

                              Sei anche tu alla frutta e vivi in una realt? parallela dove Stoner continau a cadere e Rossi continua ad essere il supremo?
                              non era difficile capire che s'intendeva anni in ducati(a gia per te si).......

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                azz pensa che ogni tanto con la ducati cascava per sbaglio sul primo gradino del podio... anche pi? di rossi con yamaha...
                                ovviamente non infieriamo prendendo rossi su ducati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X